Volete conoscere la mia storia?
di Hutchersonswife

11/06/12, ore 18:59

Ciao.
Non sei l'unica che ha pensato al suicidio. A pensare che la propria vita fa schifo. Lo volevo fare anche io, scrivere su EFP quello che provavo ma mi manca semrpe il coraggio di farlo. Per questo ti ammiro. Anche io ho provato a raccontarlo a mia madre, ma anche lei, come tuo padre, l'ha presto dimenticato. Alle mie amiche non ci penso nemmeno di dirlo anche se probabilmente capirebbero. Una volta sono stata sul punto di dirlo alla mia migliore amica ma pi mi sono bloccata. Ho provato anche a scrivere un diario perchè mi hanno sempre detto che fa bene ma l'ho messo via dopo nemmeno una settimana. Anche io ho 15/16 anni e non mi sento per niente nel fiore della vita, anzi. Vedo gli altri divertirsi ma io semplicemente non ci riesco, è una cosa più forte di me. Per ogni cosa, anche una sciochezza se vuoi puoi parlarne. So che probabilmente non potrò aiutarti molto perchè anche io sono nella tua stessa situazione. Passando alla storia: scrivi molto bene  e per ora è troppo presto per darti dei giudizi veri e proprio. Ma continuerò a seguirti. :D
~BS

11/06/12, ore 16:00

Salve cara, io sono Morrigan.
Non so se ciò che hai scritto rispecchia veramente la tua situazione attuale: in tal caso, ti spingerei a continuare almeno per sapere cosa ti ha ferita a tal punto, anche se certamente non è affar mio dato che non ci conosciamo minimamente.
Se così non fosse beh, ti spingerei a continuare perché da quel poco che ho letto penso che tu scriva molto bene.
Anche se non credo che la tua sia finzione, riconoscendo come miei (fortunatamente passati) i "sintomi" estremi del desiderio di suicidio..
Se vuoi una mano, sono qui.
Racconta pure tutto, sfogati, puoi farlo e ne sei capace.
Ci vuole solo un po' di coraggio.

Morrigan.