Breath 3 - Luce Dopo Il Buio -
di Carmen Black

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/15, ore 17:09

la storia e veramente bella una delle piu belle che ho letto...peccato per il finale che manca non lo metterai?

08/08/14, ore 13:06

Ciao! Purtroppo arrivo un po' in ritardo a leggere questa magnifica storia dopo Breath1 e 2... Stupendo, mi son messa a piangere! Spero che riuscirai a continuarla, e a quanto pare non sono l'unica, anche se è passato un po' di tempo! Contiamo tutti su di te! Un abbraccio
Zuccherina_00

10/10/13, ore 18:40

ciao... questa storia mi ha appassionata fin dalla prima riga... complimenti bella davvero! :) però sono curiosissima di sapere com'è andata a finire... non resisto più! non li hai proprio più ritrovati i capitoli persi? perchè è un vero peccato che tu non finisca questa storia...

28/03/13, ore 20:46

Ed eccomi anche qui :)
Questo seguito mi piace molto!!! Ma perchè Jake non vuole dire a Liz tutta la storia del branco di Steven? Secondo me ne ha diritto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che aggiorni presto!!

10/02/13, ore 12:49

Ciao .... come mai non aggiorni più ç______ç

OK adesso ti saluto come Carmen Black dato che il mio nomignolo non ti piace :'(

16/12/12, ore 21:35

Ciao...allora questo capitolo è molto bello...però non riesco a capire perchè Jake non voglia parlare apertamente a Liz di tutta la questione Steven ecc...alla fine è giusto che lei sappia visto che per mesi ha stretto un'amicizia molto forte con Steven...e se l'ultima frase di Jake fosse una cosa brutta...secondo me è giusto che Liz ne sia a conoscenza...e poi sarebbe il caso che Liz e Jake parlassero di tutto quanto anche di come lui è tornato ecc...non si può ricominciare senza parlare prima...e poi quella storia dell'imprinting che ha tirato fuori Steven è una cosa strana...non è che loro come tribù hanno la capacità di "stroncare" imprinting altrui per poter procreare la loro razza? sono proprio curiosa di sapere cosa Jake nasconde a Liz su questa nuova tribù...1bacio alla prossima

10/12/12, ore 19:36

credo proprio che la bionda vestita di nero fosse .... Jane assieme ad Alec ma chi lo sa devo continura a leggere :) comunque bella storia e che .... finale fantastico :)

09/12/12, ore 02:14

Lo sapevo che lo avresti fatto finire così ^.^ ma dopotutto io ho imparato dalla migliore ;)
Cavolo quello Spicopatico di Chris è il fidanzato di Nessie O.O certo che lei uno normale non riesce a trovarselo O.o
Nel senso di trovarsi un vampiro come lei e levarsi dalle palle .
Comunque mi è piaciuto tantissimo il ricongiungimento tra Jake e i Cullen
e vedere Rosalie che fa un mezzo sorriso al "Cane" non ha prezzo ^.^
Davvero un momento bellissimo.
Poi Jake e Nessie ovviamente a litigare come al solito..... Non ne avevo il minimo dubbio.
Ma la scena migliore è lo scontro Jake/Embry/Paul.... finalmente di nuovo insieme ^.^
Adesso manca solo Rachel e spero che non abbia un infarto anche lei.....
Ma per il totale un capitolo fantastico amore come sempre ^.^
Sei la n°1 e non smetterò mai di dirlo ;)
TVB <3 XOXO MY LOVE
See you soon

03/12/12, ore 23:43

Ciao...allora deduco che il soggetto utlimo di cui hai parlato nel capitolo è il faratello di Chris...e Nessie in che rapporti è con questa nuova tribù?! Le presenze che Jake sente dietro di sè spero che siano i Cullen...almeno fanno una bellissima rimpatriata veloce così Jake può tornare da Liz...Jake e Liz dovranno parlare di Steven perchè per Liz in alcuni momenti è stato molto importante...e Jake questo sa cosa vuol dire visto che lui ci è passato con Bella ed Edward in New Moon però concordo con lui quando dice che ci dovranno essere delle limitazioni nel rapporto tra i due...e poi vorrei sapere qualcosa di più su questa nuova tribù di cui fanno parte Stevene suo fratello...mi piacerebbe anche leggere di una bellissima notte di amore e passione tra Jake e Liz...se lo meritano poverini e anche noi che abbiamo sofferto insieme a loro...1bacio alla prossima

01/12/12, ore 23:30

Eccolo il ritorno a casa anche se un pò burrascoso con rispettivi ricongiungimenti e nuovi arrivi ^.^
Cavolo a Nessie stava per venire un colpo, per non parlare di Billy ^.^
Vabbè Seth è il solito cucciolotto e gli altri Quileute ovviamente al settimo cielo.
E dopo Steven ecco Chris..... O.o
Chissà che rapporti avrà con Nessie e i Cullen e perché stava litigando con lei......
Mamma che ansia che ho ^.^
Capitolo bellissimo e intenso quindi pollice su ^.^
Un bacione e alla prossima

27/11/12, ore 11:24

Ero sicura che la voce fosse di Saana e che ci fosse lo zampino di Xion, resta solo da vedre che programmi hanno per il nostro Jacob! Billy è un duro sono sicura che gli tornerà la gioia di vivere rivedendo Jacob. Piuttosto un infarto verrà ai ragazzi del branco!! Chissà come reagiranno i Cullen, "una" in particolare!! Il destino avverso di Jacob dimostra che c'è un grande disegno per lui (un modo poetico per dire che dietro le quinte c'è un'autrice sadica!!!).
Al prossimo capitolo!!

25/11/12, ore 21:50

E?!?!?!?!!?..................lo sai che per questo io ti odio tantissimo!!!!!!!!!!
Dai sei proprio cattiva...io sono curiosa...non è che il povero Billy ci rimane? magari è il prezzo da pagare per il ritorno di Jake.....quello che ha detto Saana è un po' inquietante e se fossi nei nostri protagonisti non starei tanto tranquilli...anche perchè in questa saga sono successe tante cose e quindi non mi rilasserei molto se fossi in loro...mi piace come Liz ha reagito alla presenza di Saana e poi mi ha fatto ridere il piccolo Dan visto che ha già manifestato la sua natura...è strano che Jake non ha fatto 2+2 anche se il momento posso capire che non era quello giusto...comunque mi piace molto questa storia...ancora complimenti...però ti prego la prossima volta il capitolo lo puoi finire in modo diverso? Ti prego!!!!!!
1bacio alla prossima

23/11/12, ore 00:13

Ciaoo...bentornata...però come al solito sei sadica...non puoi finire il capitolo così...non puoi assolutamente!!! e adesso chi sarà alla porta? io ho due o tre opzioni:
- la prima: è la persona o l'essere che ha dato a Jake il suo corpo e chissà cosa vuole adesso o che cosa deve dire a Jake;
- la seconda: è S che vbuole sapere come sta Liz visto l'ultimo incontro disastroso che hanno avuto...e se fosse lui sono curiosa di vedere la reazione quando si accorge che JAke è tornato...anche se in teoria essendo lupo dovrebbe averlo capito prima di bussare alla porta;
- la terza: è qualcuno del branco che ha sentito questa scia famigliare che porta alla casa di Liz e voleva essere sicuro che fosse reale e non qualche magia strana di qualche vampiro per entrare nella riserva...e anche in questo caso sarei curiosa di vedere chi del branco è andato a controllare per vedere la reazione alla resuscitazione di Jake.
Io sono molto contenta che lui sia tornato perchè Liz così non poteva più andare avanti e poi perchè JAke è Jake...non mi ricordo se alla fine Liz la lettera e il regalo li avesse aperti...proprio ho un vuoto...
1bacio alla prossima e ancora complimenti

20/11/12, ore 20:48

Oh.Mio.Dio!E' lo stesso modo con cui ho iniziato la recensione di Breath - Voce all'emozione e in entrambi i casi è azzeccato. Ho letto qst 3 storia ttt gg e, nonostante l'inizio nn mi abbia entusiasmata molto a causa della presunta assenza di Jacob, l'ultimo capitolo pubblicato mi ha lasciato senza fiato e con gli okki lucidi, xk mi piace molto come storia... Vorrei kiarire ke nn ho recensito Breath 2 xk nn mi aspettavo il secondo imprinting di Jacob... Insomma, io credo ke Renesmee sia perfetta x lui e ke, anke se sono gli opposti, si amerebbero immensamente; alla fine della seconda storia ero sconvolta e forse anke un po' delusa dal finale: ripeto, sono un'assoluta sostenitrice della coppia Jacob/Renesmee e anke un po' tradizionalista (nn mi va giù il fatto ke certi personaggi siano associati ad altrettanti personaggi, ma del ttt inventati)!E' stato il modo in cui scrivi e in cui racconti quello ke succede a spingermi a leggere e ora nn mi sono affatto pentita di aver continuato a leggere...complimenti, spero ke aggiornerai presto =*

19/11/12, ore 21:37

Aaaaaah è ritornata la nostra gioia!! Che bello!!Bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]