Somebody That I Used To Know
di ___MoonLight

08/09/12, ore 19:03

Nat, ti sembra questo il modo di ringraziare? Baci e abbracci non sono decisamente nel suo stile, pertanto non mi aspettavo un caloroso ringraziamento, questo no, ma almeno qualcosa di non violento! Ma in fondo, se avesse reagito diversamente, non sarebbe stata lei, questa "amorevole" accoglienza si addice perfettamente al personaggio, che personalmente adoro esattamente com'è (come non reputare adorabile una donzella tanto sveglia? **). Non ve bastava Tony eh, adesso torturate anche il povero Clint! Malvaggggge! Ma sono certa che Nat si addolcirà e gli presterà soccorso...Beh, "quasi" certa, diciamo!
Ecco, nel terminare questa recensione sono già assalita dall'astinenza, avendo letto tutti i capitolo fino ad ora scritti sia di questa fan fiction che dell'altra t.t Vi aspetto con taaanta anzzzia <3

08/09/12, ore 00:17

Quanto è epica la parte finale con quella freccia che sbuca eroicamente dal nulla e mette ko il tizio, salvando la nostra splendida donzella (o forse sarebbe meglio definirla "spietata assassina", ma io la trovo splendida!). Non posso fornirvi delucidazioni in quanto completamente ignorante in materia (le mie conoscenze si basano esclusivamente sul film, nel quale la cosa non è chiarita), ma posso confermare che è estremamente probabile (sia avverbio che aggettivo sottolineati) che la vostra versione non si distacchi più di tanto dalla realtà asd Datasi che ho ampiamente celebrato le vostre qualità di scrittrici in questi giorni, questa volta concludo lodando la vostra straordinaria simpatia (fino ad ora l'ho fatto solo una volta, magari così risulto meno ripetitiva!)
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 12:18 am)

08/09/12, ore 00:01

Ebbeh, ora che l'agente Barton ha individuato la sua preda, non se la farà di certo sfuggire *espressione maliziosa*
Sono letteralmente innamorata del vostro modo di scrivere, dipingete le scena curando i dettagli ma senza mai annoiare, francamente faccio fatica ad individuare qualche difetto.
"adorava le tecnologie Stark"; Tony e la sua genialità sempre con noi *Stark si compiace dell'osservazione*

07/09/12, ore 13:08

Ed eccomi qui! Che dire, appena ho appreso che avevate pubblicato una storia anche in questa sezione la mia euforia è salita alle stelle e mi sono fiondata a leggerla (non impiegherò molto a divorarla asd). Posso "vagamente" (ma anche no) immaginare dove andrà a parare la situazione *sorrisetto allusivo*, e devo ammettere che nella mia totale e abissale ignuuuranza sull'argomento (le mie conosce si fermano alla visione del film) e a causa della mia tendenza a figurarmi coppie improbabili (per non dire inesistenti), avevo mentalmente accoppiato Natasha a Bruce (puccioso lui *w*). Adesso, dubbio amletico: continuo qui o mi scolo un altro capitolo da Iron Man? Vabbeh, bando alle ciance e torno a leggere!

24/08/12, ore 15:18

Ammetto di aver pensato all'ipotesi di tirarvi un vaso...ma la bellezza del capitolo compensa e ferma la mia mano modello"Abramo!Fermati!".E io eseguo.
Questi due sono qualcosa di mereviglioso.Spero si concluda bene,visto il vostro piacere nel torturare i personaggi sul fandom*vedi Tony:tanto per fare un esempio!*
Rogue92:***

*Sì:Jeremy è un orsacchiotto...Clint:no!*

23/08/12, ore 22:56

Uuuuhh! Che bel capitolo!!!!!!!! Aggiornate in fretta perchè ora la curiosità sta salendo alle stelle. Continuo a dire che il vostro stile in fatto di scrittura è magnifico, davvero!! Il nostro Clint se la passa male con tutte le disgrazie che gli facciamo passare, ma pazienza, si vede che ci piace vederlo soffrire xD!! Fate in fretta a pubblicare il prossimo, perchè Clint malato è la cosa più tenera di tutte *-*
kiss kiss
KeepLove_Jeremy

16/07/12, ore 10:39

Come al solito mi fate sbarellare...nel senso positivo del termine!Con voi due non si può stare mei tranquille....
In fondo sono teneri...a modo loro...rischio una fucilata ma lo affermo convinta:sono teneri!*-*
Attendo il seguito,da brava fedele della coppia.E poi a certi inviti non si può dire di no! *ricambia il saluto di Light*
Alla prossima...Rogue92 :***
Dopo tutto,a parer mio,quando Clint non cerca di far secco qualcuno,ha il musetto da orsacchiotto.. *e ora scappa...prima di rimanerci lei stessa!*

15/07/12, ore 15:41

Wow!! Questa ff mi era sfuggita xD adoro i due assassini provetti **
Mi ricordo di aver letto un fumettino su Hawkeye un po' di anni fa... dove diceva che ammirava molto Iron Man e dato che voleva diventare come lui, cominciò a fare missioni, ma venne scambiato per un criminale e dovette combattere proprio contro Iron Man... poi in una missione incontrò Nat (ovviamente s'innamorò xD) e lei lo trascinò in una missione che aveva come obiettivo di rubare le nuove tecnologie Stark.... poi dopo le cose diventano lunghe xD !!!
Comunque molto avvincente >:3 !!! Compliments :P

15/07/12, ore 09:33

Ohhh mi avete inserito nei ringraziamenti che cosa dolce!!! Grassie <3!! Ottimo, bel capitolo, ma sinceramente nemmeno io ho mai capitolo cos'è successo a Budapest, quindi non credo di potervi aiutare xD! Mi è piaciuto tantissimo! Complimenti bel lavoro!!
Kiss xx
KeepLove_Jeremy

29/06/12, ore 02:45

Wow la descrizione dei movimenti di Clint sono così precisi che me lo immaginavo perfettemente (e molto volentieri) *-* E poi questo incrocio delle storie fra i due in cui è Natasha a essere in "svantaggio" mi intriga molto!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... Sono una coppia troppo, troppo stupenda :)

28/06/12, ore 18:11

Stavo studiando, ma quando mai ho deciso di prendere una pausa!! Ho trovato questo racconto e mi sono messo a leggere senza staccare gli occhi dallo schermo: complimenti per la trama accattivante e lo stile semplice e conciso adatto ai personaggi :) Non vedo l'ora di continuare la lettura!!!

28/06/12, ore 15:13

Guai in arrivo,se siete così contente....
Clint è uno dei personaggi marvel che preferisco(sarà marito di Jeremy..)dopo Tony naturalmente! *lo Stark inizia a guardarla male*
Aspetto con ansia il seguito!
*la maturità continua...sono sopravvissuta ad Aristotele...ora tocca agli orali..*
Un bacio,la Rogue92 :***

27/06/12, ore 18:51

Ohhh grazie!! Mi avete inserito nei ringraziamenti, che dolci *-*!! Bel capitolo, descritto bene, e soprattutto senza intoppi. Povero Clint, non glie ne va bene una xD!! Ora lui e Natasha si rincontreranno, spero. Aggiornate presto, la cosa mi intriga molto!! Continuate così!!
Kiss
MissBarton90

12/06/12, ore 21:52

Strano, ma vero, ho letto -ma no?- e recensito -mi proietto nel futuro- questa FF °w° non che io sia una grande intenditrice di Avenger, ho visto solo il film, comunque mi sembra che abbiate mantenuto i personaggi IC -perchè si dice così, vero xD?-
E poi Hawkeye a Buenos Aires, sul letto, nudo... -fulgida immaginazione!- Ok, me gusta -spanish time- il fatto che vi siate soffermate anche nella descrizione di entrambi i luoghi, dal soffocante caldo di Buenos Aires al gelido freddo di Mosca, dov'era la nostra bella donna russa! Sì, so cosa aspettarmi, sono onnisciente lo ammetto. due spietati agenti a Delhi? Non vi pare un po strano, signore? Quei due vanno a scannarsi, ovvio -e fu cosa che fece la gaffe più grande della sua vita-. Aspetto, con ansia il continuo :3
Agent Burrey, copy that.

___Nick (LOL Nick Fury)

P.s.: Tu avere fomentato me, donna russa.

12/06/12, ore 17:16

Bellissimo inizio, e soprattutto molto intrigante. I due piccioncini si ritroveranno a Delhi.. . e poi? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché adoro alla follia questa coppia, e una buona volta che trovo una FF non slash con Clint, finalmente scritta come si deve! Complimenti ragazze! Mettetecela tutta e aggiornate presto!!
kiss
MissBarton90