Vischio.
di fredlove

12/03/14, ore 13:04

Questa non è la primissima fan fiction che ho letto basata sulla coppia George × Hermione, ma certamente è la prima fan fiction che ho letto in cui la ragazza era innamorata di Fred, e dopo la morte di lui si innamora del fratello gemello. Siamo sicuri che sia davvero innamorata di George per quello che è realmente e non per il fatto della sua somiglianza con Fred? Ad ogni modo, la storia mi è piaciuta molto. Tess

19/06/12, ore 19:12

Oddio, non avevo letto che l'avessi scritta tu... l'adoro è tenerissima <3

17/06/12, ore 11:16

È molto bella anche questa... Nell'attesa del tuo prossimo aggiornamento credo di dedicherò a leggere le tue vecchie storie... Mi sono sempre chiesta perché Fred e non George visto che sono identici e nella saga hanno lo stesso spazio... Probabilmente perché ci piacciono le storie tristi o ci dispiace perché è morto (anche io ho scritto di Fred ed hermione)
. Ad ogni modo sei stata molto innovativa

15/06/12, ore 15:29

beh fredlove..dal nome si capisce che ami fred..come darti torto?? questa è la prima geormione ?! *non ho idea di come chiamarla* che leggo ed è fantastica..i caratteri di hermione e george sono come quelli veri e hai saputo dar vita a una bellissma storia..è da hermione puntualizzare su tutto ed è da george uno scherzo e una domanda del genere. mi dispiace della morte di fred, ma senza questa storia non sarebbe potuta nascere, quindi il vero motivo per cui è morto fred è proprio questo!! ahahaah niente a che vedere con la pace ;P no scherzo però è la prima storia che continuo a leggere dopo che nella storia si fa un accenno alla morte del gemello, cioè quando leggo della morte di fred chiudo, so che è da pazzi, invece con te ho continuato..grazie <3
ad una prossima georgmione o come caspita si chiama :))

12/06/12, ore 21:42

Bella!!la trovo davvero dolce!e poi,per quanto adori le Fremione,secondo me George e Herm stanno bene insieme^^ insomma è George!cosa c'è di meglio??^^ alla prossima!baci Misako

12/06/12, ore 21:15

Ciao :)
Beh, se vuoi il mio modesto parere, a me piace :3 è dolce, ma non sdolcinata, e per nulla scontata.
Mi è piaciuta soprattutto la parte iniziale, quella dei due baci: veramente una scena ben pensata, sì sì, mi è davvero piaciuta :) Spero scriverai altre Fremione, perchè adoro il modo in cui scrivi! :)
smelly13 ^^