Simply Mine
di Inucchan

Kaho_chan
07/01/07, ore 13:08

Beh... a quanto pare Inuyasha non è così 'senza macchia' come pensavo... che c'è nel suo passato? ^^ Domandone! XD Per me c'entra qualcosa Kikyo, perchè se no come spiegarsi i pensieri di Naraku (Kenny gli sta meglio!! XD) su Kagome? Kachan assomiglia indiscutibilmente a Kikyo. Cosa Inuyasha abbia fatto, cosa Kikyo abbia fatto, cosa Naraku c'entri non ne ho idea! ^_______^ Continuerò a leggere e vedremo! -_____^ Miroku si sta sempre di più sentendo una merda ed in effetti l'interruzione tra Kagome e Inu (ubriachi fradigi) è stata un'azione un po' stronza... ^^ Eeeh... tra Sango e Kagome (spero di non sbagliarmi!) mi sembra esserci una gran bell'amicizia... insomma, il primo pensiero dopo sbronza di ognuna è stato: "E Kagome\Sango?", insomma, si sono preoccupate una dell'altra... fantastico! ^_____^ Al prossimo chap... kiss

akane_val
07/01/07, ore 12:53

complimenti ogni cap che passa si sta facendo sempre più interessante e appassionante! sono curiosa ora di scoprre il passato di inu. cosa avrà fatto di terrible per far dire quele parole a naraku? scommetto che centra anche kikyo... bhè staremo a vedere! ciao

Elychan
06/01/07, ore 16:57

non mi piace l'alcool...quindi non mi sono mai ubriacata...non posso capire quei 2 x esperienza personale ma certo che erano proprio sfatti!

Inu_Kagghy
04/01/07, ore 20:17

Inu-sempai! ma come sei bravo *___*! questo cap. era spettacolare... ma Inu perchè non se l'è fatta seduta stante a Kagome?? uffi u.u! comunque complimenti, hai descritto davvero bene la scena!continua così...un bacione La tua kohai ^o^ Ps: ehm...ti ho dedicato una one-shot...se vuoi commentare per favore u\\\u!

Kaho_chan
04/01/07, ore 15:28

Proprio una bellissima storia vicina a ragazzi giovani come noi! ^^ i pensieri; le situazioni non sono lontane da realta di oggi (personalmente capisco sia Inu che Kagome ^^) inoltre mi ha dato uno spunto interessante per sbronzarmi per bene!! XD deviatore di menti!!! unica pecca: perché miroku non puo essere un amico sincero di Inu??? ç__ç ok nella realta i veri amici sono pochi ma io Miroku falso amico non lo immagino proprio!!! spero che gli passi invidia! un kiss

Cam
03/01/07, ore 18:52

ciao tesoro!!! non vedevo l'ora che cominciassi una nuova storia, e questa qui è troppo stupenda! è intrigante, i personaggi con questi caratteri sono semplicemente affascinanti, e i dialoghi che hanno sono a dir poco spassosi! la nuova kagome mi piace assai, è troppo una figa! e inuyasha sotto questo nuovo aspetto e carattere è molto interessante XP aggiorna presto! un bacione

Lilith
03/01/07, ore 18:49

oh che bello un'altra tua storia @.@ bellissimissima!!! e naraku è uno spasso XDDD comunque son davvero contenta che sei tornato con una nuova storia, e non vedo l 'ora di leggere il seguito! continua così!!!

taty88
03/01/07, ore 18:07

proprio bellissima nn ci sn parole, non vedo l'ora di leggere il seguito. aggiorna presto baci e abbracci

***“Sai Inuyasha…va bè che ti sei dimenticato che dovevamo incontrarci al bar…su questo posso passarci sopra…” borbottò sarcastico incrociando le braccia al petto ed scorrendolo in tutta la sua figura. “Ma metterti in questa posizione tipo sono qui violentatemi quando volete mi pare eccessivo…oltretutto con la porta aperta…capisco che hai una gran voglia di perdere la tua verginità…ma darlo alla prima che capita…su…non è da te…”.*** Inu-sempai XDXD! mi sono letteralmente buttata a terra dalle risate dopo questo cap! e l'ultimo pezzo poi? "Miroku?..." "Si?" "Ma vedi di andare a fare in culo!" XD marònna dopo tutto quello stress ci voleva una bella liberazione eh ù_ù! vabbuò aggiorna presto!Un bacione La tua kohai ^o^ Ps:potresti mettere il cap. dell'altra ff anche quì per favore sempai? grazie!

jkio
01/01/07, ore 21:06

comica e introspettiva questa fanfic è semplicemente stupenda!! continuala presto!

31/12/06, ore 00:02

XD e bello naraku effemminato XDXD!!!beh...che dire...O__O ecco sensei, sono rimasta un pò così...Inu e Ka-chan ragionano ugualmente...beh che dire, anche questo era un bellissimo cap, però a me i piercing fanno proprio schifo!specialmente sulle labbra e sull'ombelico...ci hai azzeccato proprio eh Inu-sensei ^__^!!beh, mi raccomando aggiorna presto!Un bacione La tua kohai ^o^ Ps: per curiosità, ma quanti anni hai??

Elychan
30/12/06, ore 23:38

ahahahahahah!!!!!!o-oddio...NARAKU!ahahahah!ehm,ok,"questo" naraku era piuttosto...inaspettato.ah,finalmente una ff in cui inu non è lo stronzo di turno e kaggy la santarellina...che sollievo!aggiorna prestisssssssimo,mi piace troppo!

Inu_Kagghy
30/12/06, ore 18:03

interessante questa ff sensei!^__^ ma sei un filosofo??sono bellissime le frasi sulla vita che hai scritto all'inizio! complimenti!aggiorna presto, un bacione Vale-chan ^o^

30/12/06, ore 14:33

una fanfic davvero speldida! complimenti sei riuscita con il solo primo cap a fare uno scavo psicologico davvero considerevole! poi diciamola tutta! è stato anche molto divertente! le desrizioni erano curate e il capitolo filava via che era una meraviglia! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/12/06, ore 09:28

ma chi si vede!bello come sempre!