Ti amo, Draco Malfoy
di herm85

01/09/15, ore 12:56

Oltre alla morte della persona amata, credo che il completo disinteresse da parte di essa nei propri confronti sia altrettanto atroce. Hermione si sta ponendo molte domande su Draco, domande a cui, con la morte del ragazzo, non potrà mai trovare una risposta. Anche io mi sono posta alcune domande, ad esempio se Draco ricambiasse il suo amore, o chi lo abbia ucciso. Tess

01/02/07, ore 18:02

che bella.. mi sono davvero commossa! cmq 6 molto brava a scrivere! baci Giorgia ^^

31/12/06, ore 16:23

Incredibile quanto il dolore faccia scrivere meglio della gioia...almeno questo vale per me! La tua short è molto bella sai? Forse triste ma non tristissima, anzi mi da una sensazione più di distaccata apatia come un dolore sordo che un dolore dirompente non so se questa era la sensazione che volevi dare... se è questa l'hai data... Forse per il finale afferettato non si coglie l'estremo gesto di Hermione quando getta sul corpo senza vita di Draco parole che devono esserle costate tanto, troppo... Cmq complimenti cerca di scrivere sempre così, non programmare... Esce il meglio!!!! Complimenti vorrei dire continua così ma se l'unico mezzo per farlo è il dolore dell'amore...beh!non è una cosa positiva...

30/12/06, ore 14:28

bella bella bella!! Io sono una patita della coppia herm/draco e questa fic è bella anche se un po corta! beata te che riesci a inserirle col programmino html! io non ci riesco!!

Mione09
30/12/06, ore 13:09

ciao...che dire???è molto trista...e scritta molto bene.....i sentimenti sono messi molto in inevidenza!!!credo di poterti fare i complimenti!!!brava!!continua a scrivere!

potterina7
30/12/06, ore 11:25

molto bella complimenti...diciamo che le nostre situazioni sentimentali sono simili baci potterina7

lunachan62
30/12/06, ore 11:23

La tua one-shot è semplicemente perfetta nella sua tristezza e nella consapevolezza di Herm del suo amore "impossibile". Ti auguro tante cose belle per il 2007. A presto

missmalfoy e luygina
30/12/06, ore 10:55

è bellissima!! mi è piaciuta troppo!! e in effetti sono anche io nella tua stessa situazione!! quindi capisco benissimo!! complimenti, bellissima one-shot! un bacione!

30/12/06, ore 01:28

Solitamente le FF di queste coppie così improbabili sono ridicole, irreali e anche un po' noiose! La tua invece non ha queste brutte caratteristiche, anzi! Bravissima!