The Scientist
di Aelin_

04/03/14, ore 21:44

Senza parole... è fantastica! Ben scritta e... FANTASTICA!
Scrivi molto bene e poi " Cosa sei, Edward?" è da Oscar!
Veramente ben fatta, complimenti!

14/12/13, ore 19:03

Fortuna che quegli alieni volevano solo un aiuto, e non volevano dare battaglia, come invece temevo io. Forse il rapimento di Rose è servito a far capire al Dottore di amarla, e che, nonostante tutto sia contro una loro possibile storia, vuole viverla. È un vero peccato che alla fine i due - tre - si siano dovuti dire addio. Tuttavia grazie al bambino, o bambina, i due in un futuro, potranno tornare all'Universo al quale appartengono, e sopratutto dal loro Dottore. Tess

14/12/13, ore 18:38

Ok, che il Dottore avesse dei grandi sbalzi di umore si sapeva, così come che quando si arrabbia bisogna scappare, se si vuole evitare di subire la sua ira, ma che si infuriasse così con Rose, solo perché non era in grado di capire cosa non funzionasse nel TARDIS, non lo avrei mai immaginato. Chi ha rapito la ragazza? Sicuramente qualcuno che prova del risentimento verso il Dottore. Tess

21/06/12, ore 11:56

LA ADOROOOOOO! Mi hai fatto venire le lacrime con le ultime righe. Speravo davvero che una cosa simile potesse succedere, purtroppo è andata diversamente :(

12/06/12, ore 22:40

Ohhh che finale...troppo giusto ma anche così triste!!Ti direi che hai fatto finire il capitolo proprio sul più bello XD..E la battuta di Rose fatta al Dottore su Edward,che lui non sa neanche chi sia..mi ha divertito tanto XD!!Comunque mi è davvero piaciuta questa tua storia =)!!Spero di leggerne altre in futuro.. :)!!Baci*

12/06/12, ore 18:04

Ciao,anzitutto spero che stai meglio e che ti sia ripresa =)!!Grazie mille per aver portato a termine la storia solo per me,ne sono onorata ^_^..Storia che mi è piaciuta e che mi ha davvero incuriosita...Dato che non posso fare a meno di chiedermi chi è il tizio biondo tanto misterioso che ha rapito Rose e preso il Dottore!?Dottore che,tanto per cambiare :),si è beccato uno schiaffo da Jackie..poverino XD!!Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nella seconda parte =)!!Ciao,Baci*!!