Cambiando visione
di La Kurapikina

14/06/12, ore 15:39

Oh Mia Dea!!! Okay, tu sei decisamente un genio e questa storia è fa-vo-lo-sa!! :D :D Tutto il fatto dell'imprinting di Damien e Jack è un bel casino, ma da una parte è anche molto bello ♥♥ Non ci posso credere che tutti e due erano destinati a rifiutare la trasformazione... O.O Ma adesso!! Ho paura, ho davvero paura di Neferet e di tutte le cattiverie che potrebbe fare se scopre ciò che la Dea ha detto a loro. E poi c'è ancora il dubbio : chi è stato ad avvelenare Jack?
L'arrivo di Nyx è eccezionale! Anche se vorrei tanto che scendesse in terra per sculacciare un po' quella stronza di Neferet! Mmmmm, mi sta sempre più antipatica!! E poi come diavolo osa anche solo pensare di schiaffeggiare Jack??!! Il modo in cui lui le risponde e le tiene testa è mitico, davvero ♥♥♥
Okay.. spero che in mezzo a tutti questi casini riescano comunque a trovare un po' di tempo da passare insieme, e spero davvero tanto che la parte di Tenebra che sta in Jack non faccia qualche casino O.o Sono sicurissima che lui sceglierà la Luce alla fine ♥ magari anche con l'aiuto di Damien!! ♥__♥
Certo deve essere davvero stressante sapere che la tua vita è in bilico...poverini!! *patpat*
Bravissima davvero!! La trama si infittisce sempre di più ma il tuo stile chiaro rende la fanfiction davvero scorrevole!
Awww e grazie di nominarmi nelle note dell'autrice ♥♥♥ Comunque sono sicura che arriveranno anche altri commenti, per esempio, consiglierò questa ff a una mia amica a cui potrebbe interessare... Purtroppo la Casa della Notte non è molto diffusa in Italia!!
Tanti baci, la tua fedele Beth ♥