Glad You Came.
di _myhappyending

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/06/12, ore 00:39

ciao...che bello vedo che le cose iniziano a prendere una bella piega...la conversazione santana/brittany e santana/kurt mi è piaciuta molto,soprattutto per i consigli di kurt e per i capelli troppo corti! l'arrivo dei ragazzi è stato bellissimo! fantastica la semi-rissa di san, bello quando seb la ferma! sono curiosa per il biondo stilista! alla prossima, baci ps i love sebtana:)

15/06/12, ore 00:12

holaaa, ma che macelli faccio? inverto anche le recensioni! anche per questa scusa il ritardo! alllora, trovo che l'idea di santana di aiutare brittany sia molto bella, e qui ci dimostra che infine anche lei è dolce! di britt cosa posso dire, mi sta simpaticissima, una grande alla sauna! l'idea del fashion & glamour mi entusiasma! brava!

15/06/12, ore 00:07

ciaoo...innanzi tutto scusa per il ritardo nella recensione, ma la fine scuola porta festeXD comunque, vedere sebastian cosi insicuro per la sua sessualita davanti hai genitori fa intenerire, poiche dimostra che qualche sentimento ce l'ha anche lui! bellissima la preoccupazione di jeff per nick e la comprensione della madre! alla prossima,baci;)

13/06/12, ore 11:52

Ma quanto sei tenera?mh?mh? Spiegamelo!
Due giorni senza di te e già mi manchi da morire.
Madonna...speriamo che questa settimana passi presto,va!

Per quanto riguarda il capitolo....COSA VEDONO MAI I MIEI OCCHI!
N I F F . donasldsnadòklnasdklsnkldansdkhasiduhas*OOOO*
NIFF,NIFF,NIFF*-*
Nick:') Mi mancherà tantissimo quell'account O: Ma mi connetterò MHUA. Ovviamente.

Beh amour, mio zio mi sta picchiettando sulla spalla..Segno che devo andare.
Ci sentiamo sms\facebook\twitter\ efp.. non posso dire youtube perché non esiste una chaaat(?).
Bhuahahah.

un bacio e un abbraccio fortissimissimo!

-xoxo 'Spe (Mery)

ps: grazie, davvero*-*
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 11:59 am)

12/06/12, ore 14:52

Woa *^*
Questa storia mi piace sempre di più!
La descrizione delle scene, i particolari che caratterizzano i personaggi, mi piace tutto!
Sebastian è descritto molto bene, anche se non avevo mai pensato che lui potesse non aver parlato ai suoi genitori della sua omosessualità...era un problema che non mi ero mai posta sinceramente xD
Per quanto riguarda la Niff, ma quanto possono essere carini?! Cioè, sono l'amore! E la madre di Jeff che gli ricorda di avvisare Nick di prendere la medicina?! HAHAHA
Povero Sebastian però D:
Anyway, aspetto il prossimo capitolo u.u
Un bacio,

12/06/12, ore 14:12

Bene, ti avevo detto che il capitolo l'avrei recensito oggi, ed eccomi qui. e.e
Allora, mi piace moltissimo la storia, anche perchè è tutta avvolta da un alone di mistero grazie al prologo iniziale.
Mi piace molto il modo in cui tratti personaggi e non sei andata per niente OOC, soprattutto con Brittany, che è un personaggio difficile da gestire. Le formiche! HAHAHAHA
Bene, ho visto che hai messo l'altro capitolo, quindi corro a leggere!
Un bacio,

11/06/12, ore 23:53

Okay, ma quanto puo' essere estremamente stupendo (?) questo prologo?! No, ma sul serio.
Io shippo Brittana, ma non posso negare che la chimica tra Sebastian e Santana c'è, e sono anche abbastanza sicura che dopo che avrò letto questa FanFiction, la coppia mi piacerà molto di più.
Anyway, nulla da dire, perchè è davvero perfetto il modo in cui è descritta la scena, riesco quasi a calarmi nel silenzio di quella stanza d'ospedale, interrotto solo dal rumore del macchinario, come da te descritto.
Ebbene, necessito del secondo capitolo! u.u
Cosa diavolo gli è successo a Sebastian per finire così? ç.ç E Santana che si sente in colpa?! Ma cosa T__T #TooMuchFeelings

10/06/12, ore 20:13

Le formiche! Le formiche!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA, credimi sto morendo.

Amo come descrivi Brit*w* assolutamente sì!
Per poi non parlare di Josh, biondino.. Mi sa tanto di Josh Hutcherson*O* (anche se non è lui), il che mi piace u.u

Santana?Ah sì,Santana.
SANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANA ....*QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ*
Santana.

La smetto,sìsìsì.
Non può non convincerti, a me convince tantissimo.
Dai amor, aspetto il prossimo:'3

xoxo 'Spe

10/06/12, ore 00:02

SEBTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANA!
Yo amore,yo*-*

Okay, escludento la parte sclerotica, mi piace.. un botto.
Voglio sapere. Voglio sapere cosa è successo al (nostro\tuo) Sebastian çwç
Voglio sapere, come sempre O:
Indi per cui, pubblica al più presto il primo capitolo LOL e.e

*da bacino*
xoxo 'Spe

09/06/12, ore 02:57

ciao...decisamente ok! prima cosa per il fatto di trovarci santana e sebastian (ma quanto sono adorabili?), seconda cosa perchè hai fatto una presentazione della storia fantastica, che lascia quella dose di mistero che ti fa letteralmente allucinare. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima, saluti^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]