love is violence
di shesafeandsound

02/01/13, ore 22:58

Aaw dopo tanto ecco il continuo di questa meravigliosa storia.. Bene.. Sembra che finalmente stia tornando un po' di luce nella vita di April .. O almeno usato ho intuito questo sperando che sia così visto che mi sono molto affezzilnata a questo personaggio.. *-* Non vedo l ora che scrivi il continuooo :)

25/08/12, ore 23:20

ciao noemi! c:
indovina chi sono? oh, ti risparmio la fatica: sono demi.
be', che dire... è solo il primo capitolo ma mi è piaciuto un sacco: è scritto bene, la storia sembra originale e soprattutto
è interessante. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e capirne un po' di più!
credo che sia una buona storia, nonostante il tema molto triste. rabbrividisco al solo pensiero che queste cose esistono veramente.
spero che tu non abbia preso lo spunto da qualcosa di reale! çwç
adesso ti lascio, ma ovviamente mi farò sentire.
a presto, tesoro. <3
phlox\demi.

18/08/12, ore 13:16

ho aspettato un sacco questo capitolo *--* mi è piaciuto molto soprattutto il flashback
lui mi incuriosisce un sacco u.u e non mi chiedere perchè ma mi sento che eduardo è il padre di april u.u ma pogrei anche svagliarni
però non mi devi far aspettare così tanto per un capitolo u.u perché mi piace davvero tanto questa storia

p.s. scusa se ci sono errori ma sto dal cell u.u

29/06/12, ore 15:01

aaw .. voglio assolutamente il continuo *-* .. questa storia mi incuriosisce sempre di più.Voglio assolutamente sapere dove si fermerà, che farà, se si innamorerà !! *-*
E' veramente una bella storia spero che metterai presto il continuo >.<

27/06/12, ore 14:34

eccomi qui (:
il capitolo lo adoro *w* e come ho già detto nella recensione precedente volevo scoprire chi era il padre del bambino u.u ma vabbè
invece sono proprio curiosa di vedere che cosa accadrà ora che april se ne sta andando anche se ho una mezza idea in mente u.u
mi piacerebbe vedere april accanto a qualcuno perchè secondo me se lo merita davvero u.u vabbè ma alla fine la scrittrice qui sei te ahahah perciò vai avanti così babe :DD
scrivi presto il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa u.u

27/06/12, ore 13:53

ti giuro ho le lacrime agli occhi, è bellissima, complimenti sei proprio brava a scrivere. continua così ;) -Baci, javzjsbxis silvia c:

26/06/12, ore 15:54

E' una storia che coinvolge molto ed è scritta davvero bene. Ma,in tutto questo mi chiedo del padre del bambino..spero che aggiornerai presto! :) x

25/06/12, ore 19:17

è molto bella, sopratutto ti colpisce e coinvolge molto. secondo me
dovresti continuare a scriverla c;

21/06/12, ore 22:30

La cosa che mi chiedo è perché il padre è così violento. Voglio saperlo uu è molto bella come storia, triste ma scritta bene. Sono curiosa di leggere il seguito :)

15/06/12, ore 13:25

comincio con il dire che il capitolo mi è piaciuto molto *w* davvero
e poi ti volevo consigliare di ridare una riletta al capito perchè in alcuni punti ci sono delle incomprensioni :DD ma penso sia solo un po' di stanchezza nulla di più (:
non vedo l'ora di capire che fine abbia fatto il padre di questo bambino u.u perchè è proprio un pezzo di m**** u.u scusa la volgarità u.u
ho visto che mi hai aggiornato su twitter e mi ha fatto molto piacere (; bravissima
mi raccomando continua presto il prossimo capitolo che sono davvero curiosa :DD

14/06/12, ore 21:48

omg, questo capitolo mi ha fatto rimanere un po' di stucco perchè bello ma allo stesso tempo triste, c'è, tutta una cosa insieme urncfrnucfjf
in questi due capitoli hai spiegato non molto della vita di april, per questo che aspetto ansiamente il prossimo c:
spero che ricevi tante recensioni perchè le meriti!
ciao bella. c:
-Giuliaxx

14/06/12, ore 20:58

è la prima storia originale che mi sono messa a leggere e sinceramente il contenuto della storia è molto interessante, vorrei vedere come continuerà questa situazione un po' straziante per la ragazza di cui ancor non so il nome.
seconda cosa: scrivi benissimo e non ci sono errori da nessuna parte, vedendo che era la categoria delle storie originali pensavo che sarebbe stata una storia noiosa invece mi ha intrigato subito troppo e penso che tu abbia intrigato anche altre persone!
spero che continui il più presto possibile c:
ps:se vuoi potresti passare da me (ho scritto solo una storia di quattro capitoli) e magari lasciare una recensione scrivendo che ne pensi? grazie in anticipo se lo fai.
-Giuliaxx

12/06/12, ore 21:53

Woow .. mi sono quasi messa a piangere!! questa storia mi piace molto, sopratutto il modo in cui scrivi, riesci a far sentire le persone parte del racconto o almeno io ho la penso così !!
spero che la continuerai perchè sono molto curiosa di sapere cosa succede ! :)

11/06/12, ore 11:51

la trovo davvero bella *w* mi incuriosisce molto la storia e vorrei saperne di più u.u
perciò continuala a scrivere anche perchè vorrei sapere il motivo per cui il padre è così violento con lei u.u
pft vabbè comunque il succo della storia è che questo primo capitolo mi piace molto, e si vede che sulla storia ci hai perso tempo :DD
avvertimi quando l'aggiornerai :DD