Beyond the pain
di annetta chan

26/10/13, ore 21:24

ciaooo!
che bello il tuo aggiornamento [purtroppo posso recensire solo ora :'(  ]
Chichi che ha un sentore di ciò che è successo è tremendo (non mi sbranare, è in senso positivo)
e Goku in versione padre-sayian-incavolato-omicida fa davvero paura (hai descritto le sue sensazioni in una maniera incredibile).
Ma ciò che distrugge dentro è l'incontro tra Goku e il suo piccolo angelo(tristezza), era come essere in quella stanza con lui e nel momento in cui è scoppiato a piangere non ho potuto fare altro che seguirlo a ruota; non voglio nemmeno immaginare il momento in cui lo dirà a Chichi!
spero che tu possa aggiornare presto (ho tristemente notato che ormai è passato più di un anno dall'ultima volta),
ciao

31/01/13, ore 16:38

Scrivo questa piccola recensione solo per dirti: SEI FANTASTICA! Il tuo modo di scrivere è impeccabile,fantasioso,fuori dagli schemi ma soprattutto trascinante. Questa è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto,e ciò che la rende ancora più speciale è la tua umiltà...(dato che tassativamente scrivi che il capitolo in questione non è ben riuscito...). devi assolutamente continuare,sei bravissima!!

16/06/12, ore 12:42

Ciao annetta chan! Sono così contenta che tu abbia aggiornato la tua fanfiction, stavo quasi per perdere la speranza. Che dire? Questo capitolo è stato veramente intenso: la prima parte, dove descrivi dell'incubo di Chichi, mi è piaciuta molto, anche se la parte che ho preferito di più è quella di Goku. Amo molto quando  il suo lato saiyan emerge, perchè, paradossalmente, lo rende più umano. Insomma, quante volte vediamo Goku provare odio?
Come al solito, il capitolo non presenta errori, è fluido ed è di facile lettura.  Non dire, per piacere, che il capitolo è molto lungo e senza alcun avvenimento importante, poichè non è vero XD. E' così interessante che lo si legge in un battibaleno, credimi.
Non vedo l'ora che aggiorni!
Ai
(scusa se la mia recensione è un po' scarna. Purtroppo sono un po' un'incapace LOL)
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 12:43 pm)

16/06/12, ore 01:16

Annetta...sei...sei proprio tu?
Non ci posso credere! Finalmente! Sei tornata!
Era tanto che non ti vedevo più in giro, ogni giorno a controllare la tua storia fra le preferite, ad un certo punto mi è venuto anche l'atroce dubbio che tu potessi averla archiviata, ma no, tu hai troppo talento e voglia di fare per dimenticarti di un simile capolavoro
Non sai quanto sono stata felice per il tuo ritorno, e non hai idea della mia soddisfazione nel constatare che la mia LUNGA e per te MERITATA
attesa è stata ripagata con gli interessi grazie a questo SPLENDIDO capitolo.
* Rilegge quanto scritto finora *
Ok, ho appena constatato di aver scritto due stupidaggini.
1 - Nessuno deve ripagarmi di un solo centesimo per le attenzioni che riservo alla tua storia, dato che è puramente piacere mio.
2 - "Splendido" è un eufemismo. Non sarebbe corretto, perchè esprime solo un miliardesimo dell'emozione che ho provato leggendo il tuo capitolo, ma lo tengo comunque perchè non credo sia italianicamente corretto scrivere Supercalifragisticalespiralitoso
E ora passiamo al tuo capitolo.
Dire che ho pianto come se quella piccola innocente bambina fosse stata mia è dire poco.
Dire che le emozioni di Goku, il sogno di Chichi e le reazioni e il dolore di Juman erano talmente ben descritti da avermi fatto provare dolore fisico è dire nulla.
Se dicessi che trovo eccezionale la tua capacità di far immedesimare il lettore a tal punto da non farlo sentire più spettatore ma partecipe diretto sarebbe come se non avessi detto niente.
Non ci sono parole per descrivere la tua bravura. Non ci sono parole per dire quanto io adori questi personaggi, questa storia, e quanto sia forte il mio desiderio di voler vedere un imprevisto, insperato ed effimero futuro per quella dolce, piccola principessina candida che troppo presto ha dovuto rinunciare alle gioie e ai dolori della vita, e che è riuscita fin da subito a farsi amare dal mondo intero.
Ho pianto così tanto per questa piccola creatura. Ho sofferto per davvero.
So che è solo una storia, ma nel momento in cui dei personaggi entrano nella mia testa non fanno più parte di una semplice storia e basta.
Quando leggo un libro, e so che tu mi capisci da questo punto di vista, i personaggi non dopo non fanno più parte di esso.
Diventano entità. Diventano vivi.
Coesistono, pulsano, abitano nella mia immaginazione, immortali, e rivivono ogni volta che rileggo la loro storia.
E io non riesco a capacitarmi che questo piccolo esserino sia morto.
Che questo dolce fagottino, rinchiuso in un obitorio che ben poco si addice alla sua bellezza, abbia portato la disperazione nei cuori di tutti, il sangue nel grembo di Chichi e le lacrime sulle guance di Goku. E' pazzesco, incredibile, folle. Ma soprattutto incredibile.
Annetta...
Ci sono le sfere del drago. C'è Kaio. Ci sono i namecciani.
Ti prego, ti prego dimmi che accadrà qualcosa di pazzesco ed inaspettato, che sconvolgerà le sorti dei personaggi.
Non importa se qualcosa di bello o brutto. Qualunque cosa.
...
...
* Riflette e rimurgina pensierosa *
...Anzi, no. Non dire nulla.
Ho deciso.
Voglio che rimanga un mistero, che resti una sorpresa.
Per quello che sicuramente hai in testa, sicuramente ne vale la pena al centoundici per cento.
Aspetto con pazienza e trepidazione, e ti assicuro che non mollerò mai questa storia. Puoi giurarci.
Piuttosto, Annetta...
Se provi ancora a dire che non sei brava a scrivere, che hai paura di deluderci e che ti dispiace se eventualmente l'hai fatto, e che le tue storie potrebbero essere LUNGHE E NOIOSE, per non dire POVERE DI AVVENIMENTI IMPORTANTI, giuro...mi viene voglia...di prenderti a pesci in faccia.
Sul serio.
Vengo li con una trota salmonata congelata e ti controllo a vista, anzi a udito.
Sul serio.
* Ride *
Naturalmente stò scherzando, riponi pure l'elmetto.
Scherzavo. Riguardo ai pesci. Tutto il resto prendilo come oro colato.
Insomma, ti sembrano i commenti di autori delusi i tuoi? XD
Rileggi le tue storie, riguarda i commenti che ti hanno lasciato, riguarda i miei, e zittisci quell'irritante vocina in fondo alla tua mente che ti dice
" Non ti sopravvalutare, guarda che tu non sei tutto questo gran che ".
E' fastidiosa. E bugiarda.
Sei eccezionale,
baci,
Chichi77

PS: Auguri per gli esami! ;)

13/06/12, ore 10:35

Ciao! Ho appena finito di leggere questi sette capitoli e non riesco più a smettere di piangere! Che situazione! Non oso immaginare la reazione della povera Chichi e di Gohan e Goten! Scrivi tremendamente bene e ogni parola trasmette delle emozioni pazzesche, quasi come se fosse una situazione reale... almeno per me.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a presto, mikchan

13/06/12, ore 09:27

Perchè farmi piangere di prima mattina? Dalla prima parola fino all'ultima  giuro che ho pianto come
una bambina . Poi quella straziante scena di Goku che vede la sua piccola , mi ha fatta tremare e lacrime sciolte...peggio di Goku stesso.
Non sai da quanto tempo ho aspettato il continuo di questa storia, l'ho amata dal primo momento..e non smetterò di leggere nemmeno
quando sarà finita. Perchèè semplicemente stupenda. L'emozioni di Juman,Chichi e Goku le trasmetti in maniera straordinariamente reale.
Spero che quella dolce bimba riprenda vita alla fine...ci rimarrei troppo male.
Bravissima, aspetto con tantissima ansia e gioia il prossimo capitolo.
Un bacione grandissimo NeDe ^^

Ps: Non dire mai che questa storia è noiosa o lunga con pochi avvenimenti. Perchè è STUPENDA ed è BELLISSIMA. Mi raccomando non sottovalutarti, sei GRANDE e ogni piccola parola che hai scritto trasmette tantissime Emozioni.
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 09:31 am)

12/06/12, ore 21:22

Hai finalmente aggiornato, non puoi immaginare quante volte ho letto la tua storia sperando che tu aggiornassi. La tua storia mi emoziona, davvero. Leggo il tuo capitolo e sono sul punto di piangere perché anche se Goku e Chichi sono personaggi inesistenti nella vita reale, sono dispiaciuta. Perché tu fai in modo che esistano per me, non so se mi spiego(NO.) Continua presto perché voglio vedere come va avanti, ci tengo a questa storia ormai.
BRAVA, brava davvero.
baci