After you
di Rouge_san

Oh davvero.. questa fic mi ha fatto innamorare <3
Complimentoni :'3

Che bella storia mi piace tantissimo!! L’idea del matrimonio fra quei due mi piace tantissimo!! Soul e maka stanno benissimo insieme secondo me, quindi un altro punto che mi piace di questa storia!! J mi incuriosisce sapere perché maka dice quelle cose alla fine, quindi vado a leggere gli altri capitoli ciaoooo

Wow è davvero interessante °O° Spero che aggiornerai presto!
Vorrei segnarla da qualche parte tra le ricordate...il problema è che poi non le controllo mai :P
Ma se continua ad essere così bella ed interessante credo proprio che la metterò tra le preferite *-*
Adoro le fic dove si parla dei figli dei protagonisti (praticamente in quasi tutte le mie fic le mie coppie preferite hanno bambini : InuyashaxKagome,JacobxRenesmee,SoulxMaka) e sono anche gemelli >.< cosa che adoro *-*
Come ti ho già detto spero che aggiornerai presto =) Al prox capitolo,ciauuu <3

UFFY questa è la seconda che leggo oggi che mi lascia sulle spine ... È troppo bella ... Perchè non la finisci eh? Questo è un suggerimento che accoglierei a braccia aperte. Apparte questo la storia promette eccome ( VIGLIO SAPERE CHE FINE HA FATTO SOUL). Il mio disappunto è nella grammatica che ad un punto hai messo in prima
Persona e poi sei passata in terza, e poi Il nome di Marie è con la e finale ed infine le gemelle se ho ben capito sono le sorelle Thompson che sono per l'appunto sorelle, non gemelle. Se poi ho capito male fammi sapere. Questo è tutto mi raccomando AGGIORNA! Così io recensiono!