De Ignoto Silmarillion
di Milako

"Poi però ci prese gusto, impazzì e creò in cielo la Stella Cometa, la Stella di Davide, le cinquantadue Stelle della bandiera americana, il cacciavite a Stella, i Pan di Stelle, Un Due Tre Stella, il Mercante di Stelle, Guerre Stellari, Van Gogh e la Notte Stellata, Ballando con le Stelle e le Stelle di Natale."

Mi fa morire come tu riesca a rendere una narrazione quasi normale, improvvisamente comica e demenziale.
E Peter Jackson che si perde Sean durante le riprese, è stata una parte che ho apprezzato: dopotutto è una parodia, perché non buttare giù delle idee completamente strane?
Poveri elfi, che risveglio atroce! Eppure le stelle non sono così male, dai!
Gli improperi lanciati a Elbereth, poi, sono la ciliegina sulla torta!
Complimenti, bravissima, non posso fare nemmeno mezza critica.
Un abbraccio,

Dùr.

AHHAHAHAHAHHAHAA XD!!!!
*fine attacco di risa* mmm.........mmmmmmmmhauahuauhahuhauahuahuaahauhhauhahahaauhahuah!
ok, mi calmo... spero
povero melkor, di tutti è quello messo peggio... fa così pena! però mandos è il massimo: adesso si è divertito con l'inizio delle guerre XD
geniale l'apparizione di sean, pj e company per non parlare di tolkien: azzeccatisssima! (denethor con le orecchie da elfo?? AHAHAH!! XD)
Poi però ci prese gusto, impazzì e creò in cielo la Stella Cometa, la Stella di Davide, le cinquantadue Stelle della bandiera americana, il cacciavite a Stella, i Pan di Stelle, Un Due Tre Stella, il Mercante di Stelle, Guerre Stellari, Van Gogh e la Notte Stellata, Ballando con le Stelle e le Stelle di Natale. oddio!! e qui sono morta dal ridere! tra varda e yavanna non saprei proprio dire quale delle due è più fuori di testa.

Scherzi! La trovata di Peter Jackson è esilarante! Finwe è spettacolare nel suo cinismo al lago. Brava!

bellissimo anche questo!

E', in assoluto, la miglior ff comica sul SdA (insieme a "Il signore delle Palle") che abbia mai letto.
Noto che il seguito si sta facendo attendere: forza!!!

lolabunny

sei grande!!! l'ho letto tutto d'un fiato. è esilarante! non c'è un passo che non faccia ridere. ancora complimenti.

sto aspettando il sesto chappy! E' ormai troppo che ritardi, certo avrei i tuoi buoni motivi, ma io non ce la faccio più! La tua parodia é magnifica e io adoro il silmarillion! p.s. w Melkor

non per essere polemica, ma.... è passato quasi un mese e mezzo e dell'aggiornamento non s'è vista l'ombra.... TI PREGO AGGIORNA!!!!!!

Ciao! Anche in quest'ultimo capitolo ce ne sono state delle belle! Curato dal punto di vista grafico e scorrevole nella lettura, uno stile agevole, un uso corretto della sintassi, cosa che fa guadagnare parecchi punti alla storia. Una buona dose d'umorismo che non guasta, ha reso anche questo terzo capitolo davvero divertente: più volte sei riuscita a farmi ridere! Le parti che mi sono piaciute di più sono quelle sull'invenzione dei surgelati, il dialogo tra Sauron versione "picciotto siciliano" e il suo "patrone" Melkor quando i Valar arrivano fin dentro "casa" sua, la creazione di stelle tipo "un due tre stella" e "ballando con le stelle", il risveglio degli Elfi (povero Enel! povero!), l'apparizione di PJ e attori e quella di Tolkien. La cosa "inquietante" è stata scoprire che Orome è un maniaco! (non invidio Nahar...) Ma Finwe devo dire che è stato reso parodisticamente bene, l'ho trovato un po' acido e misantropo, cosa che va a pennello se si esagera appositamente il suo carattere con intenti umoristici. Gioisco nel leggere che ci sarà una capitolo tutto dedicato ad Elwe e, di conseguenza, alla mia amata Melian! Non vedo l'ora! A presto!

Hikari

sorella, ti amo. la parte del fiume anduir è semplicemente fantastica XD tutte le apparizioni e le parti di delirio sono veramente divertentissime, anche se orome mi fa un po' paura ;_____;!! continua così, saluti dalla tua beta reader, illustratrice, sostegno morale, rompiscatole e sorella preferita! (non vedo l'ora di cominciare le illustrazioni XD)

ahahahahaha! fenomenale a dir poco XD l'apparizione di Tolkien e di peter jackson è lollosissima ( e mi sto ancora rotolando per la creazione delle stelle e soprattutto per il mitico silviolo XD XD )che dire continua cosi! Melkor 4ever!!!

lemonade

torno a renderti onore, o mia divina! Povero Melkor... mi fa un po' pena >.< ma infondo una vacanza gli serviva ^_^''' e Varda che fa le stelle è troppo lollosa XD Continua così e non ti preoccupare per i tempi, che ti confesso che ogni tanto passo per rileggermi il tutto e farmi due risate ^___^ *baci* Lem