Il delitto perfetto
di EclipseOfHeart

15/09/14, ore 04:45

Dubito che risponderai alle mie recensioni (a proposito, mi stupisce che te ne siano arrivate così poche), siccome hai scritto la storia due anni fa, comunque è splendida. Un capolavoro. Dovresti andare in Giappone e lavorare per la stesura delle trame degli episodi di Detective Conan :D
Un po' mi dispiace che la storia sia finita, perché era davvero perfetta, e non credo che leggerò altre cose così perfette bazzicando per il fandom. Geniale, IC, elaborata, super IC, super credibile. Non so se ne hai scritte altre ma spero che lo farai e che mi risponderai.
Alla prossima
-H.H.-

12/06/12, ore 00:43

TT_TT prima di tutto GRAZIE INFINITE AMORE DELLA MIA VITA!! Ovvio che gli ostacoli non possono separarci, è pur sempre merito tuo se io sono qui a leggere queste fic! (sembra che mi hai salvato la vita detta così xD ma in fondo è quello che hai fatto :D)
comunque tornando all'ultimo cap...
mio dio ma sempre problemi su problemi hanno O_O ma bastaaaa!! ahahahahah poveretti, sono degli sfigati!!
bellino Takagi <3 e poi il tizio spurio che va a togliere il gas come gli altri...era palese che fosse Kid sin dall'inizio xD che poi ha fatto amicizia con Sonoko che carino *-* e poi parlava di Aoko DOPPIAMENTE CARINO! <3
Heiji e Kazuha che si preoccupano l'uno dell'altra e si dicono cose dolci *-* MA DICHIARATEVI UNA BUONA VOLTA CAVOLO!! O.o lo sanno pure i muri che vi amate! xD
e...e...e...RAN E SHINICHIIIII *-* oddiooooo in risposta a Londraaa *-* oddiooooooooooo *-* *esplode in fiori moe moe* ma poi il bacio?! ma mio dio che carini!! Lei l'aspetterà per sempre io lo so ç.ç ma spero che ritorni presto lo Shinichi di sempre ç.ç non è giusto per nessuno dei due ç.ç

basta! io ho amato questa fic! amo te! amo i personaggi! è tutto amore stasera! XD ed è stato davvero il regalo migliore che tu mi abbia mai fatto ç.ç grazie ancora grazie ç.ç

11/06/12, ore 16:55

Te li meriteresti eccome, ma a quanto pare non vogliono darteli, peccato, la tua storia è stata molto bella e interessante al tempo stesso, eh si, i momenti d'azione sono stati incredibil, per non parlare del colpo di scena degli sposi, non me lo aspettavo, comunque devo ammettere che mi è piaciuto moltissimo, le coppie sempre adorabili, eri e goro? sempre che litigano ma comunque cercando di farlo con un sorriso, heiji e kazuha, me lo chiedo pure io quando si dichiareranno ma almeno kazuha da quell'abbraccio ha capito che lui prova qualcosa per lei, sato e takagi pure, l'affetto dell'agente per il suo adorato wataru è stato molto forte, kaito, grande ladro, è sempre stato molto scaltro a rubare gioielli, specie sotto il naso dello zio di sonoko, dalle sue parole verso sonoko poi nel dirgliele le ha dato una maggiore sicurezza nell'incontrare di nuovo il suo makoto mentre lui la sua adorata aoko, infine, il momento più bello, shinichi e ran, come non poter dare lo spazio più tenero a loro due se non concludere con la comprensione di ran che lui tornerà presto e con quel candido bacio a fior di labbra, che pucciiiiii <3 <3 <3, mi piace molto leggere quando si bacio, lo trovo bellissimo, beh, che dire, davvero straordinaria questa lettura, molto appassionante e incredibile, continua così, ciao, spero di rincontrarti presto qui, alla prossima.