Queen K
di Sakura_98

19/06/12, ore 08:56

xD dirò 2 parole: smplicemente perfetto!!!
io ADORO Shikamaru! cioè, poveretto!!!! però è troppo un grande! maaaaa..... lui e Inata.... <3? xD
ma la parte più bella (a parte Sakura che parla col punto A... ) è questa:
- Se ci tieni tanto, potresti diventare tu reginetta... - buttò lì Sakura.
- ... -
- ... Karin? - la rosa si girò verso l'amica, che la fissava con uno sguardo a metà fra l'illuminato e lo psicopatico.
- Che hai detto? -
- Che potresti..? -
- Ma certo! Diventare reginetta! In fondo, è quello che ho sempre sognato! -
- Karin, guarda che io dicevo per dire..! - non era possibile, l'aveva presa sul serio!
- Mi ritieni non idonea a questo ruolo?! Eh?! -
- Ma no, no... Cioè sì! -
Troppo tardi.
- Perfetto! Vado a preparare un piano d'azione! Karin Uzumaki reginetta... Oh Sakura, sei davvero un'amica! A presto! -
- ...Karin? -
xD
auurdo e fantastico, non vedo l'ora di sapere come continuerà! :)
Ergo, devi aggiornare moooooolto presto.... muahhahahaha!!! emm... scusa, mi ero lasciata prendere dalla foca del momento... ;)
Al prossimo capitolo che varrà molto presto, verrrrrrrrrrrrrrro?????? (ricorda la mia r moscia!)
Mina

14/06/12, ore 21:35

Ok, chiariamo subito un punticino che credo tu nn abbia ben capito:
TU. SEI. UN. GENIO.
Chiaro?
E menomale che scrivi male! Ma scherzi? Lo stile è scorrevole, e gli avvenimenti divertentisssimiii!!! E perfettametne nel tuo stile, mantenendo un perfetto IC!

Se lo incontrerò di nuovo, mi farò chieder scusa per bene. , decise.
Spero di incontrarlo il prima possibile... pensò, arrossendo subito dopo.

xD Assolutamente perfetto!!!
E poi... beh, povero Shikamaru!

E allora si rese conto della terribile verità: il posto accanto al suo era l'UNICO vuoto!
E, mentre la Yamanaka si avvicinava continuando a parlare, Shikamaru diede l'ultimo saluto ai suoi timpani.

Lo sai che è uno dei miei personaggi preferiti, ma non ho potuto trattenere un sorriso, alla vista della sua eterna sfiga. Sono tutti assolutamente IC, e mi piacciono un casino!
DEVI continuare tale storia.
no, non è un consiglio. è un ordine! :)
Beh, a presto* con il prossimo chappy! <3
*=minaccia mal celata
Mina

14/06/12, ore 12:35

Innanzitutto complimenti per la scelta di prendere la coppia suika, perché ben pochi la prendono. Personalmente io amo troppo Suigetsu e con karin fanno una coppia esplosiva. Detto questo comunque devo dire che la storia sembra interessante alle prime battute, aspetterò per dare un giudizio vero quando sarai piú avanti...

13/06/12, ore 22:33

Mi sta iniziando a piacere questa storia non vedo l'ora di leggere il continuo.!
Un bacio
Sakura in black.

13/06/12, ore 22:20

Ciao :D
Wow che velocità ad aggiornare!!!!! Ma mi fa molto piacere :D
Mi piace questo capitolo, e poi io adoro Suigetsu :D Lo trovo un personaggio incredibilmente spassoso, le sue liti con Karin mi fanno sempre schiantare dal ridere :D
Oddio, povero Shika!!!!! Con Ino di fianco sarà dura dormire durante le lezioni!!!!!
Ancora complimenti per la storia :D
Alla prossima, ciao baci
_ame_

13/06/12, ore 19:14

Hey Lucy! UnA nuova ff? Allora... non ci capisco molto di Naruto, ma questa storia mi ispira! Gossip Girl tu mi hai obbligato a vederlo, ma non mi e' piaciuto particolarmente, ma questa ff mi ispira!
Non e' una schifezza! Allora, Sakura e' una grande, mi sta gia' simpatica, quanto a Karim, anche! Non vedo l'ora che tu aggiorni!
Bacio, e a presto!

13/06/12, ore 10:49

Ciao :D
No, non è vero!!!!! Non è una -cito- "schifezza senza precedenti" :D
Anzi, devo dire che come inizio mi piace moltissimo!!!!! Sarà anche perchè adoro l'anime Naruto e da poco mi sono interessata anche a Gossip Girl :D
L'ho aggiunta subito ai preferiti, così non la perdo d'occhio :D
Al prossimo capitolo, ciao baci
_ame_