You, me, and your stupid Valentine
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Una parte di me avrebbe preferito vedere Sanji alle prese con l'anello sapendo che era suo anche nella seconda parte di storia. Sono una romantica inguaribile.
Beh, il prompt è stato ben rispettato.
E la storia era perfetta a livello stilistico anche stavolta.

26/07/17, ore 17:25

Zoro sa cucinare meno che ballare, noto. xD
Prompt rispettato.
Sono riuscita a immaginarmi la scena in maniera vivida.
Brava!

26/07/17, ore 17:16

Wow, questa storia mi ricordavo di averla letta anni fa. Però ci sta proprio perfetta con il prompt.
Come sempre lo stile è impeccabile.

26/07/17, ore 17:09

Vedere Zoro timido non mi è dispiaciuto per niente.
Prompt rispettato anche in modo molto creativo, complimenti.
La storia è davvero corretta e simpatica.

Certo che Franky la sa davvero conquistare una donna <3.
E ha capito tutto, perché credo che in una delle loro notti di passioni, i due si siano fatti sentire.
Sì, Zoro in giacca e cravatta è figo, concordo.
Prompt rispettato.
Ottimo lavoro.

26/07/17, ore 16:54

Zoro non ha apprezzato per niente l'aria romantica che si respirava in questo... chiamarlo ballo sarebbe troppo coraggioso.
Il prompt è stato ben rispettato. E questa storia sembra perfettamente legata a quella del cioccolato.
La storia scorre molto velocemente.

26/07/17, ore 16:50

L'idea di Sanji in versione cupido particolare non era niente male. In ogni caso, prompt rispettato.
Beh, sembravano un po' tutti colti dalla febbre dell'amore.
Ti faccio notare una svista:
tutto il sacro santo giorno ad iignorare [ignorare] le loro idiozie

29/06/16, ore 23:18

Ciao! sono in ritardo clamoroso scusami :(. Allora la storia è scritta benissimo e l'adoro. Finalmente era ora che quei due mostrassero la loro relazione al mondo XD. Il prompt è rispettato alla perfezione. I miei complimenti :)

Un Bacio e alla prossima :3

E con questa arriviamo alla fine di questa racclta... peccato, era carinissima
Comunque sia, credo di aver adorato questa flash. Prima si vede Sanji tutto depresso che ha come unica fidanzata la sigaretta (ma lol xD), poi se ne va in stanza, trova la scatoletta con l'anello e si fa mille paranoie... e poi quando arriva Zoro gli dice che è un regalo di Rufy per Nami quando in realtà gliel'ha davvero regalato lui xD
Che puccio che è
Alla prossima :3

10/08/12, ore 21:58

Oh, che gesto tenero che ha fatto Zoro! Di sicuro non è un gesto che ci si aspetterebbe da un tipo come lui, ma è questo che lo rende ancor più carino!
Tutto il modo in cui è stata posta la faccenda è adorabile, così come lo stupore di Sanji nel vedere che cosa ha preparato lo spadaccino per San Valentino... beh, cena bruciacchiata a parte, dev'essere stata una vera sorpresa xD

10/08/12, ore 21:47

Anche io, come Usop, credevo che Sanji stesse facendo m'ama non m'ama a causa di Zoro... invece stava pensando a Nami, mannaggia a lui xD
Fortunatamente Zoro, con la sua solita grazia (quindi proprio niente xD), se lo prende, se lo bacia davanti a tutti e gli fa capire chi è il suo uomo, lì xD
E stavolta Sanji non l'ha nemmeno allontanato! La margherita (la somma margherita, anzi xD) deve avergli decisamente fatto bene xD

10/08/12, ore 00:04

Lo sapevo che era un sogno, non poteva essere la realtà xD
Nami e Robin che dimenticano i loro uomini e si ritrovano a fare la corte a Sanji, andando ad un appuntamento con lui e vestendosi persino da cupidine sexy prima di cominciare a fargli qualche lavoretto? Era un sogno di sicuro, e un sogno pure malato, direi xD
Però quando si sveglia accanto a lui c'è Zoro, quindi dovrebbe essere comunque contento :3

09/08/12, ore 23:57

Ahi, ahi, ahi... allora anche il grande spadaccino è carente in qualcosa, qualche volta xD
Eh, un po' è da capire, poverino. Non solo deve subirsi i continui sbalzi d'umore di Sanji e il suo fare la corte alle ragazze, ma quello scemo pretende anche che sia in gran forma la sera per fare l'amore!
Si è ripreso piuttosto in fretta però, eh xD altrimenti stavolta sarebbe toccato a Sanji a stare sopra, e non so quanto il suo culetto sarebbe stato d'accordo xD

Zoro in giacca e cravatta con un bouquet in mano. Zoro in giacca e cravatta con un bouquet in mano. Zoro in giacca e cravatta con un bouquet in mano!
E' esilarante e al tempo stesso dolcissima, questa cosa
Si vede che era parecchio dispiaciuto per ciò che aveva fatto a Sanji, e di certo con quelle bizzarre idee dategli da Franky non avrebbe di sicuro rimediato, erano una peggio dell'altra xD
Fortuna che alla fine ha optato per i fiori e il bigliettone con su scritto scusa, di sicuro a Sanji ha fatto più che piacere :3

09/08/12, ore 23:48

L'idea che questi due ballino mi fa ridere e mi fa sorridere al tempo stesso
Non so perché, ma me lo immagino proprio Sanji a ballare con uno Zoro che se ne sta tutto rigido perché non sa ballare... xD
Però sono davvero carinissimi a danzare sotto la luce della luna, per una volta hanno passato un San Valentino come si deve, visto che non lo fanno quasi mai... e che carina la scena in cui Sanji poggia la fronte contro la spalla di Zoro!
Capitolo carinissimo :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]