Amore Sopito
di Arwel

19/03/15, ore 13:30

Ok, ora non capisco più cosa voglia Draco. Vuole vendicarsi o vuole provarci? Tutte e due le opzioni mi sembrano molto appropriate al suo comportamento. Comunque, ora entrambi sanno che tutti e due non sono impegnati, ma questo non significa che abbiano compreso il fatto che l' altro non provi nulla per Ron o la Parkinson. Tess

_marty_91
01/01/07, ore 21:08

ti prego, continuala, mi piace un casino!!!!!!!!

01/01/07, ore 19:57

ehm... scusa se sono sparita lo scorso capitolo ma ho avuto un pochino da fare, preparando due concerti!^^^''' cmq moltobello, contionua così!!

31/12/06, ore 19:42

davvero molto realistica la parte in cui herm lotta con se stessa x non saltare praticamente addosso a draco:io non so se ci sarei riuscita..ehm...non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!!^__^buon anno da little lady butterfly

stargirl
30/12/06, ore 00:25

Wow una conversazione civile!

white_tifa
29/12/06, ore 23:02

mi dispiace, l' altra volta ero troppo sconvolta e non mi sono spiegata bene^___^'!!!stavo recensendo un' altra storia, proprio vicino alla tua, quando la corrente è saltata...così, una volta riacceso il compiuter, ho schiacciato per sbaglio la tua fic senza nemmeno leggere il titolo...e quindi ho sbagliato ad inviare la recensione....T___T chiedo ancora scusa per la mia disattenzione!!!!(white_tifa si inginocchia sui ceci, mentre si flagella senza sosta...-__-'')vabbè tralasciando questa scena macabra, ho approfittato di questo equivoco per leggere la tua ficcy...complimenti, è davvero fantastica!!in più le draco/herm sono le mie preferite^___^!!!se volessi accettarmi tra la schiera dei tuoi recensori ne sarei davvero felice....ma, anche se così non fosse, continuerò a seguire la tua storia!!besos white_tifa

29/12/06, ore 22:53

Hello!!!! Sono una new-entry!!!! Devo ammettere che questa ficcy mi piace molto, ma Herm sta diventando un po' tonta! La parte in cui Draco le diceva che aveva baciato Pansy per vendetta nei suoi confronti le è entrata in un orecchio ed è uscita dall'altro???? Su Herm sveglia!!!! E poi dove lo trova tutto quell'autocontrollo quando è insieme a lui? Io non ce la farei mai! °ç° Comunque, scleri a parte, sei veramente bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! Continua così, mi raccomando! Bacioni & Happy 2007!!!! ^^

29/12/06, ore 22:42

bellissimo!!!!! Ora sono soli soletti...ma Hermione non ha colto la frase dove lui ammette che l'ha fatto solo x vendicarsi? Povero Dracuccio...:D Scherzi a parte, questa tua ficcy mi piace sempre di più. Spero che la continuerai presto, perchè sono impaziente di leggere il seguito!