Io, lui..l'altro
di Roxy_ 91

30/06/12, ore 20:25

Maaaaaaaacccciiiaaaaaaaaaaaaaoooooooooo tesoro =D!!
Questa Bella-Boss-delle-torte me gusta ^^ merito della mia golosità di dolciumi!!
Mike non appare più?? O.O dici sul serio?? Non so se festeggiare od essere triste... non fraintendermi... non mi mancherà lui ma il vederlo soffrire e con qualche ossicino rotto xD dici che sono violenta??? Naaaaaaah!!
Povera Bellina .-. è sempre più confusa... il motivo: Edward le piace molto ma al momento sono ancora amici e per lei è troppo presto avere un nuovo fidanzato!! Quindi... per ora sono solo amici di letto ;3 beh almeno intanto si divertono!!!
Ahahaha xD Alice rimane sempre una grande!!!
*o* Edward che arrossisce è trooooooooooooooooppoooooooooo dooooooooolceeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! E' bello sempre e comunque ù-ù!!!
Muah x3 ho letto anche il messaggio: Ti voglio bene mon ami ;*******!!!
A dir la verità ne ho sentito parlare, del libro che dici tu... ma mi sfugge... anche perché pure io sono piuttosto impegnata a leggere le opere di Shakespeare ^^ sia in inglese che in italiano!! Parecchio impegnativo lo so ma è un pò uno sfogo contro lo stress causato dallo corso/stage che sto facendo... mi aiuta a non pensare che molto probabilmente non mi assumeranno!!
Vabbene ora ti lascio... il mio cervello è troppo fuso dal cado che c'è (e pensare che sono al nord!!) e rischio di sparare solo cavolate XD!!!
Alla prossima dolcezza :3!!!
Hugs and kisses :********************************************
T-V-B!!!

30/06/12, ore 13:19

ciao , ti prego non fare fallire il progetto: '' Edward&Bella'' quasi fidanzati perché non reggerei ......
Aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto ;)

27/06/12, ore 23:20

*________________________________* L'HANNO FATTO L'HANNO FATTO L'HANNO FATTOOOOOOOOOOOOO!!!
Non me l'aspettavo... ok mi aspettavo che fosse parecchio confusa ma che cedesse no O________O Bella sa di provare qualcosa di mooooooltooooooooooooo forte per Edward ma essendo appena 'uscita' da una storia è ancora mooooooooooooltooooooooooooooo confusa e ha paura... ma si sa... Wilde diceva che il modo migliore per resistere ad una tentazione è cedervi... perciò se Bellina cede fa bene x3!!! Mmmmhhhhhh Alice e le sue manie... me lo immaginavo che avrebbe trascinato Bellina a fare shopping therapy e al salone di bellezza ù.ù sì lo ammetto a volte è il modo migliore per distrarsi!! Mike è come al solito... un vero IDIOTA!!! Crede di avere diritti su Bella Dx< massipuò???!!!! Bravo Eddy ^^ fallo a pezzi!!!!!!!! E non lo dico perché sono di parte no no ù.ù (NdCoscienza: Ma se tifi sempre per Edward... - NdMe: NO... cioè Sì ma stavolta ho ragione ù.ù - NdCosci: Sì ma sei comunque di parte .-. ti stai rivedendo ancora, per l'ennnesima volta, BD... te sei fissata!!! - NdMe: Uffa sta zitta te coscienza del cavolo!! Pure te sei fissata con Eddy, sei parte di me, e ti sta bene che guardo il film ancora!! - NdCosci: -.- parla colei che si è presa i calendari di BD e di Rob...e sbava sopra su quello di un certo Robert... vedi tu!! - NdMe: Eeemh ^///////^ dettagli.... -)!!! Vabè... dopo aver sclerato con la mia stessa coscienza (solo una pazza come me lo fa...) che infierisce ogni volta sul fatto che ho preso quel BENEDETTO calendario... insomma Mike farà una brutta fine se continua a fare lo stronzo, e se lo merita!! Beh io comunque sono sempre curiosa quindi... ho come l'impressione che succederà qualcosa di... inaspettato ^^!!! Oppure è la mia mente malata che viaggia per i fatti suoi come al solito .___." non farci caso... il caldo fa bruuutti scherzi (scleri con la propria coscienza compresi!!)!!!
Alla prossiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaa ;3
Smuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaakkkkkkkkkkk ;*************************************************

27/06/12, ore 15:22

Bello questo capitolo mi è piaciuto tanto, tanto , tanto...Bella non è volubile in fin dei conti lei è sempre stata innamorata di Edward e inconsciamente Mike è stato un ripiego, adesso si sono ritrovati lui è cambiato tanto e l'ama, quindi ti prego ora che si sono uniti "biblicamente" fai in modo che siano contenti e non dire "oh è stato un errore non lo dobbiamo fare più" no devono essere felici di stare di nuovo insieme OK altrimenti è la solita pappa.........baci

27/06/12, ore 15:08

oddio è bellissimo ! Eddy ha fatto bene a sistemare quel damerino =) Spero che Bella confessi presto di amare Edward e poi ho una domanda :''ci sarà un bimbo in viaggio ?'' ... Alla prossima

25/06/12, ore 02:24

Ciaooooooooooooooooo tesoro :D!!!!
Waaaaaaaaaaaaaa Alice è proprio pazza xD ma l'amiamo anche per questo!!! Eeeemh.... ho letto adesso adesso la risposta e ho visto che c'era il capitolo perciò... oltre a recensire rispondo: leggendo il capitolo ho sempre più voglia di strangolare e trucidare quel coso di Mike >X( già nella saga non rientra tra le mie simpatie (chissà poi perchè...) se poi fa certe... cose... beh la voglia di dargli almeno qualche pugno aumenta ù.ù mentre Eddy *-* lo A-M-O e basta!!! Sì è normale che ora Bellina sia confusa, è comprensibile... come anche voglia fucilare Mike e Jessica ù.ù SONO CON TE SORELLA!!!! Mi fa più che piacere che mettere 'Falling' non sia stata una casualità... oltre per EdxBella anche per RobxKris che oltre ad essere gli attori che stimo di più, e non solo per la saga di Twilight visto che io già li conoscevo in moooolti altri film x), li adoro come coppia... si vede che si amano e la cosa non può che farmi piacere... amare non è mai sbagliato perchè è proprio l'amore che ci permette di andare avanti... li stimo anche come persone perchè non sono come molti divetti che fanno solo baldoria ma vanno alle feste con i propri amici e stanno con loro, insomma vivono la loro vita solo che a differenza nostra sono famosi... e vengono costantemente assediati :( ogni minima loro parola viene travisata come più pare e piace a quegli squali... ma loro sono PERSONE, sono umani, hanno sentimenti... non sono robot o strumenti.
Tornando al capitolo (che è meglio...) ovviamente Bella è confusa e distrarsi le farà bene, Alice non vuole che la sua migliore amica stia a piangersi addosso e rattristarsi e perciò le ha proposto il viaggetto, Edward sta vicino a Bella come solo un innamorato può fare... ma... riuscirà a rimanere lontano da Bellina? Riuscirà a non spaccare la faccia a Mike? Beh per la seconda gli dò volentiri una mano (anche due xD)... ok la smetto u.u!!!
Alla prossima teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssssssssssssoooooooooooooorrrrrrrrrroooooooooooooooo ;3
Taaaaaaaaaaaantiiiiii baci e abbracci stritolanti :**************************

24/06/12, ore 02:26

Ciaooooo :D!!!
Ribadisco: povera Bella :( vedere il proprio fidanzato, o meglio l'uomo che ami sc***** con altra non è una bella cosa (per non dire di peggio...)!! Posso strangolare quello lì vero? Daiiiiiiiiiii *.* sarà divertente pigliarlo a mazzate!!! Ma che bellooooooo ^^ Eddy si è reso conto di essere perso - o preso - da Bella *-* e la canzone direi che ci ha preso alla perfezione... dì la verità: non è un caso che l'hai messa vero? Avrei optato anche per Never Think (casualità) ma Falling In Love For The Last Time ci sta proprio a pennello!! Ho mai detto che adoro Jasper ed Alice? Beh ora lo dico ^^ li A-M-O!! Sono la mia coppia preferita dopo Edward e Bella :3!!
Alla prossimaaaaaaaaaaaaa teeeeeeeessssssssssssssoooooorrrrrrrroooooooooo (Gollum rulez) ;3
Un abbraccio stritolatore e taaaantiiiiiiii baciiiii :**********************

Simo

24/06/12, ore 00:55

ciao ! Questa storia mi appassiona molto , e meno male che Bella ha scoperto la verità , ora manca solo il momento in cui scoppierà l'amore tra i due , a presto

21/06/12, ore 23:27

Ciao :)!! Tranquilla che non è noioso ma diciamo che mi fa venire in menti strani pensieri... tipo strangolare Mike... strano eh? No voglio dire tradisce Bella e poi si offende e fa il geloso!!! Edward ha fatto bene a dirle ciò che aveva visto... ovviamente essendo innamorata di Mike Bella non poteva credergli ma aveva capito che in lui c'era qualcosa di strano. La storia di Ed mi ha fatto stare male per lui... ed ovviamente lui adesso si è chiuso a riccio... ma secondo me la sua stronzaggine è solo una maschera. Per traditi indendi solo essere traditi dal proprio/a compagno/a o traditi anche da quelli che dovrebbero essere tuoi amici? Perchè a me è capitato è la seconda... e non so cosa ci può essere di peggio... con il mio ragazzo non è successo... almeno questo... io lo amo e lui ama me... e c'è fiducia... altrimenti il nostro rapporto sarebbe già collassato visto che abitiamo abbastanza lontano e spesso non ci possiamo vedere, anche perchè lui è nella protezione civile e certi fine settimana deve presentarsi a qualche evento che si svolgono dalle sue parti... e la nostra storia va avanti da più di quattro anni. Qualcosa vorrà pur dire no? Invece essere presi in giro dai propri amici, se così si potrebbero definire, mi è capitato più di una volta: ad una che oltre essere mia amica dalle elementari, le avevo confidato una certa cosa, molto personale, un segreto... niente di scandaloso o brutto...le avevo detto che mi ero presa una cotta per un ragazzo, alle medie, e chi era ma lei non so perchè lo ha spiattellato ai quattro venti... e sono stata presa in giro dagli altri... che già lo facevano ma in quel momento le cose sono cominciate a peggiorare... venivo presa in giro più di prima, ovviamente mi sentii male... dentro. Un'altra invece aveva un problema, io l'ho aiutata, le sono stata accanto, l'ho confortata come potevo (ed era una cosa sincera e non dettata dal comune senso della crocerossina) ma dopo un pò si è allontanata sempre di più fino a quando non mi calcolava nemmeno. Ho provato a parlarle ma lei non voleva parlarmi più... non so se aveva altri problemi ma dato che non si confidava più con me, io come avrei potuto saperlo? So che non sono fatti tanto gravi ma queste cose ti penetrano nel profondo tanto che poi ti chiedi: cosa c'è che non va in me? Sono così sbagliata? Ho fatto qualcosa di sbagliato o l'ho offesa in qualche modo? Io, personalmente, a queste domande non ho potuto dare una risposta. Diciamo che sono anche i motivi per cui io sia introversa ed abbia pochi amici, quelli che ho ancora sanno ciò che mi è capitato e mi hanno fatto capire che queste persone non sono state davvero amiche. Spero che tu non abbia sofferto come me... perchè non lo merita nessuno... ma mi sa che non sia stato così giusto?
A presto ;3
Xoxo :***

21/06/12, ore 21:51

ciao , tranquilla il cap è bellissimo e non vedo l'ora che Bella prenda Mike a calci nel sedere per poi mettersi con Eddino ;)
Io tradita dall'amore si (e non sai quanto ci ho sofferto) tradita da un' amica idem era lei quella che ha distrutto la mia storia d'amore , ma comunque acqua passata si cerca sempre di andare avanti ... Alla prossima , baci
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 09:51 pm)

21/06/12, ore 21:06

non farti prendere dal panico ahaha la storia è molto piacevole da leggere e sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli. tradita? penso di poterlo classificare piu come una presa per i fondelli ci stavamo frequentando e lui aveva gia la ragazza, sono stata male per mesi anche perche ogni volta che ci vediamo mi cerca -.- e come ho letto dalla precedente recensione anche da quella che consideravo la mia migliore amica. non si finisce mai di imparare! ancora complimenti!!!

21/06/12, ore 19:45

WAO mi piace questo Edward e il fatto che questa volta lo stronzo è Mike adesso voglio proprio vedere che fa, sicuramente stava con Jessica, cmq piccola non sclerare la storia è carina e scritta bene quindi vai avanti così...chiedi se sono stata tradita che io sappia no dal mio amore, ma da un'amica si.....baci

19/06/12, ore 16:12

ciao , ma come può Bella stare con quel traditore di Mike spero se ne accorga presto e gli dia una supermega punizione , spero che si metta con Edward a presto

16/06/12, ore 20:12

be secondo me sì... però poi non ho capito perchè si è comportato così!!!
però cavolo alice proprio ora dovevi arrivare... e che cavolo!!!
baci:*

16/06/12, ore 17:27

Ciao e bellissima la tua storia io ti seguo anche nel blog tra le righe di Breaking Dawn