John Doe
di Lycoris

19/08/13, ore 00:52

"Reclinò il capo su una spalla e lo fissò.

Sorrise.

«Ciao, Lentiggini.»"

Scusa, non ce la faccio. E' troppo.
E' troppo, troppo bella.
E fa male.
Fa male perché è bella. E fa male perché Cas/John è troppo dolore nella sua ingenuità.
Ti auguro davvero di sbloccarti presto, perché amo questa FF.

Facciamo così, io ti metto nei preferiti, così quando aggiornerai io la leggerò subito.
Nel frattempo, vado a pregare in bielorusso che l'ispirazione ti torni, per questa storia. Okay?

Un bacetto sbavoso,
Alì. :3

19/08/13, ore 00:43

Più leggo questa FF (wait, what? Siamo al secondo capitolo, non al millesimo!) più me ne innamoro, più mi dispiace che ti sia bloccata (almeno per ora) e più spero che presto ti torni l'ispirazione.
Amo come scrivi, davvero, mi piace tantissimo. Vorrei scrivere io come te, giuro! Mi piace davvero troppo, troppo, troppo!

Prendo una scopa da befana e svolazzo al capitolo 3! :)

19/08/13, ore 00:35

E stavi seriamente pensando di lasciarla dimenticata da parte nel tuo computer? FIO (visto che l'ho usato millanta volte, oggi!) non dirlo nemmeno per scherzo!
Questa storia è bellissima, è scritta divinamente e soprattutto è coinvolgente. Davvero. E nonostante Cas non abbia la memorira -e questo è brutto- fa sorridere, perché è anche tanto tenera. Cioè, io la trovo tenera.
E poi la bimba si chiama come me.

Leggenda del filo rosso, Silviè, leggenda del filo rosso.

Svolazzo leggiadramente (?) al prossimo capitolo!

17/10/12, ore 01:26

Buon Natale a me! Apro la home e cosa vedono io miei occhi? L'aggiornamento di questo capolavoro!Sono davvero contenta che la mia recensione abbia contribuito! ^_^ Non vedevo l'ora.. e ovviamente questo capitolo è perfetto! Mi piace la reazione di Dean alla vista di 'Johnny', ma ciò che mi ha colpito maggiormente è la parte in cui gli si avvicina e dice di guardarlo. *_____*

"E la sua voce era bassa e calda, e come la risacca che solleva i ciottoli sul fondo così la sua memoria era come un’onda trascinata dalla marea. Qualcosa si smosse, si svegliò, qualcosa che riconobbe la voce sconosciuta e lo spinse a guardare quell’uomo che ha invaso i suoi spazi con tanta irruenza."

Questa.Parte.Gente.E'.Qualcosa.Di.Sensazionale.

Grazie per questo altro capitolo/perla.

Baci

Rosy

16/10/12, ore 22:40

Ciao! Ho scoperto ora questa tua storia. Non avevo letto "Uomo libero, amerai sempre il mare" e ti faccio i miei complimenti, anche per le capacità profetiche :)
Questi tre capitoli mi sono piaciuti davvero molto: hai uno stile intenso e poetico e, soprattutto nel II capitolo, mi hai trasmesso quasi una sorta di...serenità. John che non sa nulla, che non ricorda nulla, che non ha radici, ma che riesce a costruirsi la sua piccola vita perfetta su quella spiaggia con il vecchio nonno e la bambina...è un'immagine placida e rassicurante, in qualche modo.
La piccola Alice è adorabile, sai descrivere molto bene i comportamenti dei bambini, ed è una capacità che ammiro e apprezzo, perchè non è facile far arrivare il modo in cui vedono il mondo e ne parlano.
Amo anche io Hey, Jude. Me la sono riascoltata leggendo il III capitolo e brrrr...mille emozioni!
Il primo incontro con Dean è stato, giustamente, brusco e traumatico...ma quel "Ciao, Lentiggini" alla fine mi ha fatto sorridere: Cass è sempre lo stesso, anche senza ricordi, con la testa piegata e l'espressione eternamente innocente sul viso.
Complimenti! Continua a scrivere, mi raccomando, perchè la tua storia è davvero bella!
Al prossimo capitolo!

16/09/12, ore 23:56

Ma...Ma.. come ho potuto non leggere una fiction così bella eh?

Mea culpa. mea culpa!

Complimenti, sei bravissima... ho letto tutto d'un fiato la serie e la adoro!
Ma cosa succede? Per quale strano scherzo del destino qui non ci sono recensioni? Sarà sicuramente un errore in EFP......VEEEEEEROOOO!?

Mi auguro di leggere..prima o poi.. ( meglio prima che poi :( ) i nuovi capitoli.. perchè sono curiosissima e A-DO-RO Lentiggini u_u bè.. ovviamente anche il nostro John Doe *_*

Complimenti ancora!
un bacio
Rosy

18/08/12, ore 15:58

Ancora una volta dimostri una capacità unica di rendere le sensazioni dei personaggi con una delicatezza incredibile... la bambina è di una dolcezza veramente disarmante, così come il suo rapporto con John è.. beh, direi angelico potrebbe essere il termine giusto! :-P

Lo stesso per quello che riguarda i confusi ricordi del protagonista, di cui riaffiorano solo i particolari che più erano sepolti nel profondo del suo cuore...

I tuoi scritti sono davvero una boccata d'ossigeno... e quindi... il seguito??? Lo attendiamo con ansia! ;-)

11/06/12, ore 22:27

grazie grazie per aver scritto il seguito!!!!!!!!! la tua versione di cas mi pice ancor di più di quella di spn e la bambina è di una tenerezza infinita. nn importta quanto ci metti ad aggionare, l'importante è che lo fai, per chi legge è la cosa più brutta leggere una storia e nn riuscire a leggere la fine. a presto pheeny

11/06/12, ore 17:45

Non riesco a quantificare la fortuna che è capitata a me lettrice quando la tua originale e poetica tes tolina ha profetizzato tutt o questo, probabilmente la stessa dose che ti ha portata a pubblicare la storia dopo tanto tempo.
È autentica e genuina, originale nella sua non canonica presenza femminile e in questo decisamente più adatta -non che veda castiel come un pedofilo, per carità, ma è molto più IC il rapporto con questa bambina che con una tizia x sposata e più abbandonata-.
Non lasciare incompiuta questa poesia. Fallo per Dean.