Shattered lives
di Daisy Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
28/06/19, ore 21:31

Sto leggendo la tua fiction da ieri e non riesco a staccarmene questo capitolo poi mamma mia quando si scontrano e lei gli va addosso l’ho trovato così emozionante e toccante come hai delineato bene i personaggi alla perfezione direi il loro amore complicato i solo turbamenti il dolore di sana quando dice di non saper più leggere gli occhi di akito penso che tu si bravissima mi sono molto emozionata .. ora continuo la lettura baci

03/04/19, ore 14:04

Adoro questa storia !!!! I primo pezzo di questo capito di akito in moto e “ la perfezione !!!!! Posso immaginarlo perfettamente velocemente in moto mentre pensa a sana e a com” e” stato rivederla l’hai scritto alla perfezione .... sono ancora all’inizio ma dovevo scrivere una recensione il più Presto possible questa storia mi sta prendendo sempre di più !!!!!

14/06/14, ore 13:05

Ciao
questa storia mi è piaciuta molto molto molto
è stato bello vedere il rapporto di sana e akito ricrearsi come niente
mi è dispiaciuto molto per Nao :( ma alla fine anche lui ha trovato la felicità
kmq ho trovato buffa la situazione finale trovare akito e nao cosi... mi fa strano
kmq per una volta nao non è il cattivo della situazione e questo mi fa piacere perchè a me come personaggio piace
p.s, devo dirlo... appena ho letto che un dialogo di Summerland ti aveva ispirato questa storia non ho potuto non esserne fiera adoro quel telefilm perchè uno dei protagonisti è il mio idolo (Jesse McCartney) e mi piace che sia stato d'ispirazione per una FF su kodocha *^*
Grazie :)

19/10/13, ore 23:24

Altra storia meraviigliosa### Molto molto molto fantasmagorica!! Mi e piaciuta un casiino e poi che bello sapere che kamura FINALMENTE si e tolto dai cogl...ehm ehm scs il termine u.u Poi akito e sana....aaawwwww:* Alla prossima :*

26/03/13, ore 23:50

Questa storia è fantastica! Sei una delle poche che riesce ad animare i personaggi con la loro vera personalità e mantenerla coerente! Complimenti! :D

21/10/11, ore 04:16

brava bella storia l`ho letta tutta in poke ore. La scena del matrimonio mia ha sorpresa, ero convinta che arrivasse Akito con la sua possente moto e con una derapata aprisse la porta della chiesa, e cm aveva già' fatto una volta, salvasse Sana.

07/09/11, ore 12:06

adoro nao con la sua dolcezza mi diapiace per lui... io non sono una di quelle ragazze k si rallegrano xk nao ha perso, certo sono felice x sana e akito ma a nao dovremmo dire un grazie infinito xk lui avrebbe potuto tenersi sana ma non l'ha fatto x il grande amore k prova verso di lei... nao e stupendo.. certo dopo akito

07/09/11, ore 11:41

aahhhahah si sn str felic spero solo k quei 2 uscendoi insieme faccianop accadere qualcosa non vedo l'ora di continuare

13/02/10, ore 00:20

ciao! bellissimissima ff!!! ti faccio i miei complimenti! hai un modo di scrivere tt tuo! scrivi in un modo meraviglioso! mi è piaciuta veramente tanto la tua ff! e sn contentissima ke akito e sana si siano sposati finalmente dp tanti malintesi ed incomprensione, e ke abbiano coronato il loro sogno d'amore! xk sn così diversi eppure così simili, ma daltronde si sà, gli opposti si attraggono! =)
6 bravissimissimissima un autrice cn i fiocchi, davvero spettacolare, meravigliosa!!! ancora complimenti! hai fatto un capolavoro! ciao kiss! ^^

01/08/08, ore 17:29

Devo dire inanzitutto che sto leggendo quasi tutte le tue fic su Kodoma, e trovo che in questa tu sia maturata nel modo di scrivere. Detto ciò, ti dico con sincerità che questa è una delle fic più belle che io abbia mai letto. Complimenti!

=ErIkLoVe=
07/01/08, ore 21:55

ciao... io ADORO kodomo no omocha e soprattutto la coppia Rossana-Eric (specialmente.. vado pazza x eric :P )e credo ke Charles sia un xsonaggio importante e nn è cattivo cm molti dicono... ANZI!.. cmq volevo dirti ke la tua fanfiction è davvero BELLISSIMAAAA!.. mi ha preso 1 sakko e mi ha tenuto cn il fiato sospeso dall'inizio alla fine...!(anke se devo ammettere ke in certi kapitoli avrei voluto AMMAZZARTI!!.. ;P ).... cmq complimenti 6 una BRAVISSIMA scrittrice.. e la storia è sul serio STREPITOSA!!!!! continua così!!!! ......

anonimo
24/06/07, ore 15:32

questa ff è bellissima, prima di commentare ho aspettato di averla finita e ora ti posso dire ke 6 bravissima a scrivere. lo so sn in ritardo ma l'ho scoperta solo ora :)

17/06/07, ore 19:21

Ho appena finito di leggere la tua ff... Bellissima!!! Complimenti, il modo in cui scrivi coivolge molto. Devo leggere altre tue ff!

chimerachan
22/04/07, ore 16:24

Ho letto la tua storia tutto di un fiato! Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere così pieno di dettagli che ti permettono di immergerti completamente nel racconto... complimenti davvero un fanfic molto bella

18/03/07, ore 00:55

fantastica daysi!la ff è bellissima continua così!bravissima!che emozione,sana e akito marito e moglie beati loro!kiss.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]