Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    09/06/2012    4 recensioni
*Brago x Sherry*
Che cosa accadrebbe se la migliore amica di Sherry, Koko, si fosse innamorata?
Una piccola storia romantica e divertente :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 5° Capitolo!!! ^^ !!!! Sherry e Koko entrano nella palestra travestite da Uomini xD che succederà? Verranno scoperte? u.u Chi lo sa :) basta leggere e saprete ogni cosa :D
Buona Lettura ^^ ...
 

 


Turgon, il Pugno Tuonante

Entrambe si fecero coraggio: stavano per entrare in una palestra piena di Uomini!

Sherry si era nascosta i capelli sotto un berretto e si era attaccata un paio di baffi finti sotto il naso; indossava la felpa nera con tre strisce azzurre sulle maniche, che , per quanto era lunga, le copriva anche la gonna. Koko si era attaccata un pinzetto finto sotto il mento e indossava anche lei una felpa larghissima per il suo piccolo corpo minuto.

Si nascosero in mezzo alla fila per entrare.

Varcata l’entrata, una puzza nauseabonda raggiunse i loro nasi delicati: era un miscuglio tra sudore, dopo barba e puzza di piedi.
Sherry era diventata verde e stava per svenire, mentre Koko cercava di resistere con tutte le sue forze a non vomitare dietro una pianta.

Un uomo gigante si avvicinò a loro e , gonfiando il petto e mostrando i suoi pettorali scolpiti con orgoglio, disse:
<”E voi due pivelli cosa ci fate in un posto del genere? Tornate dalla mamma che è meglio!Ahahaha”> e iniziò a ridere insieme agli altri che si trovavano in zona.
Sherry era seriamente spaventata da quei giganti colossi che la fissavano dall’alto in basso.
Che paura! Quanto vorrei che ci fosse Brago…- pensò la bionda. Subito dopo scosse la testa:
-‘Ma cosa vado a pensare! Non m’importa se Brago non c’è! So badare a me stessa!’- così si voltò verso il gigante che le stava davanti e disse:

<” Per tua informazione, abbiamo incontrato tua madre proprio ora per strada mentre andava in lavanderia! Ci ha detto che non riusciva a levare la macchia di pipì che hai lasciato questa mattina nelle tue lenzuola! Per questo ti ha comprato un pacco nuovo di pannolini Pampers! E ora sloggia dalla mia vista Bambinone!”> disse Sherry.
L’omone, dopo qualche minuto di silenzio, iniziò a ridere più di prima. Sherry e Koko non ci capivano più niente.

<”Cavolo fagiolino, hai del carattere! Nessuno aveva mai avuto il coraggio di rispondere a me, Turgon! Per gli amici “ Pugno Tuonante!”> disse, battendo il cinque a Sherry, che era ancora confusa da quel comportamente amichevole.
In quel momento, un altro Colosso ( per Sherry erano tutti uguali) entrò nella conversazione:
<”Ma che dici Turgon? Ti sei già dimenticato come ti ha risposto per le righe “Demone Nero”?”>
<”Tu non t’impicciare Mike!”>rispose Turgon
<”Ahahaha! E che risposta ti ha dato! Tu gli dissi’ Hey nanetto, tornatene nel giardino di biancaneve insieme agli altri sei!’ e lui senza risponderti, ti riempì di pugni! Ahahahah! Scena esilarante!”>.
Iniziarono tutti a ridere.
<”Finitela! Mi prese di sorpresa!”>disse azzittendo tutti.

Koko, curiosa come sempre, con voce da uomo chiese<” Chi è questo” Demone Nero” di cui parlate?”>. A quella domanda, tutti gli altri tornarono a fare i loro esercizi. Turgon, invece, portò lei e Sherry verso il Ring per i combattimenti.

<”Demone Nero” è arrivato qui qualche mese fa. È il più forte di tutti noi! Non fatevi ingannare dalla sua statura bassa e dal fisico asciutto: è mostruosamente potente! Osservate!”> disse, indicando poi due ragazzi sul Ring di battaglia:
a sinistra c’era un uomo che definirlo colosso era una presa in giro: era alto 2,10 m ed era il doppio di Turgon! Un vero mostro!.
A destra, invece, c’era un ragazzo di statura un po’ bassa, ma con un fisico da fare invidia: sembrava scolpito da Michelangelo in persona! Portava delle fasciature alle mani e ai piedi senza scarpe e indossava dei pantaloncini neri e azzurri. Sherry e Koko rimasero pietrificate dalla sorpresa quando videro il viso del ragazzo: era proprio la persona che stavano cercando!

Era Brago!

Anche questo capitolo è finito D: ma vi aspetto nel prossimo ;) spero che un po' di curiosità vi sia venuta xD se il capitolo o la storia vi piacciono, lasciate un commentino ;D (ringrazio Black FullMoon per le stupende recensioni !!!!)

PROSSIMAMENTE::: andrà tutto secondo i piani di Sherry? Le due ragazze riusciranno ad uscire indenni dalla palestra???? Tutto nel capitolo 6 :D!!!!

BragoLove4ever!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever