Cuore di diamante [James Marsters]
di spikey

13/02/13, ore 00:10

Ho visto che la storia è ferma da molto tempo ma volevo lasciarti comunque una piccola recensione.. Ho letto i capitoli tutto d'un fiato e sono stupendi!!! Scrivi in un modo molto scorrevole, leggere la storia é stato piacevole, inoltre non riuscivo mai a fermarmi..:) si insomma sei stata bravissima!!!!!! Spero che un giorno tu la possa aggiornare...:)

15/06/12, ore 21:55

Ehi :)
Che bel capitolo, molto dolce, e finalmente c'è tanto screen time per James!
Che dire, sono molto teneri in questo spazio lettoso per loro due soli... certo, se fossi Lisa "dieci minuti senza James" non sarebbero per niente accettabili! Neanche dopo una notte trascorsa insieme e un'inizio di mattinata come quello! Temo che lo incatenerei al letto e ci farei tante tante cose cattive xD (Scherzo, naturalmente, io sono piccola e innocente, non potrei maaaaaai e poi maaaaai pensare una cosa del genere xDD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e sono felice che tu adesso stia bene nonostante il terremoto maledetto!
XOXO
Gaja.

15/06/12, ore 00:04

ciao
tu non puoi scrivere questi capitoli che poi parte un infarto a qualcuno, tipo la sottoscritta. già immaginare James in quel contesto e che fa quelle cose a letto è da sincope. se poi ci mettiamo anche il romanticismo e l'amore che sprizza da tutti i pori buttando all'aria la solita maschera da stron** dannato, io ci rimango secca.
bello, e caldo, tanto caldo.
mi dispiace che tu sia proprio nella zona dei terremoti, spero che tu sia al sicuro e che tutti nella tua famiglia stiano bene. ti faccio tanti auguri sia per la storia che per la tua situazione.
un abbraccio
romy

09/06/12, ore 18:46

Ciao tesoro!
Prima di tutto sono contenta che tu stia bene. La scossa è arrivata anche fino a casa mia, a Cremona, e non è stato per niente simpatico continuare la routine quotidiana con il terrore che la terra tremasse di nuovo. Perciò sono felicissima che tu stia bene, davvero (:
E, soprattutto, che tu abbia ritrovato la creatività perduta! "Cuore di diamante" mi mancava parecchio, ho aspettato con ansia questo aggiornamento (:
Hai ragione a dire che il capitolo è un intermezzo, però direi che è un fantastico intermezzo, come al tuo solito! La dolcezza e la tenerezza che esprimono James e Lisa insieme sono troppe, davvero, ti verrebbe voglia di non farli più separare e di farli stare a letto - anche a coccolarsi, eh! ;) - in eterno!
La storia di James poi è veramente fantastica, insomma, è un qualcosa di trooooppo tenero che da un figo del genere nemmeno ti aspetteresti.. non so se mi sono spiegata, ahahah! :D
Coooomunque, complimenti come al solito perché hai scritto un altro meraviglioso capitolo, per la mia felicità *w*
Un bacione, al prossimo capitolo! ;)
Misfit

PS: l'esperimento con photoshop è meraviglioso! *w*