Io, lui..l'altro
di Roxy_ 91

06/07/12, ore 23:14

Saaaaaaaaaaalveeee :D!!!
Eeeemh... no amore non ti ucciderò :) tranquilla!!
Solo che mi ha lasciata sconvolta :( e anche taaaaaanto triste e... mi viene da piangere... x"(
Immagino solo che pure Edward non se la passi tanto bene... almeno credo... un anno è tanto.
So che ti sembrerà strano ma... non ho altro da dire .-. sarà il caldo e l'allergia che mi stanno rimbambendo troppo...
In realtà è anche per il fatto che non potrei criticare nessuno dei due: entrambi hanno ragione e torto allo stesso tempo.
Bella non voleva lasciare la sua famiglia... lui vuole inseguire i suoi sogni, non poteva obbligare Bella ad andare con lui e non si sente pronto per una relazione a distanza.
Purtroppo queste cose succedono... a volte ci capita di essere messi di fronte ad una scelta.
Ah un ultima cosa... ho fiducia in te ^^ e non mi deludi mai e mai mi deluderai!!
Alla prossima, mon ami!
Love ya, baby :3
Besos :**********************

06/07/12, ore 20:33

ciao , sinceramente questo capitolo non l'ho capito molto bene . Ma quell'imbecille di Edward è partito ? .
Povera Bella deve soffrire ancora . A presto baci

06/07/12, ore 17:45

é molto triste questo capitolo....
Spero davvero che si risolverà tutto, e che Edward stia riflettendo che in fin dei conti ha fatto una stupidaggine a lasciare Bella! Infondo potevano provare un amore a distanza no???Inoltre spero x lui che nn Stia facendo qualche stupidaggine!!!!!
Aspetto il prossimo caitolo con ansia
kiss

06/07/12, ore 17:10

ciao adoro questa storia . povera bella soffre tanto x Edward :'( non oso immaginare Edward anche se e stato un po STRONZO sono sicura che anche lui soffre spero x lui che non si stia facendo qualche STRONZA che vado li e lo uccido. mi piace il fatto che posti i capitoli ogni giorno così non lasci che il lettore stia settimane oppure mesi ad aspettare altri capitolo. x ciò come lettrice e amante di questa storia ti ringrazio . Xoxoxo

06/07/12, ore 16:42

wow questa storia deve essere sicuramente interessante la trama è molto originale anche se io non sopporto di buon grado mike, prorpio non mi piace ma in questo contesto sembra interessante e poi edward sempre il solito adesso però voglio leggere gli altri capiti per sapere come va a finire. complimenti all'autrice

06/07/12, ore 00:17

Ciaooooooo :D!!!
Beh... che dire... mi lasci sempre senza parole... ma tranquilla che non è per disgusto o cose del genere :D sono solo stupita!!
Effettivamente se una persona che prima mi fa critiche pesanti e poi mi propone una cosa del genere... sarei sconvolta sì O.o!!
Ognuno poi sceglie in base ai propri sogni...
Edward è confuso e non riesce a prendere una decisione razionale... si fa troppe domande a cui non ha risposta... la cosa migliore sarebbe parlarne con qualcuno.
Parlo così perché a volte capita di esser messi di fronte ad una scelta che potrebbe rivoluzionare la nostra vita, e spesso si sbaglia ma sono queste cose che ci fanno crescere!!
La cosa che mi preoccupa è che hai detto che odierò Ed... oh mamma spero solo che non faccia quello che mi è venuto in mente!!
Mmmmmh vabè ti lascio stare .-. sai che sono una pazza demente ù.ù e sai che il mio cervy parte a razzo e non la finisce più!!
I Love you, baby ;3!!
Kisses :**********************************************

05/07/12, ore 17:12

ma eddy deve restare con bella =( se parte (e sono sicura che lo farà ) spero che bella non lo perdono io non lo farei.
Aspetto con ansia il prossimo cap .Ciao

05/07/12, ore 16:49

Complimenti bella storia, ho iniziato a leggerla nel sito "Tralerighedibreakingdawn" e avevo provato tempo fà a vedere se la pubblicavi anche quà per poterti dire che mi piace molto. Sono curiosa di arrivre alla fine e concludo dicendoti brava!!

04/07/12, ore 22:51

Ciao tesoro :)!!
Certo che questi due ^//////////////^ fanno venire taaaaaaaaaaaaaaaantooooo caldo!!!
Figuriamoci se Eddy non volesse pagare i corsi a Bella... lui è un gentiluomo d'altri tempi d'altronde ù_ù tutto nella norma xD!!!
Edward è fatto così ^^ che dooooooooooooolceeeeeeeee *-*!!
Uuumh... Marcus è tornato: prevedo guai mooolto grossi .-. ma ora ad aiutare Eddy c'è Bella e tutta la sua famiglia :) non è più solo!!!
Non mi piace come si è rivolto ad Ed... prima era suo amico, poi gli è andato contro... ora non vuole nemmeno che svolga il suo lavoro... te l'ho detto prevedo guai... e dai toni sembra che ci sia sotto qualcosa (o è come al solito la mia mente malata che si fa i viaggetti .-.)
No te preocupes, mi querida, ahora somos una familia y nos apoyamos mutuamente!!
Alla prossima, niña de mi corazón!!
Besos :**********************

04/07/12, ore 13:19

per fortuna Edward ha sempre bisogno della sua Bella . Alla prossima

03/07/12, ore 01:20

Hooooooolaaaaa, mi chica!!
Woooooooooow *-* ma che bel risveglio!!
Immaginavo che la persona che era entrata fosse Jessica... sì insomma Bella, a parte Mike, chi non voleva vedere? Ed è giustamente incazzata con lei... ha tradito un'amica nel modo più subdolo, ma naturalmente non è solo sua la responsabilità... visto che Newton era mooooooooooooooolto più che consenziente!!!
Eddy è sempre più teneeeeeerooooo x3 che amore!!!
Muahahahah xD certo che i Fab4 si danno proprio da fare ^^ uhuhuhuhuh!! Ma non si stancano mai O_O?? Beati loro... io stavo morendo e sciogliendo dal caldo che faceva .-. + il lavoro... mi sento un pò intontita!!
Me encanta que Bella y Eddy están tan enamorados. Como lo eran antes, son ahora, y será para siempre!!!
Ooookk :D ti lascio dormire hermana!!
Buenas noches y dulces sueños de oro, mi amor :3!!
Abrazos y besos :*********************

02/07/12, ore 16:50

ehy , quale nuvole deve esserci sempre il sole .... a parte questo questi due dovrebbero dichiararsi e al più presto ,a presto

02/07/12, ore 02:51

Hoooooooooolaaaaaa chica :D!!!
Waaaaaw *-* altro che scintille... direi tizzoni ardenti!!! Este capítulo es muy caliente ;D!!!
No te preocupes, hermana, ahora me siento español!! Direi che è in linea col rating del capitolo xD!!!
Rossooooooooooo xD!!
No, sono pazza, e questo è risaputo... è pure tardi e come sempre dico cazzate!!
E' che non ho molto da dire... a parte le solite cose!!
Una sì: almeno qua Jacob non rompe le uova nel paniere alla nostra coppietta ù.ù!!
Buenas noches y dulces sueños de oro, mi hermana!
Besos :***********

01/07/12, ore 15:21

WAOOOOO questo capitolo è stupendo, si sente tutto l'amore che prova Edward e pure Bella non scherza doveva finire così con il dirsi "Amore" fa che continui così con tanto tnto sentimento, io sono una romantica che fa schifo e quando leggo questi capitoli mi sciolgo tutta....baci e brava

01/07/12, ore 14:45

ciao oggi dolce e domani sempre dolce , certo Edward dovrebbe farsi avanti e non frignare come un cane in calore , a parte questo è un capitolo bellissimo.
Aspetto con ansia il prossimo .Un bacio