Oh Mya
di mery_mp8

26/01/13, ore 20:03

Bellissimo! Questo capitolo deve essere per forza il principio di una storia molto interessante :3
A presto e ancora complimenti,
Hippy Queen

07/10/12, ore 13:55

Complimenti. La storia mi piace anche perchè anche a me piace cantare.
Onestamente Mya mi ispira non so acora cosa, ma mi ispira xD
Complimenti anche per le canzoni! La metto nelle seguite alla prossima
Lu*

16/06/12, ore 17:23

Solo a sapere che è yuri mi ha fatto impazzire! *Q* mi piacciono molto le storie omosessuali (che termini, urr~)
Mya, per un qualche strano motivo, non mi va moltissimo a genio, ma la piccola Livia mi fa tenerezza! >w<
e soprattutto, forse ho capito di chi è il concerto in cui Sean e Mya si sono incontrati... Linkin Park, vero? XD se non sono loro castigami ç.ç

comunque...

Sean mi piace troppo, non so perchè *-*
e Joe... la mia piccola mente è volata a Mr. Hahn, immaginandolo alle prese con una batteria! XD chissà che casini combinerebbe...

bene, ora vado a leggere il capitolo 2.
a dopo! =*

Monky_Blue

15/06/12, ore 21:05

Devo dire che questo primo capitolo mi ha molto colpita:)leggendo la descrizione di Mya mi è venuta in mente Taylor Momsen(apparte i capelli castani è.è).Ero alla ricerca di una storia yuri ben fatta da molto tempo e finalmente credo di averla trovata..il fatto che sia ambientata nel mondo della musica la rende ancora più intrigante e il colpo di scena finale ti fa venir voglia di continuare la lettura della storia per vedere l'evoluzione dei personaggi,psicologica e anche sociale.Davvero un lavoro ben fatto^w^Ormai avresti dovuto capire chi sono u.u love you <3

12/06/12, ore 11:02

Hi :D
Finalmente una yuri ambientata nel mondo della musica u_u solo per questo va dritta dritta nelle seguite!
Penso che sia superfluo dirti che i testi sono qualcosa di straordinario. Il primo è quello che mi è piaciuto di più u.u anche perché mi è successa una cosa simile quindi mi ha fatto fare un salto nel passato che però non è tanto passato. Anche io scrivo testi e solo in inglese u.u di sicuro non te ne fregherà nulla quindi torno alla storia xD
Mi è piaciuto molto come inizio e il bacio *killyourfan* alla fine è stata la ciliegina sulla torta xD non so perché ma avrei voluto essere al posto di Livia ._.
Mya, da quello che ho letto e capito , è la solita rubacuori e sa di esserlo quindi si diverte a far cadere ai suoi piedi più ragazze possibili. Io non so se cadrei, te lo dirò tra qualche capitolo u.u se continui a pubblicare io non mi offendo, promesso :3
Alla prossima u_u
NC :'D
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 11:06 am)