Do you wanna Touch?
di ManuKaikan

15/05/15, ore 14:36

Mamma mia bellissima storia ** il setting ala cruel intentions mi ha ucciso, Quinn è quello che sarebbe potuta essere se fosse rimasta Lucy ed è di una dolcezza assoluta e Rachel... beh diciamo solo che questa Rachel mi ha dato seri problemi di surriscaldamento XD Bella davvero complimenti

19/03/13, ore 16:55

Waaaaa l'ho amata! Stupenderrima! Vorrei tanto leggere un sequel, sono sicura che faresti un ottimo lavoro! Amo Quinn versione Nerd e la Rachel che fa la stronza e la dura ma sotto sotto è tenerona! Una delle mie storie preferite in assoluto! Continuala! Continuala! u.u
A presto !

18/10/12, ore 18:58

Ok… Andiamo con ordine… No!!! Non andiamo con ordine perchè la mia mente non riesce ad ignorare per più di cinque schifosissimi secondi l'immagine di una Quinn super impacciata che non arriva neanche a toccare concretamente l'intimo di Rachel che BOOOOOM!!!!
Ok… Credo di essermi calmata!
No… Non credo mi calmerò mai… Il mio cervello è bombardato da immagini, ma va bene così.
Piccola premessa: io amo le AU. Le amo proprio tanto. Soprattutto se non vanno a sconvolgere la realtà quotidiana del telefilm, ma toccano invece i personaggi veri e propri… Quindi, almeno per quanto riguarda la sottoscritta, con questa shot hai fatto centro!
E proprio a questo proposito: che Rachel!
Perchè sì: la Quinn sfigatella, balbuziente all'occorrenza è indubbiamente un colpo al cuore, un amore, ma Rachel nelle vesti della HBIC è un qualcosa che sconvolge proprio!
Inoltre ho apprezzato davvero tanto il modo in cui hai deciso di strutturare il tutto. Carinissima ed azzeccatissima soprattutto l'idea di paragonare la vita di Quinn con quella di Rachel attraverso una serie di analogie perlomeno linguistiche.
Ormai non mi spreco più in complimenti. Tu hai una marcia in più e lo dimostri ogni volta.

17/10/12, ore 22:52

Premessa: la cosa più figa è stata farsi raccontare live le vicende che hanno preceduto questa shot XD
Secondo OMG! <3 amo tutto ciò, e non so come questa cosa sia umanamente possibile, ma anche Rachel mi sta un tantinello meno antipatica anche se a un certo punto sul finale ho temuto se ne uscisse con qualcosa per cui l'avrei uccisa XD
Però è stato bello, coinvolgente, anche le divagazioni nella testa di Quinn erano carinissime!
Leggerò ancora perchè davvero meriti, e questa shot merita!
A presto donna!!! Ci sentiamo di làXD

17/10/12, ore 20:00

Come fai a rendere Quinn sempre così perfetta?In questa shot è adorabile...Non credo sia utile canticchiare 'La battaglia di Magenta' con Rachel nelle vicinanze!Nono...xD sono magnifiche entrambe!Le adoro...specialmente nelle tue storie!Quinn e i suoi numerosi talenti tutti da scoprire!Ha incantato Rachel in 2 giorni,immagino in più tempo...xD
Alla prossima!:-P

08/10/12, ore 18:48

Da dove posso cominciare mia cara e talentuosa scrittrice?

Inizierei dalla parte grammaticale della one shot che reputo semplicemente impeccabile. Sono una maniaca della grammatica ed il mio cuore esultava ogni volta che vedeva un "po' " scritto con l'apostrofo e non con l'accento. Stesso discorso per tutte quelle virgole messe nei posti giusti, per tutti quei punti inseriti correttamente, per le ripetizioni inesistenti e per i signori congiuntivi chiamati in causa quando necessari. Senza parlare che l'uso dei caporali e non delle semplici virgolette fa la sua porca figura. Sia tecnicamente sia esteticamente il tuo testo si presenta nella maniera più corretta possibile, mostrando non solo il tuo talento ma anche uno studio grammaticale alle spalle e, soprattutto, una cura dei particolari non indifferente.

Passando alla storia in sé…che dire? Divina. Quando si scrive un racconto si cerca di "mostrare" le proprie immagini a chi legge, di dare al lettore le stesse emozioni che si provano quando immaginiamo una determinata scena; leggere quello che hai scritto è stato come vedere un film, come se mi avessi "proiettato" la fanfiction in testa, perché il tuo linguaggio è sia complesso (ma non complicato) che cristallino, un'accoppiata difficile da trovare. Le descrizioni delle scene sono molto accurate: il lettore si trova completamente immerso nel racconto e non è più capace di staccare gli occhi dal tuo scritto.

Ho semplicemente amato i personaggi, in particolare Quinn, che con la sua tenerezza e la sua ingenuità ha conquistato velocemente il mio cuore. I suoi pensieri mi hanno letteralmente uccisa, soprattutto "Oh Gesù, Giuseppe e Maria."/ "Perché sono in camera sua?”/ “Ommioddio! SONO.IN.CAMERA.SUA” . XD

Rachel la conquistatrice mi ha semplicemente destabilizzata u_u.

Devo dire che la Faberry resta la miglior coppia possibile ed immaginabile perché sono semplicemente stupende insieme. Punto. XD

La storia in sé è originalissima, ma con il tuo talento e la tua passione l'hai resa la migliore one shot Faberry che ho mai letto.

Sei semplicemente bravissima perché in questa fanfiction c'era tutto: tenerezza, eros, sorpresa e innocenza.

A mio parere saresti capace di prendere una Rachel barbona e una Quinn proveniente da Plutone e farne una one shot-capolavoro XD

Ecco, solo questo. u.u

Grazie per le emozioni :3

25/06/12, ore 21:05

Quanto vorrei che questa non fosse solo una one shot !

11/06/12, ore 22:18

Bellissima l'idea di un'inversione dei ruoli,Rachel cheerleader e Quinn la nerd "varata" con la granita,ogni santo giorno,balbettante e impacciata.Santana sempre la solita stronza.Leggere di Rachel come mangiatrice di ragazzi è stato divertente,ma come ha "circuito" Quinn è stato superlativo,ha fatto gioire Quinn per ben tre volte,se ho contato bene.Capisco alcuni tuoi errori, se dovessi scrivere io mi ci vorrebbe il navigatore per ritrovarmi.Complimenti per l'accurata descrizione.Oh mama!

11/06/12, ore 19:37

Hai tipo intenzione di farci venire un infarto? D:
No perché, con queste one shot ci fai correre questo rischio, soprattutto perché era praticamente inaspettata!
Adorabile Quinn in queste vesti da Nerd e perfetta Rachel nelle vesti di Cheerio (anche perché io ce la vedevo veramente in quell'uniforme con quel carattere ambizioso che ha!).
Anyway! Che dirti di più? Si capisce che m'è piaciuta? u_ù
Alla prossima :D

11/06/12, ore 13:31

tu non puoi nemmeno immaginare in che stato pietoso l'ho (ri)letta stanotte ed è stato alquanto distruttivo XD le tue ff fanno male al mio stato mentale e fisico soprattutto u.u
anyway come ti ho già detto questa ff è veramente troppo bella, anche se io volevo una long ç_ç mi sarebbe tanto piaciuto vedere come si sarebbero evolute le cose fra vacca rachel e sfigy quinn XD
comunque ritornando a quant'è bella la ff, descrivendo quinn ti sei superata! non ho mai visto tanta sfigaggine descritte in modo così dolce e tenero. mi autocensuro sul parlare di rachel altrimenti poi devo andare a fare l'ennesima doccia fredda XD
come sempre perfetta cara!

11/06/12, ore 12:23

Oh miei dei, è meravigliosa! Non ho mai letto una Faberry così bella, non sto esagerando, mi è piaciuta davvero tantissimo. Ho adorato alla follia questa Quinn dolce e insicura e Rachel... ehm... se scrivo "arrapante" mi trucidate? ahahah
E dire che il tutto è partito da una scommessa...
Il modo in cui Rachel stuzzica Quinn è dannatamente eccitante, stavo per venire solamente leggendo xD
Ma la parte migliore, ovviamente, è stata quando hanno fatto l'amore. E' stato al contempo dolce, passionale e sensuale.
Non ho altro da aggiungere, se non i miei più sentiti complimenti e 39746594 grazie per averci regalato questa bellissima perla.

Un bacio,
Ali

11/06/12, ore 01:08

Ma com'é che io finisco sempre a leggere le tue FF? Giuro che non mi accorgo che sono tue, lo vedo solo dopo aver iniziato a leggere (lo ammetto, non guardo mai l'autore prima di iniziare una FF, mi affido alla ''descrizione"). Sarà che quando c'é di mezzo il Faberry, inevitabilmente ci sei anche tu...peró non puoi pubblicare cose del genere senza avvertire prima. O almeno scrivi qualcosa tipo "attenzione, danneggia gravemente la salute mentale"
Coooomunque, a parte questo...Quinn é cosí dolce cosí! *_* E Rachel...mmm...non mi esprimo, che é meglio, potrei dire cose di cui poi mi pentirei. Mi limito a dire che intrippa parecchio! Ma proprio tanto tanto! In tutto questo, sono riuscita anche a ridere. Quinn che pensa di aver rotto Rachel é fantastica! XD Tutti i suoi monologhi interiori sono fantastici!
Come sempre, sei una garanzia.

P.s. Sono in astinenza da Drawing. Io te lo dico, poi vedi tu! u.u
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 11:58 am)

10/06/12, ore 23:37

La tua piccola sorellina Anna é qui u.u
Grazie per avermi dedicato questa shot e devo dirti che l'ho adorata!
La migliore Faberry della storia. Le tue storie sono sempre bellissime ma qua ti sei superata.
Devo dirtelo? Ero eccitata come non mai. hahahahah (qua la volgarità non manca mai xD)
Passando alla storia xD, Quinn é assolutamente adorabile, sembra un piccolo cucciolo di panda indifeso(?) e Rachel la dolcezza con lei :3
Dovrebbero venire a fare visita alla mia galassia patata(?) ahahahaha.
Okay. Il fatto che hanno fatto l'amore e no sesso dhidjjsbshhs.
E dopo il fatto che io ed Edy ti abbiamo torturato per farti mettere la parte di Quinn che perde la verginità, l'hai messa **
E all'inizio che noi credavamo tu mentissi e che l'avevi già messa. Giuro che non ti darò più della bugiarda lol
Comunque bellissima shot, bravissima tu, porca io (cazzo c'entra? D:) , bone le protagoniste della storia u.u
Me ne vado, me ne vado. Sò che non mi vuoi v.v
Ciao.
- Anna