Amore tra i banchi di scuola
di Sposa_Cadavere

01/09/12, ore 14:42

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! povero Naruto,sapevo che Sasuke fosse stronzo ma non a questi livelli!!! pensavo che cercasse di difendere,almeno,il suo amico!! povero!! onestamente inizialmente pensavo che la rissa fosse tra Sakura e Karin,chissą come sarebbe andata se fosse stata tra le 2 regazze!! e poi Itachi,parlando con suo fratello,aveva detto che Sakura poteva fruttare qualcosa...spero che non si riferisca a quello che penso io se no....poveraaaa!!! sono curiosa di come continuerą!! ^^

22/08/12, ore 16:31

Ciao, bella la storia. Povero Naruto però, è sempre lui a prenderle T.T. La continuerai la storia? Se si, mi piacerebbe seguirla! Ciao :)

22/06/12, ore 21:58

Bella la fic ;) Grazie a quest'ultimo capitolo ho aumentato il mio odio verso quella ..... di Sakura,che merita di essere torturata fino alla morte grazie :)
Povero Naruto,adesso organizzerą la sua banda e pesterą Sasukkia (Non Itachi,lui non č un emo).E lo spero,lo pesta sia nel manga che in questa fic *.*

12/06/12, ore 22:27

Mi piace la piega che sta prendendo, è totalmente inaspettato.
E' strano vedere Itachi "cattivo" come un tempo, sono anni che non girano più queste fanfiction. E' strano ma mi piace ;)
La rissa è stata un po' confusionaria, ma un po' tutte le risse le sono IMHO XD
Sasuke sinceramente mi inquieta, sospettavo che ci fosse qualcosa di strano dietro l'interesse per Sakura ma è molto di più di ciò che umanamente potevo aspettarmi.
Vogliono coinvolgerla in qualche giro della prostituzione vero? Azz povera Sakura, è completamente inconsapevole che sta giocando con il fuoco.
Sinceramente non mi immaginavo qualcosa del genere dalle parole di Karin :S
Presumibilmente Sasuke si innamorerà di lei e non permetterà che le accada qualcosa del genere, vero?
Mi interessa l'accenno SuiKa, dove l'ha già incontrato?
Povero Naruto lo stai veramente torturando LOL, ma se è assodato che Deidara, i Pain, gli Zetsu, Tobi, Kisame e Hidan sono giovani della Yakuza, anche DEidara e Sasori ne fanno parte? Sembra di sì, però è strano che si attacchino a vicenda, no?
Non mi è piaciuta molto Konan, è un fantasmo :S
Va bien non so che altro dire, la metto tra le seguite, au revoir ♥