Un incontro sotto la luna 2
di LaDesy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/12, ore 00:31

be finalmente imeca sta capendo i suoi sentimenti per hiroto.
lei in questo campo e peggio della madre
comunque bellissimo capitolo
BACIONI KEKKA!

14/07/12, ore 17:18

Quando ho visto quel GLGLGL mi sono presa paura e mi sono chiesta e questo che sarebbe?
Potevi scrivere: Uno strano rumore si sentì nella stanza. Himeka piuttostò imbarazzata disse:-E' la mia pancia che brontola!-
Ho scoperto che anche Seij piace Himeka. E questo quando sarebbe accaduto? L'ha vista e si è innamorato? o.O (Non sono una che crede all'amore a prima vista.)
E Himeka va a piangere tra le braccia di Hiroto eh? Dov'è Laura? Non era lei la confidente più stretta della protagonista?
Va beh. Vediamo cosa succede nel prossimo capitolo. Te lo sto ripetendo tanto lo so "-.-, ma davvero troppi dialoghi!
Alla prossima.
Agente Kitkat

14/07/12, ore 17:05

Qualche errore di ortografia mi ha fatto venire i capelli bianchi. Hiroto: Bhè, Ti vedo così tanto tra i tuoi mondo dà 3 giorni… Si mette l'accento sulla sillaba monosillabica solo quando la si deve differenziare da un'altra parte del discorso; in questo caso l'accento non ci vuole perché "dà" è preposizione quindi è da 3 giorni. Dà con l'accento è per la terza persona singolare di dare.
Un'altra cosa, Hiroto e Seij non mi sembra affatto che siano stati così vicini con Himeka, anzi. Avessero fatto delle attività insieme: cucina, trascorso delle ore insieme, giocato....e i due ragazzi fossero sempre stati vicini a lei, allora capirei la gelosia di Arashi.
Ma ci sono stati due momenti brevissimi dove Seij ha avuto un contatto stretto con la ragazza; per quanto riguarda poi Hiroto mi sembra che ci abbia scambiato qualche parola, niente di più!
Va beh, come sempre ci sono troppi dialoghi e davvero tolgono tanto alla trama, perché come idea è davvero carina.
Ohi boh, andiamo avanti.
Al prossimo capitolo.
Ciao :D

14/07/12, ore 16:55

La trama è anche carina ma è tutto così veloce. Troppi dialoghi.
E faccio fatica con i nomi, mi confondo chi è figlio di chi. Sono sicura che Himeka ed Eclipse siano figli di Fine e Shade; Laura è figlia di Bright e Rein e che Hiroto ha una cotta per Himeka.
Comunque non mi è piaciuto molto il fatto che Himeka abbia detto che ad Eclipse piaceva Melissa, va bene che era stata lei stessa a chiederlo ma non doveva. Cioè a me darebbe fastidio, molto. Però è una tua decisione quindi la rispetto.
Proseguo nella lettura.

14/07/12, ore 16:18

Ciao! Dopo parecchio tempo rientro su efp e mi trovo a leggere questa storia. Il prologo mi aveva parecchio incuriosito e ho cominciato a leggere il primo capitolo.
Non vorrei fare la guastafeste ma davvero ci sono tanti o forse troppi personaggi. Un conto se avessero fatto qualcosa e allora associ il personaggio a quel fatto, no? Ma se mi metti una descrizione dicendo: Tizio e Caio sono figli di Pinco e Pallina, hanno capelli blu e occhi fucsia, di certo non mi rimangono impressi, anzi.
E poi non hai fatto neanche una piccola descrizione iniziale, nel senso siamo nel castello del regno della Luna, due bambini piuttosto vivaci stavano litigando per un cappello. Ci sono troppi dialoghi. Mancano i segni di punteggiatura.
E poi hai usato un carattere troppo grande.
Non voglio fare la cattiva, volevo solo farti presente queste cose.
Continuo a leggere e vedere come va. Mi auguro davvero che non te la sia presa.
Alla prossima.
Agente Kitkat.

14/07/12, ore 01:24

Fragola la parte più bella è quella finale ^^
"Pensava alla sua amicizia con Seij..
Non voleva perderla,
E poi lei non lo ama…
Lei Ama…
Ama…
In realtà non sa neanche lei chi ama…
Sa solo che quando sta vicino ad un suo amico stretto gli batte il cuore…
Ma è amore?
Ma no forse semplicemente Amicizia…
Ma chi lo sa..
La vita è imprevedibile!" mi ha commosso
R:Esagerata
Noooo tu cosa ci fai qui non dormi?
R:Nemmeno morta non mi hai fatto parare ha messaggi ora mi fai recensire
E va bene
R:Sono d'accordo con France trovo che la parte finale sia fantastica^^...per non parlare "Himeka non se lo fece ripetere due volte che apri
Himeka Gli si buttò letteralmente tra le braccia
Hiroto ovviamente l’abbracciò" IO faccio il tifo per hirotooo forza hirotooo
Scema -.-"
R:Hai detto qualcosa??
no,no
R/I:Beh CIAO RAGOLAAA

13/07/12, ore 20:06

Oki, Come al solito faccio l’indifferente!
Ma non posso!
Devo dirmi che è brutta?
(perché per me è brutta non so a voi ma a me si xD)
Bhè, cmq vada… Vada!
Spero che almeno a voi piaccia perché secondo me fa schifo.
Non so proprio…
C’è è cortissimo e bruttissimo!
Ma va be mi accontento!

Desy

02/07/12, ore 10:21

*me rossa peperone*
scussssa il ritardo cuginetta, sai ero indaffarata *al mare a nuotare *
Che belloooo *.*
e te pareva che erano strani.
Maledizione dobbiamo arrostire, per colpa dei fidanzatini T.T
aggiorna amore!

01/07/12, ore 20:12

Ciao Hiroto! Ciao Desy!
Ma di nnnnnuuuuuuuuuullllllllllaaaaaaa! <3
Secondo me sei un figone
Okay basta
Molto carino il capitolo, e così anche quel deficiente la ama, togliti di mezzo! C'è prima Hiroto! Poi anche Arashi! Cazzo ma ne sei proprio sicuro che sceglierà te?! Ma se non ti caga di striscio -.- Sì, comunque molto molto bella davvero e mi raccomando, fagli scegliere Hiroto! Quel figone da urlo
Vabbè
Sto divagando
Continua presto Dasy!!
Baci
Ari <3

01/07/12, ore 18:45

capitolo stupendo Fragola brava *--* io non so proprio per chi tifare accipicchia io il capitolo a differenza di hiroto lo trovo stupendo =) se grande

Ciao Fragola ti voglio bene

01/07/12, ore 16:58

Ad Himeka si illuminarono gli occhi
Himeka: Tortaa!
Tale madre Tale Figlia.

Eclipse: Ho caldo non sono rosso.
Si certo certo ^--^

Himeka: Posso fare Cupido!
Anche nella realtà posso fare Cupido!

Himeka: Dico solo che ci sarà un'altra coppia.
Ok lo dico.
Ma non vi siete accorte che c'è scritto un' altra? xD

Seij: Hiroto e Arashi come al solito stanno litigando
Nel capitolo successivo capirete.

01/07/12, ore 16:55

Bello bello bello!!!
Brava mi piace sempre di più ^^
Aggiorna presto per favoreeee!!!! =D
Ma come fai ad essere così brava!!! >.< <3 <3 <3
Baci Saretta <3

01/07/12, ore 16:51

Era una mattina calma e…
Himeka urlò: Eclipse dov’è la mia valigia?
Eclipse urlò: L’hai lasciata in camera baka!
Come non detto…

Quanto adoro questa frase!
Non so il perchè ma so che mi piace!

Eclipse e melissa imbarazzati…
Qui sboccia l'amore u_u
Ok ho anticipato il capitolo successivo °--°

30/06/12, ore 21:18

si ci sei riuscita a alo più lungo fantastico
domanda io non capisco himeka di chi sia innamorata???
piaciuto il messaggio che ti ho mandato????
comunque *tornando seria*la tua ff è*tornando scema* FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaa (visto ho un po rallentato con le a più piccole
A quando il prossimo cap??
UN BACIONE T.V.B

30/06/12, ore 15:37

CIAO!!
Ma vaffannculo!! Io sono una fan delle HimekaxHiroto! Seij tanto non la ama! Sìììììì!
Capitolo bellissimo <3
Davvero carino carino carino <3