Tornare ad amare
di ciuffolina

02/05/13, ore 21:14

Mi hai lasciata con un dubbio enorme, per colpa del punto interrogativo finale!! Comunque ti devo fare i complimenti, è una storia veramente bella, l'ho lettermalmente divorata! Mi è dispiaciuto tantissimo quando Laysa ha cominciato a trattare male Vincenzo... soffrivo per lui! xD
Comunque ancora complimenti, comincerò subito a leggere l'altra tua storia!

22/06/12, ore 19:14

:3 happy ending!!! Bellissimo! Per fortuna tutto è andato per il meglio! ^^ Ti dirò, un po' mi dispiace che questa storia bellissima sia finita... ma è quello che provo alla conclusione di tutti i miei libri preferiti!! :D Ma il punto interrogativo alla fine? Posso sperare in un seguito? ;)

22/06/12, ore 14:25

:'( Pippo non doveva reagire così!! Però lo capisco... l'istinto protettivo quando esce esce! ^^ Comunque sia, come al solito hai dato vita ad un capolavoro!! Grande!! ;D a quando il prossimo capitolo?

21/06/12, ore 12:08

:3 bello bello bello bello!! Molto dolce questo capitolo, hai espresso l'imbarazzo di Laysa in maniera superba! Ma... ho visto che hai pubblicato una nuova storia... ;) muahahaha!!

19/06/12, ore 19:51

:3 aaaaaaaaaaaaaaaw!!! Tenerissimi!! Giuro non so come fai! I sentimenti stillano dalle parole, come se fossero vive!! Complimentiiiiiii!!!! ^^

19/06/12, ore 18:30

Ferita. Laysa è davvero ferita. Questo capitolo è incalzante e travolgente, complimenti :) ma spero ancora che l'amore trionfi e Laysa capisca che Vincenzo è fatto apposta per lei :D

18/06/12, ore 16:01

Ciao,
come usare un bambolotto gonfiabile e vivere felice!
la scena più bella di questo capitolo? lui allibito, nudo e silenzioso lasciato nel bel mezzo della stanza, sedotto e abbandonato per il solo piacere fisico. mi sono messa a ridere.
Lei la trovo sempre infatile, ma povero lui! un kleenex viene trattato con più rispetto!
bene, ho finito di ridere, aspetto il prossimo capitolo
baciotti

18/06/12, ore 13:40

:( LaysaLaysa... tu e la tua dannata cocciutaggine!! ;) Capitolo splendido, malinconico al punto giusto! Mi è piaciuto tantissimo!! ^^

17/06/12, ore 23:35

Ciao,
posto un commento sull'ultimo capitolo che ho letto.
a parte la trama , che lascio alla tua fantasia, in quanto tua e quindi non criticabile (è la storia di per sè, potrei dire che mi fa incazzare come si comporta lei che trovo infantile, odio come si comporta lui che trovo borioso, ma onestamente ripetere le cose che tu hai scritto lo trovo inutile: tu le hai scritte, io le ho lette e tutte e due sappiamo di cosa parliamo)
quello che trovo assolutamente unico è la tua scrittura: quando fai le scene rosse (io non ci riesco ed ho la massima ammirazione per chi riesce a descrivere, io sono una ciofeca) sono tanti flash con i puntini di sospensione (tre, perfetti) è come se quei puntini sostituissero i gemiti e i sospiri che i due fanno mentre trombano (scusa il francesismo) lo trovo davvero originale e unico! mi piace (appunto perchè particolare).
Se posso... ti direi solo di aumentare il passo di scrittura di almeno un numero: non andando a capo in queste descrizioni, una scrittura più grossa agevolerebbe la lettura.
ma quanti capitoli posti al giorno? sei una macchina da guerra!
alla prossima
baciotti

17/06/12, ore 22:29

*sospiro di sollievo* per un secondo ho temuto che lei e Stefano... ma lasciamo stare! :D non mi capacito di come questa storia mi tenga con il fiato sospeso!! e questo capitolo... fin'ora è il mio preferito!! ^^

17/06/12, ore 19:57

Laysa! NOOOOOOOOOOOOOOOO! non può farlo! Dimmi che non lo fa!! :'( Lo stile con cui scrivi è sempre impeccabile, efficacissime le descrizioni! Metti addosso una curiosità unica!! ^^

17/06/12, ore 13:23

Povera Laysa.. E da un po che sto seguendo la tua storia e mi piace molto, anche il modo come scrivi spero che continuerai al più presto io sono sempre qui ad aspettare questi fantastici capitoli. :)

17/06/12, ore 11:59

Laysa... poverina. Il modo in cui descirivi le sue emozioni è così coinvolgente che mi sembra di provarle sulla mia pelle... sono curiosa di sapere che succede adesso!! :D

17/06/12, ore 11:12

:O noooooooooooooooo non ci posso credere!! Vincenzo è QUEL Vincenzo.... com'è possibile?? No dai non possono essersi lasciati... vero? Comunque, apparte il fatto che è devastante emotivamente, è proprio un bellissimo capitolo :D

16/06/12, ore 18:23

Che capolavoro :D bella la scena al mare, veramente stupenda!! E il cinema... così teneri!!! ^^ complimenti