Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Martinss01    18/06/2012    2 recensioni
A dream come true.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Restammo li , seduti sulla sabbia , Harry dietro di me ed io nelle sue braccia.. Guardammo il mare finchè Harry:"umh.. c'è il mare.." disse dandomi piccoli baci dalla guancia all'incavo della spalla.. "ci siamo noi.." disse risalendo verso la mia bocca ed io , per farlo rimanere di merda dissi alzandomi:"Ci siamo noi e il mare , quindi Harold , togliti i vestiti e tuffiamoci.." dissi iniziando a togliermi la maglietta.. Harry:"Ma io.. tu.. aah beccato!" disse con quel sorriso mozzafiato mentre si alzava e si iniziava a slacciare la cintura.. io:"wowowowo. I boxer rimangono!" dissi con occhi spalancati.. Harry:" Ma a me piace stare nudo e poi GIA' mi hai visto nudo , o sbaglio?" disse con un sorrido malizioso.. oh god , help me! io:"Okok , ti aspetto in mare , quando sei entrato fammi un fischio okey?" dissi togliendomi i pantaloncini.. Mi buttai.. che bella sensazione si provava in acqua.. ti sentivi libera , spensierata e con la grande gioia di vivere.. Salii a galla e .. cazzo! Harry nudo che entrava in acqua.. così urlai e mi girai.. io:"Harry!" dissi. Harry:"Marti! io non ho fischiato sei stata tu a girarti!" disse ridendo.. cavolo. io:" Dai entra , fai presto!" dissi ridendo anch'io.. Finchè non sento un tuffo , mi rigiro e vedo Harry a pochi centimetri dalle mie labbra.. io:"Allora signorino Styles.. lo sa che è bellissimo?" dissi ridendo.. Harry:"Oh signorina Dars , lei lo sa che mi ha appena visto nudo e deve pagare una multa?" dicce guardandomi maliziosamente.. io:"Hoho , che paura.. posso fare qualcosa per sdebitarmi e non pagare la multa?" chiesi dandogli piccoli baci sul collo.. ripresi:"oppure , dovrò pagare la multa con soldi.." sorrisi e mi staccai , lasciandolo per la seconda volta li , con un sorrido da abete lasciato sulla faccia.. Quella sera , ci saremmo divertiti , sisi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martinss01