C'č una sorpresa per te.
di Abigaille_Abbie

24/06/12, ore 22:00

Ahwhwwhw; e l'inizio mi piace un casino.
Vorrei lasciare una recensione concreta, ma sono troppo presa e salto al prossimo u.u
Comunque, visto che sono a scrivere: mi piace molto come caratterizzi i personaggi, compliments. (?)
Alla prossima, Lisa. <3

20/06/12, ore 17:57

Heilà...la tua storia è molto bella e mi affascina, mi è piaciuta fin dal primo capitolo;Continua così che stai andando benissimo.Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli un bacio Queen_Bee.

17/06/12, ore 10:06

Heiiiiilààà eccomi qui come promesso :)
Alloora la storia mi piace davvero molto, carina , scorrevole, piena di dettagli,
insomma come piace a me.
Sai è difficile trovare persone che scrivano in maniera così ricca, soprattutto quando si parla di fan fiction è.è

Brava . Bravissima.
Un bacione alla prossima.

16/06/12, ore 17:51

Non saprei che recensione farti.
E' davvero una storia spettacolare, continua cosė.

14/06/12, ore 22:51

Ok,ok io ti sposo ANCHE IO scusa,c'č per ora la mia amica che si intromette in ogni cosa che faccio Ma seriamente,sei davvero brava ogni giorno di pių Fai i capitolo cosė lunghi e ricchi di dettagli che ti riesci ad in personificare nella protagonista,giuro Continua cosė ;)

13/06/12, ore 18:41

Come promesso eccomi quiiii :P
Bellissima !
SEmplicemente , favolosa ....
davvero :D
Sei semplice nello scrivere e non annoi , non sei neanche ripetitiva ;)
Mi piace la tua storia , continua che sono curiosa !! :**
Un bacioneeeeee :*******

13/06/12, ore 15:14

allora, per essere il primo capitolo della tua prima storia, non è male..anzi mi piace tanto e attira se devo dirla tutta
Hai spiegato benissimo ogni passaggio,e non sei stata ripetitiva, anzi sei stata semplicissima nei passaggi
Ma non sono qui per darti lezioni (che poi io ne so meno di te), ma comunque, seguirò con piacere la storia =)

xoxo S