Male di Miele
di Marea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/01/18, ore 12:08

Ciao, ho letto solo adesso la tua storia e la trovo molto bella ed è un vero peccato che non l'hai conclusa.
Spero che un giorno la aggiorni ancora e ci fai sapere un finale.
Baci
Kira

13/12/15, ore 19:10

Mi piacerebbe sapere la fine ....bella ma senza un finale fammi contenta ciao

02/11/13, ore 20:59

Ti preeeego non lasciarci così in sospeso,la tua storia é bellissima ed é scritta davvero bene,non puoi abbandonarci a brancolare nel buio,é una crudeltà

29/10/12, ore 16:08

no, no non puoi lascirci così... adesso piango =( noooooooooooo ingiustizia =(

29/10/12, ore 15:20

io all'inizio leggevo solo la tua storia, ma quando ho visto il seguito ho dovuto recensire per forza =) Mi piace molto il tuo stile e voglio seguirti in questo viaggio nella Dea =)

27/07/09, ore 22:51

mi sa che la nostra scrittrice ci ha lasciati..

14/05/09, ore 20:11

hai deciso di farmi soffrire proprio eh? :(

12/05/09, ore 10:30

Ciao, scusa se ci ho messo due mesi ad inserire unarecensione, ma non vengo quasi più a cotrollare questo sito e l'ho letta appena adesso. Chiedo perdono. Il capitolo è bello come al solito, ed anche se sembra che non accada niente penso che sia abbastanza rilevante, è d'introduzione alla "guerra" (come hai scritto tu! :p) che dovrebbe scoppiare nel prossimo. Prometto di controllare più spesso se hai aggiornato! Ah, riguardo alla tua domanda, per me puoi continuare con capitoli più lunghi una volta ogni tanto piuttosto che con quelli corti (li trovo insoddisfacenti quando sono corti, mi dispiace) più spesso. Poi, la decisione finale spetta a te, ovviamente! Ti basti sapere che, ormai, le tue ff sono le uniche che continuo a seguire! ^_^ A presto! Ps Mi dispiace per il tuo incidente, sono contenta che tu stia bene!

22/03/09, ore 18:18

mmmmmm povero koga!!! ç_ç mi piange il cuore xkè lui vuole tanto bene a kagome sniff sniff sigh sob! non so ma.. ho una brutta sensazione sul finale mmm chissà forse è meglio che finisce male un po' perchè di solito le cose che finiscono male sono sempre più affascinanti ma ovviamente vorrei nche che finisse bene la fic >.< ahhh sono combattuta :P comunque ci sentiamo al prossimo cap bacioni!!! buona fortuna per gli esami ^^

13/03/09, ore 11:36

Evviva! Un aggiornamento! L' ho trovato interessante e anche se era solo di transizione valeva certamente la pena di leggerlo. Ho avuto il terrore che Kagome se ne andasse via con Koga per tutto il tempo, per fortuna sono rimasti. Questo capitolo era perfetto per tenere tutti sulle spine e col fiato sospeso perchè Inuyasha e Kagome non si sono ancora visti e siamo ancora in attesa del processo. *___* In conclusione trovo che sia ben riuscito anche questo, sì. Alla prossima!^^

12/03/09, ore 19:52

oddio che meraviglia hai aggiornatooooo!!! bellissimo anche questo capitolo come al solito anche se era solo di transizione!!cmq sono troppo presa dalla piega che sta prendendo la fic speriamo che kagome risolva la situazione povero inu!! mi raccomando aggiorna presto un bacione bea

27/02/09, ore 16:38

Evvai Sesshou-chan! non diventerai fOglio unico!! (scusa la battuta!! ^^;;;) Molto in-character, anche lo sproloquio finale fantastico! Ed anche Inuyasha è abbastanza coerente, rinuncia a Kagome pur di salvarla. Abbastanza perchè affidarla a Kouga... bhè, a tutto c'è un limite, no? Ma penso che questo limite sia abolito dai cambiamenti "ambientali" della Dea. bel capitolo lungo, complimenti. Non ti dico più niente per il ritardo, proprio io, che faccio parte di quelle (come hai detto tu all'inizio) che si sono rassegnate per i più svariati motivi e hanno gettato la spugna, non devo proprio dirti niente! Aspetto la conclusione! A proposito! Approssimativamente, quanti capitoli saranno alla fine? Baci!

21/02/09, ore 17:51

Mi piace da morire questa storia..l'avevo già letta su un altro sito ma era fino al capitolo 8 mi pare e mentre stavo per impazzire perchè non l'avevi più aggiornata..l'ho trovata qui..ti faccio i complimenti anche per chè scrivi benissimo..aggiorna al più presto e non far morire inuyasha mi raccomando..un bacio

09/02/09, ore 12:47

ho scoperto da poco questa fan e dopo aver letto shi, mi sono cimentata nella lettura di questa e devo dire che è bellissima. complimenti davvero scrivi veramente bene e la storia mi appassiona sempre di più....quindi mi raccomando aggiorna presto perchè sono veramente curiosa... ciao ciao ^_^

03/02/09, ore 14:34

grazie per aver postato un nuovo capitolo ^^ davvero sono senza parole bellissimo :P anche se avrei voluto sapere un po' di più comunque bisogna accontentarsi e in ogni caso volevo dirti che non ti preoccupare ognuno ha i suoi tempi e di continuare così :) e agli altri voglio dire per una fic così bella vale la pena aspettare un po' -__-" portate pazienza ma dico le vedete quelle fic che postano un capitolo alla settimana quanto cavolo sono brutte? come dire... più una cosa costa + la qualità è maggiore in questo caso vi costa pagare un po' di pazienza :P comunque Marea non posso far altro che clap clap battere le mani e aspetto e sottolineo aspetto xD cin ansia un nuovo capitolo per sapere se questa storia mi farà piangere o no bacioni dalla tua affezionatissima meri terry o naiike cm vuoi :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]