Just carry on.
di ShadyIsMyHero_

16/07/13, ore 12:38

Odio Kim, e mi pare che il titolo sia leggermente slegato con il resto. Ammetto che nel primo capitolo la storia mi era sembrata decisamente insulsa e banale, ma nel secondo il bacio con la tredicenne mi ha incuriosita: probabilmente perché a tutti noi in fondo piace leggere di cose ambigue e perverse ahah. Spero che chiarirai la storia della tredicenne e la porterai avanti, mi sembra piuttosto originale. Cerca di fare attenzione a non dissociare troppo i capitoli fra di loro, rendi tutto più fluido.

19/07/12, ore 15:19

Cavolo mi stai facendo piangere. Le lacrime scendono ma io le asciugo subito perchè non voglio che qualcuno mi veda. Nonostante sia soltanto una storia mi fa male vedere Em in quello stato !!!!!!!!!! Eminem My Life !!!! <3

20/06/12, ore 09:46

Hello!
Ho appena letto il capito... wow. Devo ammettere che non amo particolarmente Kim, non la sopporto per niente... Quindi non dico che il capitolo non sia stato di mio gradimento, perchè tu sei una scrittrice bravissima e hai delle idee fantastiche ma... mi dava fastidio Kim xD
Spero che non ci sia nei prossimi... non so, vedi tu. Di sicuro continuo a leggerla, con o senza di lei.
Sei troppo brava, ti scongiuro in ginocchio di aggiornare!

20/06/12, ore 09:44

Ehilà! :3
Questo capitolo è indescrivibile! Mi è venuto un tuffo al cuore, non so neanche io per quale motivo! Davvero, la ragazzina... è così indifesa, ma io avrei fatto lo stesso. Poi la reazione di Marshall ci sta tutta, è perfettamente intonata al suo umore di quel momento e alla sua persona... Ad ogni capitolo aumentano le domande, chi è questa ragazza? Avrà peso nelle giornate di Em? Nascerà qualcosa? Sei l'unica che può rispondermi, quindi ti prego di continuare al più presto!

15/06/12, ore 15:26

Hi!
Allora, devo dire che questo inizio seppur breve mi ha stupita, intrigata, ho voglia di scoprire di più.
E' purtroppo un 'prologo', quindi non ho molto da dire.
La grammatica è corretta, la storia abbastanza fluida, mi è piaciuta questa piccola introduzione, è stata...emozionante.
Quali avventure capiteranno al nostro eroe? Spero che aggiorni presto, perchè l'impazienza mi sta devastando!

13/06/12, ore 14:15

Io odio Kim quindi, personalmente, non mi piacerebbe vederli tornare insieme. Aspetterò comunque i prossimi sviluppi. ù.ù
Continua presto. :3

12/06/12, ore 22:13

Ti ordino di continuare, e con questo ho detto tutto. ù.ù
No okey, mi piace tanto. Solo penso che i capitoli siamo troppo corti. ç_ç