Il tradimento
di cleomery

25/09/14, ore 18:26

Secondo me il testo è troppo attaccato.... dovresti sistemarlo meglio. Ok, ammettiamo anche solo per un secondo che Harry abbia detto la verità, ovvero che era Cho a cercarlo in continuazione, e non lui, come spiega il fatto che, mentre lei gli diceva che sarebbe stato meglio fermarsi, lui insisteva per continuare? Lui ha tradito Hermione spontaneamente, che lo ammetta. Tess

28/06/07, ore 10:46

Ciao! Bellissima ff!! Mi è piaciuta moltissimo! Grazie mille per la recensione alla mia one-shot ^_^!!! Comunque sto davvero cominciando a odiare Cho Chang (anche se poi ha fatto si che Hermione e Draco stessero insieme!!! Evvai!!!) Cmq mi è piaciuta veramente qst ff! Brava... Bacioni juju210

dracuccia
13/05/07, ore 16:10

fantastica storia, dopo averla letta mi è venuta voglia di buttare giù dalla finestra la chang, ma perchè non va a quel paese una buona volta???

05/05/07, ore 18:26

Ciao cara! grazie per il commento sulla one-shot... comunque per ora ho letto solo la tua one-shot.. appena ho tempo leggo anche le ff, promesso... comunque è davvero carina questa storia! è diversa dalle altre.. harry che lega hermione per parlarle... grrr sto odiando cho chang (anche se mi sta antipatica in ogni situazione)... draco ed hermione sono carini... molto focosi insieme... brava.. un bacio Dreamer1989

miky
30/12/06, ore 22:38

è una storia molto bella complimenti a chi ha scritto questo racconto.

29/12/06, ore 19:36

oddio scusate ma non so come fare, ci sto provando in tutti i modi ma sembra impossibile! voi come fate??

venus
29/12/06, ore 19:01

Guarda, a fatica ma l'ho letta. Molto carina solo che sarebbe più pratico se usassi l'HTML. Se non ne sei capace, c'è una guida qui sul sito, ti consiglio di darci un'occhiata ok? Un saluto Serena

OLLY
29/12/06, ore 18:58

Dopo le prima tre righe mi è venuto mal di testa perchè non sono riuscita a leggere una parola senza che mi si incrociassero gli occhi. Hai mai sentito parlare di htlm?