Cellophane
di BluePrimrose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/10/12, ore 14:17

Ciao! Cavolo, che tristezza... Questa storia è finita :( mi mancherà! Mi è piaciuta, una storia dolce e piacevole da leggere, era davvero carina! E con un degno finale, aggiungerei. Il matrimonio di Kurt e Blaine... Perfetto. Ce li vedo proprio, con Kurt agitatissimo, Ryan cuccioloso come al solito e la commozione varia ed eventuale degli invitati :') soprattutto Finn ;)
Che dire, complimenti, davvero!

16/10/12, ore 14:06

My feeelings! XD Wow. Ho rischiato seriamente di vomitare arcobaleni, ma va bene, ci sta. Se non avessi aggiunto un pò di zucchero non sarebbe stata la stessa cosa. Ora potrei dire un sacco di cose, ma tanto ne possiamo discutere in separata sede. A quanto ho capito mi toccherà subire altre Kliane. Mi sento un pò rassegnata. XD

15/10/12, ore 21:45

ciao stupendo finale mi mancherà molto questa ff,grazie per tutte le emozioni che ahi regalando scrivendo questa ff davvero grazie.:)

11/10/12, ore 17:50

Wow. Finalmente vedo un diascorso serio, da adulti e senza urla. è scritto benissimo e ho adorato ogni parola. Forse andrò contro corrente, ma devo dire che qui Daniel, almeno per me, ha avuto una possibilità e mi è piaciuto. Certo, ha detto a Kurt molto acidamente - Fossi in te mi procurerei un avvocato al più presto.- ma lo posso capire. Chi non sarebbe inc*** ner col mondo perchè la persona che ama gli ha appena detto che è "solo" un amico e che l'ha tradito? Si riscatta pienamente perchè 1. non urla (le mie orecchie hanno aprezzato :P) 2. ascolta quello che Kurt ha da dire. Si, mi è piaciuto molto, anche se le ultime tre righe mi hanno fatto andare in coma per il troppo diabete ( dovevo dirlo #sorrynotsorry). Bene, aspetto il prossimo capitolo. Bye

08/10/12, ore 20:27

ciao bellissimo capitolo finalmente Kurt è Blaine si ameranno alla luce del sole,non vedo l'ora di leggere il prossimo,anche se è un po triste che sta per finire,ma comunque è una storia stupenda,grazie per il capitolo.:)

08/10/12, ore 19:06

Hey ho! I'm here (e chi ti voleva... NdTutti)
No, comunque...Questo è decisamente il mio capitolo preferito! *.* Non potevo sopportare Daniel, come peno di averti scritto già un paio di voltr ;) (o forse un migliaio).
Era ora che Kurt lasciasse quel tipo! Non solo perché-ovviamente- doveva stare con Blaine (Klaine is love *.*), ma anche perché Daniel era obiettivamente prepotente e antipatico e arghh! Sì, la mia eloquenza non ha limiti -.-
Vabbè, comunque, sono davvero felice per questo capitolo ma ho un po' di magone all'idea che questa storia sia quasi finita...Mi ci ero affezionata... :'(
Saluti

02/10/12, ore 21:22

Dopo aver tirato un cartone a Kurt e a Blaine per essersi dimenticati Ryan (dovrei tiralo a te, ma per quello ci penso domani) posso commentare. Anche se molto breve, mi è piaciuto molto. è scritto bene e mi ha trasmesso un grande senso di intimità e di famiglia ( si, mi sto allenando per l'analisi del testo di italiano XD). I messaggi erano molto realistici e anche la reazione di Daniel. Ammettiamolo: se la persona che ami e tuo figlio spariscono senza dire niente ti preoccuperai! Forse ha detto un pò troppe parolacce, ma lo posso capire. Invece mi sembra una forzatura questo voler "correre verso il ricongiungimento della Klaine". Però se ti è venuta così amen, posso accettarlo. Dopo questa lunghissima recensione, vado a finire di vedere Sherlock. Bye!

01/10/12, ore 22:56

Bello quello che scrivi..peccato che per leggerlo ci voglia un minuto e per scriverlo una settimana...

01/10/12, ore 21:53

ciao wow che capitolo,beh il risveglio è stato molto dolce,anche se dopo la telefonata sono un po preoccupata di come reagirà Daniel dopo quello che dirà Kurt,la vedo davvero male mamma mia,comunque grazie per il capitolo.:)
P.S anche io sono molto triste per quello che succederà a Klaine ma sperò che sia solo un periodo,speriamo li amo alla follia quei due <3
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 09:57 pm)

01/10/12, ore 20:06

Hey! son qui a recensire perché non vorrei mai che ti passasse la voglia di scrivere... E perché questo capitolo era assolutamente troppo fantastico (un po'troppi superlativi, eh?) per non recensirlo!
ALLELUIA! Il momento che tutti noi attendevamo è giunto! Kurt dirà la verità a quello str...ego (?) di Daniel!
Ok, a questo punto chiunque penserebbe che sono impazzita...E lo farei anch'io, ma scherzavo! Non mi sono certo persa il punto importante del capitolo u.u . La Klaine finalmente ce l'ha fatta! Magno gaudio! Evvai! Era ora! E potrei andare avanti, ma penso sia meglio per tutti se mi fermo ;)
Caaarino Kurt che porta la colazione a Blaine... (il mio lato bimbominkia si fa sentire) *.*
Comunque, sono davvero contenta che Kurt parlerà con Daniel! non vedo l'ora! :D
Saluti

24/09/12, ore 18:31

Ciao! Commento velocemente perché non ho molto tempo (lo studio chiama :/)... Bel capitolo! Carini e coccolosi Kurt e Blaine che "fuggono" dall'uscita di gruppo per starsene un po'da soli... Awwww *occhi a cuoricino* E carini e coccolosi e un po' criminali Kurt e Blaine (sempre loro, ovvio u.u) che si intrufolano di nascosto nella NYADA... Be', in questo caso è più colpa di Blaine. E mangiano la pizza!!! (non so perché questo mi gasi tanto) Saluti SofiaLaiEleutheria

24/09/12, ore 18:15

ciao che bello lasciarmi cosi uffa sono triste,no vedo l'ora della cena famiglia,va beh comunque tutti anno capito che adesso ce fra quei due c'è qualcosa di più ma anche loro lo anno capito,anche se non anno il coraggio o la paura di dire quello che provano,non vedo l'ora di leggere prossimo,grazie per il capitolo.:)

18/09/12, ore 23:34

ciao wow che capitolo,alla fine pensavo che era una dichiarazione d'amore per kurt,ma poi vedendo come le ragazze si sono sorprese ne vedere sem,allora oh capito che non nera quel motivo,ma va beh,ma adesso ahi ahi vedo una tempesta in arrivo,daniel si sta rendendo consto di quel che sa cadendo a kurt,vedo veramente male,non credo che daniel sara cosi ragionevole,e sperò che non andrà in mezzo il piccolo ryan,grazie per il capitolo.:)

18/09/12, ore 17:50

Allora comincio io con le bastonate! XD Come dovresti aver già capito questo capitolo mi trasmette un sacco d'energia, e ovviamente, è uno tra i miei preferiti. Ogni volta spero che sia quello decisivo, in cui Daniel sgombera per lasciar spazio a Blaine (versione superchicche, ovvio, sai a cosa mi riferisco) e  che conceda a Ryan un' infanzia felice senza un padre pscicopatico. Ho paura che per quellom dovrò aspettare ancora, purtroppo. Ora corro a scribacchiare qualcosina. Bye!
PS: se mi fai vedere ancora una volta qual disegno, strappo la pagina. XD

15/09/12, ore 20:17

kurt, blaine..... per favore, voi siete due anime che hanno avuto la fortuna d'incontrarsi e d'innamorarsi a vicenda, per cui... smettetela di essere due orgogliosi del cavolo e amatevi!! lasciate perdere tutto ciò che vi è in torno e amateviiiii!! cavolo dovevo dirlo! perdona la mia perenne assenza e il ritardo! ma... mi si è abbassata un po' la vista, per cui il medico mi ha vietato di leggere al computer! cercherò di stare in pari con le storie adorate, per cui continuerò a seguirti!! non ho nient'altro da dire, oltre che il capitolo è MERAVIGLIOSOOOO!! complimentiiii!! allla prossima!! xo xo -M

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]