▷ Va a dormire, Tony.
di Lykill_Hole

09/06/12, ore 21:12

Ehilà!
Prima storia, eh? Allora, per prima cosa, un grandissimo benvenuto. Spero tanto che tu ti possa sentire a tuo agio!
Ci tengo a lasciarti una recensione perchè, oltre a spiegarti bene cosa mi è piaciuto, questa è la tua prima storia, e la prima recensione è una cosa "emozionante" sotto diversi aspetti. Almeno, per me è stato così. :)
Sai, la tua storia mi è piaciuta molto. Come hai già detto tu, è un racconto senza pretese, e va bene così. E' inutile inerpicarsi in intricatrissime trame che fanno perdere il filo della storia.
Punto secondo, la grammatica è corretta, e ciò, a mio modesto parere, è la cosa che in un brano risulta la più fastidiosa, se mancante.
Ho solo un'insignificante sottigliezza da farti notare: hai scritto, circa all'inzio, "sul quella". Perdonami la puntigliosità, (purtroppo) sono fatta così. :)

Ho letto il tuo profilo, ci tenevo che lo sapessi. Perchè mi ha colpito. E poi una frase, in particolare: "Non sono brava. E sinceramente il mio obiettivo non è quello di piacere."
Mi vedo costretta a contraddirti, almeno sulla prima parte. Sei brava. E ci vorrebbero più storie come la tua, in giro.
E, se posso permettermi, secondo me ti stai lievemento sottovalutando. Credimi, ho agito da lettore fantasma per anni, qui su EFP. Poi un giorno ho deciso di iscrivermi. Ma la mia prima storia non è comparabile alla tua.
Il tuo obbiettivo non è quello di piacere? Ci vuole fegato per ametterlo. E ti ammiro per questo, tanto che ho deciso di chiederti se posso contattarti tramite MSN (ho visto che hai lasciato disponibile un contatto). Mi piacerebbe molto scambiare due parole con te, mi ispiri simpatia.
Spero tanto di vederti ancora tra le pagine di questo fandom con qualche altro componimento su questo dolcissimo pairing!
_Kristal