Virus
di LeftEye

16/06/12, ore 16:03

Bella finestra su Bulma e su come abbia vissuto lei questa tragedia.
Hai descritto le cose benissimo, è stato molto piacevole (se non fosse per le cose brutte narrate) e scorrevole.
Mi è piaciuta tanto l'ultima parte, in cui lei si incoraggia da sola e quando incontra Vegeta e la piccola Saiyan impaurita.
Storia sempre più avvincente!

14/06/12, ore 17:00

Bellissimo capitolo complimenti!!
Quando hai detto del video con gli zombi ti riferivi a Thriller ?? a me è venuto subito in mente quelloo! ;)
Finalmente Bulma e Vegeta si sono incontrati! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. :)
Alla prossima! <3
A_Classic_Girl !!

13/06/12, ore 11:32

Ciao Cara ^^
Alla fine, in una maniera inaspettata i due si sono incontrati, mi chiedevo quando sarebbe comparsa e Bulma e sopratutto come fosse riuscita ad andarsene dalla Terra per ritrovarsi tra i Saiyan, ma ora è tutto chiaro. Così anche Bulma ha conosciuto gli zombi ma almeno si è salvata.
Chissà adesso cosa succederà, per me i due iniziano a litigare, così mi faccio due risate xD
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
un Saluto :)

13/06/12, ore 10:01

Hello! Grazie al cielo hai aggiornato, mi risollevi il morale (la sottoscritta è sotto esami >.<) finalmente i due si incontrano! Bene Bene! Mi aspetto già una bella litigata! Al prossimo capitolo.

12/06/12, ore 19:49

bene...bene...bene....la storia comincia a muoversi nella direzione da me più congeniale,devo ammettere di non apprezzare particolarmente gli horror perchè alla fine o muoiono tutti oppure uno dei due protagonisti sentimentalmente legati muore,però questa storia mi ispira fiducia...starò a guardare e...complimenti!!!