Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: darky81    13/06/2012    1 recensioni
Un'Isabella sicura di se, un Edward solare, divertente ed estremamente geloso.
Amore,Liceo, vita di tutti i giorni e genitori difficili.
Niente vampiri,licantropi ecc.
Solo passione e amore puro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Male al cuore………





pov Bella

“Jake,non so che dirti..così all’improvviso”

Dissi scioccata,mentre tutti gli altri eccetto Edward,ci avevano lasciati soli

“Bella non aveva senso aspettare era già da un po’ che volevo dirtelo,ti chiedo solo di provarci..ammenochè tu non provi qualcosa per qualcun altro” Guardai Edward,che sembrava una statua,mi fissava,come se anche lui aspettasse la mia risposta,io mi avvicinai a Jake,e gli dissi

“Ok Jake,proviamoci. Anche tu mi piaci “ e lo baciai.

Nel frattempo Edward se ne era andato quasi furioso,ma perché?che cosa c'entra lui con me,mah Ed è proprio un enigma!!

 

POV EDWARD

Ma come ha potuto quel cane dichiararsi a Bella,e lei porca miseria ha anche accettato,l'ho persa.

Aspetta che vuol dire l'ho persa,lei non è mia,non lo è mai stata eppure sento il mio cuore triste che perde battiti ogni volta che ripenso a loro due che si baciano al piano di sotto.Ok Bella lo so che ti ho sempre presa in giro e trattata maluccio ma...devo scacciare lontano da me lei e questi sentimenti,non è da me,lei..lei non è mia e non lo sarà mai...

 

POV BELLA

Era passato un mese,e le cose con Jake andavano bene mi faceva ridere,divertire,mi coccolava,mi faceva sentire importante..

“Ciao Amore” e mi dà un bacio sulle labbra,uno di quelli veloci

“Ciao Cucciolo” ricambiai il bacio di prima con uno di quelli che ci lasciavano entrambi senza fiato,quando ad un tratto..

“Isabella Swan,lascia stare il tuo fidanzato per un paio d’ore e vieni con me a fare shopping,è un ordine” Mi urlò qualcuno.

Iniziai a ridere come una matta,

“Il cavolo puffa, Lei rimane con me oggi!” Gli urlò Jake.

Ma lei da vera e propria ruffiana lo guardò con quei suoi occhioni da cucciola,riusciva sempre a soggiogarlo

“Ok ok nana,ma al massimo vi concedo due ore..Dopo è di nuovo mia.”disse jake e poi mi baciò a fior di labbra stringendomi le dita che erano intrecciate alle sue

Jake era stupendo e il mese con lui altrettanto, ma di Edward non ne sapevo più nulla,lo vedevo a biologia,ma l'unica cosa che mi diceva era un forzato CIAO e poi m'ignorava..Mah,non lo capivo più,anche se visto che oggi sarei andata da Alice,avevo deciso d'affrontarlo,non so perchè ma mi faceva male non avere più quel rapporto d’amore odio con lui!!

Dopo aver fatto shopping con Alice..

Ero dietro la porta della sua camera,bussai senza alcun risultato visto che non mi aveva neanche detto avanti,ah ma chi se ne frega, entro lo stesso.

Appena entrata lo vidi sdraiato sul suo letto con le cuffie

“Ehi,possiamo parlare? Chiesi sedendomi sulla sedia di fronte al letto..

“Come mai oggi il cane ti ha lasciata libera?”rimasi zitta a fissarlo

“Non ho mica bisogno del suo permesso,sono libera di fare ciò che voglio e poi,e poi..è cosi tanto strano il fatto che voglia passare del tempo con me e che sia geloso? Non me lo merito?”sentivo le lacrime pungermi,e alla fine,vennero giù

“Vabbè,che ci fai qui?” Rispose secco lui e poi..

“sono venuta a chiederti perche m’ignori ,sono venuta a dirti che mi manchi ,mi manca battibeccare con te ,mi manca ridere con te,mi manca il mio amico nemico,mi mancano i tuoi nomignoli , le tue linguacce ,mi manchi tu !”dissi tutto questo piangendo guardandolo negli occhi e lui mi guardava con uno strano sguardo,e poi…

“Come devo farti capire che di te,stupida ragazzina,non me ne frega niente?Devo farti le feste ogni volta che ti vedo?Ma chi ti credi di essere? Io ho la mia vita e tu la tua con quel ..con quel cane. Lasciami in pace ed esci da qui”rimasi pietrificata dalle sue parole ma soprattutto dal suo sguardo ,nn mi aveva mai guardata cosi …

Che sciocca che sono,e pensare che stavo male a non avere più  rapporti con Lui!

“Hai ragione sono una sciocca,pensavo che tu mi volessi bene,che scherzare con me ti sarebbe mancato come manca a me,ma in fondo a te le brave ragazze non vanno giù,ti piacciono solo le "puttanelle" senza testa,che ti assecondano!Credevo che il nostro rapporto fosse speciale,pensavo che tu fossi  mio  amico!Ho fatto male a venire qui,tu non meriti che io stia male per te  e che ti consideri,da oggi Edward Cullen per me è morto e sopolto” detto questo,con le lacrime che scendevano a dirotto dagli occhi, lasciai la sua camera e lui rimase a fissarmi basito...

 pov Edward

 

Guardavo ancora la porta da dov’era scappata ,ma che mi è preso ,perché l’ho trattata cosi ,che stupido non mi perdonerà mai ,mi  manca anche a me ,ma non potevo dirle questo, perché senno avrei dovuto di nuovo starle accanto e io non potevo farlo ,non sopportavo vederla con Jacob ,ero geloso marcio quando li vedevo baciarsi ,abbracciarsi ,ma lei questo non lo sapeva….

“Stupido ebbete di un decelebrato ,cosa hai detto a Bella ,l’ho vista scappare via piangendo ,sei proprio uno stronzo!” Alice era entrata come una furia in camera mia ….

 
 
POV BELLA
 

Ma perché ,sono una stupida ,pensavo che mancavo anche io a lui, ma mi sbagliavo –stupida, stupida-sto male mi sento una voragine nel petto ,mi ha ferita ,arrivo a casa e mi precipito in camera mia e dopo un po’ sfinita dalle lacrime decido di eliminare Edward Cullen dalla mia vita ,dal mio cuore …..  

 

 Angolino autrice :
allora ringrazio chi ha letto e recensito .....non abituatevi pero a tutti questi aggiornamenti ho postato tanto oggi perche erano gia pronti nel mio computer .....ahahahah cmq ditemi cosa ne pensate ....baci a tutti !!!!

 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: darky81