A dream come true.

26/06/12, ore 23:49

Questa storia mi piace sempre di più ** Continua presto :D

26/06/12, ore 21:58

Bellissimo capitolo !
Ti prego aggiorna presto.  :)

SereneHarmony

26/06/12, ore 16:16

CHE BELLO QUESTO CAPITLO ... MI HAI SORPRESA .. QUANDO TU ED HARRY VI SIETE BACIATI .. CHE DOLCE :)

26/06/12, ore 13:17

pubblica l'altro capitolo ti prego non sto più nella pelle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/06/12, ore 20:52

Questa storia E' STUPENDA *O* davvero :DD Continua prestissimo :*

25/06/12, ore 17:52

oh ... mio .. dio .. mi hai fatto morire .. mi hai incuriosito in una maniera bestiale .. wow .. spero pubblicherai presto qual cos'altro .. bacioni :)

24/06/12, ore 12:19

Consigli , bhè non c'è niente da dire ... perfetto :D

22/06/12, ore 15:24

Mi sorprendi sempre di più hai molto talento nello scrivere .. ei eccezionale , spero pubblicherai presto qualche altro capitolo ... continua cosi .. un bacio

21/06/12, ore 17:23

bellissimi questi altri tre capitoli , pero' non ho capito l'ultimo pezzetto dell' 32 ° capitolo , c'e' la ragzza aveva fatto un sogno o era tutto vero ? ..

21/06/12, ore 10:49

Perchè Perrie ç__ç ? Non che la odi però simpatica non mi sta . uff.
Povera Martina oddio e poi Liam non ci sto capendo niente T.T xDD
A presto bacii an .

20/06/12, ore 16:30

non me lo aspettavo che mettessi anche JB .. che bella questa storia ..-> *.* ... sai scrivere molto bene .. e quando leggo mi immaggino tutto .. dovrest scrivere un libro .. o .. fare un film con questa storia perche'  e' stu..pen..da   XD
spero pubblicherai al piu' presto un'altro capitolo .. bacioni .. ciao =)

19/06/12, ore 21:14

Ti prego dimmi che ci saranno altri capitoli!! :DDD:3

19/06/12, ore 16:34

OH .. MIO .. DIO .. MA SCRIVI BENISSIMO .. E POI MI IMMAGINO HARRY NUDO ..UN SOGNO.. MA NON HO CAPITO LA SORIA E' FINITA O CI SARANNO ALTRI CAPITOLI?

18/06/12, ore 16:46

odddio mi hai fatto PIANGERE !!! =' ) BRAVISSIMAAAAAAA

18/06/12, ore 14:16

bravissima com sempre però dovresti allungare di più i capitoli .. non è una critica e solo un consiglio ... comunque spero scriverai presto un'altro capitolo .. ciao baci =)