After you
di Rouge_san

01/07/12, ore 22:32

>///< allora intanto non voglio sembrarti antipatica... Ma D:
Sinceramente questo capitolo non è scritto molto bene, Soul che è falce della morte in teoria non si sarebbe dovuto "rompere" il naso per un cazzotto, nel senso che non mi sembra in alcun modo fattibile.
Cerca di non usare il grassetto, personalmente trovo che non sia molto bello ne da vedersi, ne da leggere.
La parte descrittiva, sopratutto nella rissa è quasi assente, dovresti cercare di migliorarla, non voglio sembrarti pignola o robe varie, ma le descrizioni per un lettore sono molto importanti, se c'è poco descrizione e troppo dialogo, la storia risulta poco scorrevole, anche i punti spesso sono usati in modo errato come le virgole.
La punteggiatura è un'altra cosa importante, se viene usata poco e in modo errato la storia risulta veramente poco scorrevole.
Attenta anche alle ripetizioni, spesso usi le parole in modo ripetitivo, se vuoi usare quella parola, e non ne trovi altre, prendi un vocabolario dei sinonimi.

Spero di non esserti sembrata antipatica >//< la storia in se non è per niente brutta, anzi è molto carina D: ma ci sono veramente tanti errori, attenta anche alle parole con l' "H" e senza...

Le mie scusa per la bandierina neutra D: non la metto rossa, perché mi piace molto la fan fiction, ma comunque devi migliore ^^
Buona fortuna per il futuro!! Bye Bye Euly ^^