La mia favola e i miei sogni
di illyfra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/07, ore 15:33

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Continuate così! A presto! Baci.

01/04/07, ore 16:49

ke bello il finale!mi è piaciuto molto il tuo racconto!

Cicci 12
30/03/07, ore 21:17

che carini!!! sono contente che alla fine inuyasha e kagome siano tornati insieme!! cmq tutta la storia è molto bella e spero di leggerne un'altra tua molto presto!!! alla prossima!!! baci...

kag89
30/03/07, ore 21:03

è bellissima!!!! ti devo fare i miei coplimenti mi è piaciuta tantissimo.

francy
30/03/07, ore 18:53

oddio, troppo bellissima. Ma.....non ho parole è stupendissima,vi prego fatene presto un'altra. Vi voglio troppo bene. Alla prossima!

Ale_ffFan
28/03/07, ore 20:40

Che dolse questo cappy!!! *_* poverini...ç__ç mi viene da piangereee!! nn è giusto!! ti prego illy, fa qualcosa!! nn può andare così!! sigh...

23/03/07, ore 21:15

ma io spero x sempre...troppo ottimista?Spero di no! COMPLIMENTI,xkè non provi a pubblicare la tua storia con html! aggiorna presto!

23/03/07, ore 19:47

è bellissimo e tristissimo. mi hai fatta commuovere. devo farti i complimenti 6 molto brava mi piace molto il modo in cui scrivi. ti kiedo solo un favore:non separare per sempre inu e kaggy ciau e complimenti ancora ^___^

Francy
23/03/07, ore 19:04

Eccomi tornata. Ma che bello questo capitolo, ma è anche tristissimissimo, vero che Inu e Kaggy staranno ancora insieme????eh???per favore. Ciao!

17/03/07, ore 16:38

Che dirvi? Bellissimooooooooooooooooo!! Ancora tanti tanti complimenti!! Aggiornate presto. Bacioni!

francy
16/03/07, ore 20:18

stupendissimo.......come siete romantiche!!!!!ora però dovete smettere di armi emozionare così tanto altrimenti nelle recensioni non so più cosa scrivervi. alla prossima settimana!!!!!Baciotto!!!!

11/03/07, ore 15:57

Uffa!!! Finite sempre sul più bello!!!!!!!!!! Cmq continuate così!!!!!!!!!! Baci

kag89
11/03/07, ore 00:14

wa mi piace sempre di più è troppo bella!!!!!! continua così ^__^ aggiorna presto.

09/03/07, ore 20:42

ci sono i fiori d'arancio in vista? xD va beh,vedremo nel prossimo cappy! cmq inu è dolce come sempre! ^////^

Cicci 12
04/03/07, ore 15:48

che carini!!! come sono romantici!!! molto bello!! aggiorna presto... baci...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]