True love.
di darky81

03/06/16, ore 15:27

Una turpe Ficcyna per domarli, una Ficcyna per trovarli,
Una Ficcyna per ghermirli e nell'avversione imprigionarli.
Nella Terra di EFP, dove l'Ombra cupa scende

10/09/12, ore 03:39

ciao bella la storia quando pensi di continuare voglio leggerla tutta anche se non ho capito bene cosa centra l'epilogo con tutti i capitoli comunque a presto baci nessie

13/06/12, ore 21:26

ok, non ci sto capendo più nulla. edward è rincretinito o cosa? cos'ha nel cervello? segatura? la usa la testa? mi sa proprio di no. speriamo che tutto si sistemi.
piccola domanda: qual'è il paring principale? non riesco a capirlo

13/06/12, ore 18:41

Non puoi lasciarmi così.Posta un altro cap x favore

13/06/12, ore 18:29

qui la cosa si va proprio interessante. cosa sceglierà? chi lo sa (tu di sicuro). comunque le cosa, da come ho capito, qualsiasi cosa bella scelga ci saranno grandi problemi.
pensavo che quello che faceva battute idiote e imbarazzanti fosse emmett, non edward, ma così mi sembra più umano di come lo descrive la meyer. quando posti il cap con la risposta di bella? sono super curiosa

13/06/12, ore 18:06

allora, dalla presentazione la storia sembra promettere bene ma questo prologo non mi dice granchè. presenti i personaggi, ok, ma secondo me un prologo serve a presentare la storia, a dare un indizio su quello che potrebbe succedere. non è una critica, è solo la mia idea e spero che non ti sia offesa. comunque sembra interessante.