L'ultima Cioccorana
di AmazingFreedom

11/08/13, ore 11:28

molto molto molto molto carina :) e potrebbe essere considerata sia una one shot che una long, se fai un seguito sicuramente la seguirò, sarei curiosa di sapere come Draco (diverso ma pur sempre uguale) si rapporta ad Hermione *-*
ancora bravissima, ciao ciao :)

23/03/13, ore 15:35

Veramente carina...senza pretese...un prologo perfetto! è molto carina pure cosi, con un finale a scelta dei lettori...
ma a me piacciono anche le long e questa potrebbe essere un INIZIO...
se mai decidessi di continuarla (lo spero :D) fammelo sapere!

03/09/12, ore 10:18

Mi piace,mi piace,mi piace tantissimo! Sarebbe stata bella anche come long,ma così va bene comunque (:
Complimentiii *_*

p.s: sapresti spiegarmi come si partecipa ai contest? io ho un po' di punti,ma dove li trovo e come partecipo?
grazie in anticipo se risponderai

23/06/12, ore 12:05

"Senza aggiungere altro e sotto lo sguardo sorpreso della riccia e quello divertito del compagno Serpeverde, il mago si avviò verso il suo scompartimento.
Non appena si sedette, Blaise scoppiò in una fragorosa risata. “Senza parole! L’hai lasciata senza parole! Complimenti Draco! Se continui così, alla fine dell’anno la conquisterai sicuramente!”
Draco appoggiò la fronte contro il finestrino e chiuse gli occhi. “Lo spero, Blaise. Lo spero.”"
quest'ultimo pezzo mi ha lasciato con la bocca asciutta! Non mi aspettavo questa frase finale di Draco spero che tu possa continuarla bravissima!

18/06/12, ore 21:04

Ma è carinissima!!! Peccato sia così corta, ma ci sarà un seguito? Perché a me sembra un prologo perfetto! Fammi sapere!

16/06/12, ore 15:27

bella veramente è molto simpatica e credo che con un seguito diventerebbe ancora più bella! Pensaci! A presto spero :-)
Sara

13/06/12, ore 13:00

Siiiiii *-*
Mi piac e davvero tanto e spero che la continuerai.
Il modo di scrivere è fluido e scorrevole e una parola tira l'altra.
Poi il finale lascia sorprese, piacevolmente sorpresi.
Complimenti, se decidi di continuarla fammi sapere :))
A presto, spero
Ginevra

12/06/12, ore 15:17

finale aperto allora c'è speranza di poter leggere una long tratta da questa storia? *.* è stra bella merita un seguito senza contare che scrivi molto bene è lo trovata molto simpatica come storia fa proprio venire voglia di sorridere.
un saluto anna

11/06/12, ore 20:04

Dolce e deliziosa : e non servono i baci per far battere i cuori. Io spero che sia una storia aperta, dato che scrivi in modo fluente e delicato . Vale decisamente leggerti. A presto ,spero! Mari

11/06/12, ore 20:00

Hermione Granger ascoltava con un mezzo sorriso stampato in faccia l’ennesima discussione dei suoi due migliori amici.ù
UUUUHH! [cit.]
No, ok, è solo un errore di stampa, ma volevo dire UUUUHH!

“Mi mandi a morire, ecco cosa fai! Devi  spostare l’alf…” urlò un pedone nero.
Ah, non ci sono più i vecchi pedoni di una volta, che ti PICCHIAVANO se non facevi quello che dicevano loro! Oh, mi ricordo ai miei tempi, quando sbagliavi... *se ne va borbottando come un vecchietto*

“Una Cioccorana per me, signora Parker!”
E qui un altra bella sberla ci stava, però! :D
Ma con amore, eh u.u

Un duello solo per una stupida Cioccorana! Non ti sembra un po’ eccessivo?
Tu. Non. Capisci. L'importanza. Del. Cioccolato. *da dirsi con tono irato*
AVADA KEDAVRA!

Ok, basta. Tu stai scrivendo troppe Dramione, e per questo verrai seriamente punita.
Ma perchè?! Perchè?! Il mio povero piccolo cuoricino non potrà sopportare a lungo ancora tutte queste crudeltà :'(
Comunque, bella. Ma è una Dramione, quindi è un po' meno bella.

Tanti cuori lo stesso C:

11/06/12, ore 19:28

Io spero che la continuerai perchè mi è piaciuta molto, mi ha colpito e mi ha incuriosito.
Purtoppo io dovrò aspettare ancora due giorni per le vacanze.
Comunque grazie e auguri anche a te.
Spero aggiornerai presto perché se no mi dispiacerebbe molto.
Da Vale

11/06/12, ore 14:24

ciao:)
io penso che visto che tanto ormai la scuola e finita e quindi avrai sicuramente meno impegni, potresti aggiornarla regolarmente, che almeno a mio parere e la cosa più importante.
ti consiglio quindi di continuarla perché, secondo me, potrebbe venir fuori un'ottima storia.
naturalmente se non te la senti non fa niente.
spero deciderai presto
baci
El:)

11/06/12, ore 09:17

Ciao... La storia è stupenda e il fatto stesso ke harry e roe continuano a vivere la loro vita km se nnt fosse fa pensare ke nnt potrebbe andare meglio... Ttt i problemi vissuti si evidenziano sl dalle parole d hermione a malfoy e poi è difficile riuscire a trovare una storia dv i xsnaggi d harry e ron sn pronti a far rivivere il primo libro... Spero tnt ke tu abbia la possibilità d continuare qst storia m piacerebbe tntissimo poterne leggere il seguito... Baci da luna nuova...

11/06/12, ore 03:13

Siiiiii!!!!!E' bellissima.Ti prego continuala che sono curiosa di sapere se Draco riuscirà a coronare il suo sogno d'amore segreto.Ciao da chihuahua.

11/06/12, ore 00:03

bè devi assolutamente continuarla! È molto carina e davvero ben scritta e strutturata ed inoltre mi ha incuriosita moltissimo. Come inizio per una fanfic più lunga è perfetto...spero ci penserai. Baci e complimenti! :D