Il principe azzurro non è sempre gay.
di sunshine25

20/06/12, ore 19:00

Ho notato la tua storia solo ora e l'ho letta... i capitoli che per adesso hai inserito sono davvero interessanti e mi hanno fatto crescere tanta curiosità per questa storia.
Aggiungo la tua storia nelle segeuite per scoprire come deciderai di svolgere questa storia ma soprattutto voglio sapere chi è questo ragazzo misterioso :D
Nell'attesa di un nuovo capitolo ti faccio i complimenti e spero deciderai di passare dalle mie storie!!
Un bacio
Claire

19/06/12, ore 21:02

E' bellissima questa storia, voglio sapere il continuo! Voglio assolutamente che pubblichi il 9 !:)

19/06/12, ore 20:56

Buonaseraaa,allora inizio con il dire che la tua storia mi piace: ha una bella trama e i personaggi ben caratterizzati. Il capitolo si è fatto interessante anche se inizio ad avere il sospetto su chi sia il "misterioso messaggiatore". Spero che aggiornerai presto,alla prossima
Malvine <3

19/06/12, ore 20:52

Scommetto che sia Nath, spero che sia Nath lui , Jane e Nick sono i miei personaggi preferiti ^^ vado a leggere il 6

19/06/12, ore 20:45

Ribadisco quello che avevo detto prima io amo la tua storia.
Continua così!
È come una droga!
Hahahah grazie di auesta meravigliosa storia!
Baci Ele

19/06/12, ore 20:21

Ciao, ho appena scoperto questa storia e subito ho letto il prologo e il primo capitolo anche se quest'ultimo è corto ammetto che la storia mi ha molto colpita, amo le storie ambientate a Los Angeles e in altre città americane , corro subito a leggere il prossimo cap , ancora complimenti!

17/06/12, ore 21:56

Vuoi davvero sapere quanto mi piacr la tua storia?
TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO TANTISSIMO TANTISSIMO TANTISSIMO INCONNENSURABILMETE TANTTISSIMO.
CHIARO?
Fremo dalla curiosità!!! Chi sarà mai il ragazzo misterioso?
Bha saranno illusioni ma secondo me è nath puahahahah
Una sola parola: AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA... Avevo detto una parola? Bha non sono brava in matematica!
Comunque questa storia mi ha appassionato, aggiorna presto v
Baci baci Ele <3

15/06/12, ore 20:26

Amore della mia vita, ti ho già detto che amo questa storia? Okay, AMO QUESTA STORIA. Cioè, è fantastica e scrivi in un modo fantastico, ricordalo <3 Ci sò rimasta male perchè l'hai fatta finire così çç Ed è per questo che ti odio, u.u Ti amo scemiiiin. <3 Sei tutto <3

15/06/12, ore 13:31

Ciao! è da un po' che leggo la tua storia anche se non ho mai recensito =)
Allora voglio dirti fin da subito che la storia mi piace un sacco perché è ambientata in America e sopratutto in un liceo americano :)
Però la trovo un goccino difficile da leggere per l'impostazione...cioè non prenderla come una critica negativa... è solo che
forse se ogni tanto andassi a capo si leggerebbe meglio :)
Poi, scusami sono pesante lo so =_= , forse è meglio che eviti di scrivere i numeri tipo "1 ora dopo aveva iniziato a capire come
funzionava la dentro. " cioè è meglio se scrivi "un'ora dopo... ecc".
Però dai la recensione la metto positiva perché infondo mi piace tanto la storia e poi sinceramente questi errori tipo quello del numero magari
sono errori di distrazione magari anche per la fretta =)
Dai spero che aggiornerai presto!
Scricciolina
P.s: inutile dire che a me piace Nath altro che Jane!!!!! Jane mi sembra il solito migliore amico di carattere... staremo a vedere :D

12/06/12, ore 23:38

Ciao sunshine25, la tua storia mi ha presa molto, anche se soo rimasta un pò male [scusa se lo dico] dal fatto che il primo capitolo sia molto corto. Poi secondo me il prologo è molto significativo, hai fatto bene a metterlo, ma poteva anche non essere messo, potevi semplicemente descrivere nel capitoli la situazione familiare di Jane. [questo era solo un dettaglio] Il fatto che è ambientato in America e soprattutto a L.A. è FANTASTICO! Amo le storie americane :') *-* Aspetto gli altri capitoli, spero siano ricchi stavolta ;) A presto DrEaM_