How many lives are living strange?
di Apoikia

13/09/12, ore 14:32

oooooh finalmente, giuro non ci speravo piu! *--*
Bellissimo anche questo, anche se un pò corto, ti consiglio di mettere un 'colpo di scena' o un introduzione a qualcosa di nuovo nel prossimo capitolo, per non annoiare i lettori
Aggiorna presto, un bacio xx

13/09/12, ore 05:00

Carinaa sta storia mi garba
Zoouis *^*
alla prossima mi raccomando non scordarla
ps.sono una nuova lettrice
xoxo

11/07/12, ore 20:13

Intrigante, davvero. Spero lo continuerai presto, mi ha subito interessata questa storia. baci xx

30/06/12, ore 22:08

no....NOOOOOO!! nonononononononononononooooooooooo!!!! T_________T perchè è finito così presto????? io voglio il seguito e subito anche!!!! T____T uaaaaaaaah!!!!! (insomma queste urla sono nella mia testa quindi non ci fare casoXD)ok=) non ti spaventare,mi stavo solo sfogando! perchè la tua storia è....è....*____* è bellissima!!!!! davvero,leggendola sto impazzendo!! mi piace un casino e voglio tanto sapere cosa succederà dopo!!! ti preeego continua presto ok? *sguardo da cerbiatto* XD ho visto che la distanza tra il primo capitolo e il secondo era di 18 giorni ma sono tantissimi!! spero che questa volta aggiornerai + presto veeeero???? ;))) ok grazie x aver letto tutto questo casino e a presto(io speroXD)

kiss seesun <3

17/06/12, ore 22:38

Oddio .............no c'è....ti prego continua.
continuaaaaa già mi piace come inizio *_*
Spero che posterai in fretta *w* aspetto con ansia

14/06/12, ore 00:44

Mi piace il modo in cui scrivi, il pairing e la trama, almeno con questo inizio.
Gli unici difetti (a mio parere) sono il finale, che non sembra un finale e il font e la sua dimensione che possono dare fastidio :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
-badasscookie

12/06/12, ore 11:32

Ciao :)
Ho appena letto questo capitolo e anche se non ho visto il film, la trama e il tuo modo di scrivere mi piacciono un sacco!
Non vedo l'ora di sapere di più su Louis e Zayn, di cui ancora non si sa quasi nulla. Mi sembra di capire sia una Zouis (?), a presto ;) xx