Love Shooting
di artemide88

12/06/12, ore 12:31

O mio Dio, o mio Dio.... non ci posso credere che è finita del tutto. Bella e Ed sono sempre i soliti pazzi e questo epilogo è super mega fantastico :) Ti faccio ancora i complimenti e non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia. Baci a presto Dany

12/06/12, ore 11:38

Molto bella questa storia ede  veramente un peccato che sia finita ,il loro amore anche se con tanti problemi ha trionfato su tutto .
Ciao e alla prossima storia .

12/06/12, ore 11:17

Ciao!!
wow wow wow... mi è proprio piaciuta la tua storia !
un grande bacio e a presto :*

12/06/12, ore 10:40

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... alla fine le cose sono andate nel verso giusto... Edward e Bella sono più innamorati che mai, aspettano un bambino, e si sposeranno presto... credo che questo sia tutto ciò che hanno sempre desiderato... la scenetta dove discutevano davanti a Kate, come se lei fosse un'estranea,mi è piaciuta tantissimo... :D
e beh, la storia è giunta al termine....e mi dispiace, ma doveva anche avere un lieto fine, come è giusto che fosse.... mi è piaciuta molto, mi ci ero ormai affezionata..
spero di leggere altre tue storie...
a presto,
baci baci,
ary94

12/06/12, ore 10:34

Ciao! Mi son detta " facciamo una capatina sul sito prima di concentrarci solo sul tomo che ho vicino al computer" e trovo l'epilogo! Bello, bello, bellissimo... si sposano e stanno per diventare genitori. Gli anni passano ma loro due sono sempre gli stessi, stuzzicandosi e amandosi : )
Peccato che sia finita ma il troppo storpia e l'epigolo è perfetto. Grazie per aver condiviso con noi questa bellissima storia che mi ha fatto morire dalle risate, arrabbiare, alle volte soffrire.
Buona scrittura!

12/06/12, ore 10:28

Peccato che sia finita, mi piace molto questa storia e speravo durasse ancora un pò.Ho trovato Molto divertente la "litigata" davanti alla nuova assistente, come se lei non esistesse.
sei sicura di non fare neanche qualche Extra?