Breath 3 - Luce Dopo Il Buio -
di Carmen Black

23/11/12, ore 00:13

Ciaoo...bentornata...però come al solito sei sadica...non puoi finire il capitolo così...non puoi assolutamente!!! e adesso chi sarà alla porta? io ho due o tre opzioni:
- la prima: è la persona o l'essere che ha dato a Jake il suo corpo e chissà cosa vuole adesso o che cosa deve dire a Jake;
- la seconda: è S che vbuole sapere come sta Liz visto l'ultimo incontro disastroso che hanno avuto...e se fosse lui sono curiosa di vedere la reazione quando si accorge che JAke è tornato...anche se in teoria essendo lupo dovrebbe averlo capito prima di bussare alla porta;
- la terza: è qualcuno del branco che ha sentito questa scia famigliare che porta alla casa di Liz e voleva essere sicuro che fosse reale e non qualche magia strana di qualche vampiro per entrare nella riserva...e anche in questo caso sarei curiosa di vedere chi del branco è andato a controllare per vedere la reazione alla resuscitazione di Jake.
Io sono molto contenta che lui sia tornato perchè Liz così non poteva più andare avanti e poi perchè JAke è Jake...non mi ricordo se alla fine Liz la lettera e il regalo li avesse aperti...proprio ho un vuoto...
1bacio alla prossima e ancora complimenti