A piedi nudi.
di msmerybolla21

01/08/13, ore 00:14

Qui le cose cominciano a farsi più curiose(strano che Vegeta si sia allarmato per Bulma).
Davvero bel capitolo.

12/06/12, ore 23:37

Avevo ragione <3 Sì, sì, sì, sì! Bulma è incinta, Bulma è incinta! ** Di... Bra! Sì, è Bra v.v
Mammina *.*
Non c'è bisogno che ti dica che questo capitolo mi è piaciuto, lo puoi notare da te xD Bulma è incintaaaa! <3
Bella anche l'ultima reazione di Vegeta ** Quel "Bulma" sussurrato, un po' spaventato... Ma te lo immagini Vegeta preoccupato per Bulma? ** Che tttttttenero! xD
Adesso voglio sapere i risvolti, però v.v Soprattutto oggi, che Vegeta ha abbracciato il piccolo Trunks con affetto per la prima volta, prima di sacrificarsi ** Avrò visto centinaia di volte quella scena, ma riesce sempre a commuovermi <3

Comunque, il "sì" di affermazione vuole l'accento per differenziarsi dal "si" riflessivo v.v Esempio: "Sì, hai ragione"; "Si sta lavando". xD

Metto la storia tra le seguite e attendo l'aggiornamento ;)

Un bacio!

Hilary

12/06/12, ore 01:44

O.o cos'ha Bulma?? non può essere incinta dato che Bra nasce dopo Majin bu ma qui siamo ancora pochi anni dopo Cell!!
mi hai lasciato col fiato sospeso >.< continuaaa u.u

12/06/12, ore 01:44

Bellissimi tutti e 4 i capitoli...Questo soprattutto mi fa percepire il perchè Bulma si sia sentita male...;-)...La scrittura è scorrevole ma occhio a qualche piccolo errore grammaticale...^^'...Attendo il prossimo capitolo...!!!...^^'...

11/06/12, ore 23:23

è una fan fiction molto bella,complimenti e concludila presto che sono molto curiosa :D

11/06/12, ore 22:15

C-c-c-c-ciao!!!
Adoro questa fanficton ^.^
Non vedo l'ora di leggere il seguito ... Bulma è incinta?!?!
Che dolce Veggie ^^ Si è preso un bello spavento!! XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito <3
Bacioni Ali ^-^

11/06/12, ore 22:14

'Dannatissima donna, quando avrai intenzione di venire a dormire?! Sono ore che sei chiusa in quel dannato bagno.' La voce di Vegeta echeggiò in tutto l'edificio.
Non era la prima volta che rimanevo chiusa in bagno per più di un'ora a spazzolarmi i capelli ed a improfumarmi. Quella sera però, mi ero trattenuta nel bagno a causa del mio continuo capogiro.
Erano alcuni giorni che mi sentivo mancare, come se l'ambiente che mi circondava piano piano diventasse sempre più stretto.
Sentii borbottare e subito dopo aprire la porta.
Mi ritrovai un Vegeta furente, con la vena sulla tempia che si gonfiava e sgonfiava ad ogni suo respiro.
'Ti decidi a venire a letto?!' Sentii le parole rimbombare nella mia testa, come un ricordo oramai lontano. Non ce la feci più e cedetti. Mi accascia sul morbido tappeto del bagno, perdendo del tutto i sensi.
Le mie orecchie percepirono solo un urlo assordante, un: 'Bulma!' emanato del mio adorato principe, poi il nulla.
Oh mio dio, ma che cosa ha Bulma??

Hahahahahaha, sai cosa?! Mi piacciono un sacco la fan fiction con questo tipo di scene: svenimenti, spaventi, rapimenti, separazioni, dolori... ahhhh voglio sapere assolutamente come va avanti!!
Baciii Hoshi No Hikari

11/06/12, ore 22:06

Rende molto bene la vita frenetica di Bulma non c'è che dire.. Mi piace molto l'idea che dai del loro legame è perfettamente coerente. Attendo il prossimo.

11/06/12, ore 21:48

Primi sintomi...
Ma di cosa? Oddio sono curiosissima! Voglio sapere cosa succederà!
E' breve vero, ma mette sulle spine chi legge! Cosa è successo? Non può essere Bra, ancora ci vorranno anni per la sua nascita.
O mi sbaglio forse?
Beh che dire. Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.