Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

22/03/13, ore 15:15

Devo essere sincera, mi hanno quasi disturbato di più questi ultimi due capitoli, che quello in cui descrivevi la violenza subita da Edward! Mi sono sinceramente sentita male per lui!
Nessun medico degno di tale nome affronterebbe il problema delicatissimo di questo ragazzo in un modo tanto rude, umiliante, aggressivo. Passi un messaggio molto sbagliato, chi è vittima di violenze sessuali non è in questo modo che ritrova la luce infondo al tunnel, e te lo dice una persona che è del mestiere.
Spero che nessuno che abbia subito violenza sessuale legga la tua storia, perchè potrebbe convincersi che per guarire dovrà subire la stessa violenza psicologica subita da Edward nello studio medico.
Se decidi di scrivere una storia dove tratti un tema così delicato dovresti anche informati su quali siano di solito le terapie per uscirne. Si trovano su google.
Mi scuso se posso essere apparsa dura in questo mio commento, non era mia intenzione, volevo solo farti capire dove secondo me hai sbagliato.

20/06/12, ore 21:21

ciao! ero pronta a leggere un capitolo e invece mi sono ritrovata a leggere questa lunga introduzione. sinceramente non mi piace. non mi piace trovare una presentazione del genere invece di un capitolo vero e proprio. credo che sia meglio inserire queste note in un capitolo vero e proprio, senza lasciare un lettore insoddisfatto. forse ti sembrerò troppo pignola o rompiscatole e me ne scuso...ma avevo davvero voglia di leggere il capitolo xD bene adesso passo veramente a leggere il primo capitolo. ciao =)