Amore a prima vista
di BragoLove4Ever

17/12/13, ore 14:45

hahaha sherry e koko che si improvvisano spie segrete per seguire brago. mi è piaciuto questo capitolo molto divertente poi quando vedono il mamodo mi sono immaginata la faccia di sherry XD. continua a scrivere sei molto brava ho letto anche la serie pesce d'aprile e sono quasi morta dal ridere.

22/11/13, ore 14:36

" Hey nanetto, tornatene nel giardino di biancaneve insieme agli altri sei!"
Sto ancora rotolando dalle risate.
Dato che ho divorato subito lo scorso capitolo ho deciso di passare direttamente al capitolo successivo, e dato che mi hai regalato queste piccole perle di comicità non potevo non commentare.
Demone nero, mi piace come nomignolo, e sì, ce lo vedo Brago in palestra.
Koko invece mi sembra molto più... non so come definirla, espansiva forse, di quanto non mi fosse parsa nel manga :P

06/03/13, ore 16:35

"‘ Che paura! Quanto vorrei che ci fosse Brago…’- pensò la bionda."
Eh-eh, questi due diventano sempre più inconsapevolmente tenerosi ogni capitolo che passa, eh :D? Però, anche senza il suo caro mamodo vicino, è riuscita lo stesso a farsi valere! E brava Sherry, ha una lingua invidiabile! Per un attimo, sarò sincera, ho pensato che l'avrebbe presa a pugni sul naso, ma ho tirato un sospiro di sollievo quando il colosso si è messo a ridere XD! Anche se, probabilmente, anche senza il suo scettro pericolosissimo, penso che sherry se la sarebbe cavata alla fine! Koko un po' di meno, ma sono dettagli questi u.u"
Però, bravo Brago che prende a pugni uno il triplo di lui :D! Ma che ci si aspettava da uno con un fisico così gnocc.. ehm, muscoloso! E, logicamente, ora che è sul ring io farò il tifo per lui *.*! Ma sono certa che il Mamodo Oscuro saprà farsi valere anche questa volta! E che bisognerà procurarsi un secchio, dato che prevedo che sia Sherry che Koko sono ad alto rischio di sbavatura, davanti a quel fisico....
Pensieri della mia mente malata e distorta a parte, non ho niente ma niente niente da farti notare! O è la mia rompiscatolità che sta diminuendo (improbabile) o sei tu che sei brava e che prendi piccole sviste di rado (molto più probabile)!
Detto questo... complimenti, come ti ho già detto la storia mi piace sempre di più! Brava brava brava **!
Alla prossima ^^

Kaika

09/06/12, ore 19:52

Ciaoooooo... Ciao... Come ti devo chiamare? XD non per altro, è che hai un nick lungo
Da dove inizio? Intanto Sherry che fa "l'uomo duro" non è male, soprattutto la stimo per sopportare l'odore, perchè se non ci sei abituato rischi morte.
Sherry: e tu sei abituata?
Ecco... Diciamo che quando torno dalle lezioni di equitazione le mie magliette non sanno proprio di Dixan alla lavanda
Fa niente, però dai, va bene che Brago è un figo e c'ha un fisicaccio, ma Sherry ormai dovrebbe esserci un minimo abituata a vederlo e non rimanerci così come Koko. Vabbè che detto da una che ha i nosebleed dopo anni che lo vede tra TV e computer...
Bye!
Black Fullmoon