A piedi nudi.
di msmerybolla21

01/08/13, ore 00:38

Cavolo,mi č piaciuto moltissimo questo capitolo. Bello soprattutto la parte con il piccolo Trunks e la preuccupazione che ha avuto Vegeta per lei :)

01/07/12, ore 19:24

Povera Bulma... fa la fisioterapia e credo che non sia nemmeno tanto picevole, sono del mestiere e lo capisco...
Vegeta poi cosi apprensivo, le rende il favore che gli fece molti anni prima quando perse coscienza dopo ore di interminabili allenamenti... Ma cos'è questa strana energia che Vegeta sente nell'aria??? ok continuo cosi lo scopro subuto ^_^

14/06/12, ore 16:26

In questo capitolo mi hai trasmesso una grande calma, pace. Mentre verso la fine sembrava che stesse per accadere qualcosa....
Non so, mi hai lasciato sulle spine, forse č il tuo modo di scrivere cosė scorrevole che, a mio parere, non mi fa dare importanza alla lunghezza del capitolo stesso quanto al contenuto.
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/06/12, ore 11:25

Ahhh, forse ho capito xD Forse non è ancora il momento per Bra, ma questo "pericolo" che Vegeta sente potrebbe provenire proprio da Bulma!
Interessante, la cosa :) E' un vero peccato che i capitoli siano così corti... sembra quasi di guardare le puntate di Dragonball sulla Mediaset, che durano quindici minuti al giorno xD E' snervante, per certi versi @.@
Ecco, magari se proprio non riesci ad aggiungere degli avvenimenti per il buon corso della trama, potresti provare ad allungare il brodo xD Narri in prima persona, quindi dovresti riuscire a sbizzarrirti con i pensieri di Bulma :) Per esempio, quando si trovava in ospedale potevi farla riflettere più a fondo su certi aspetti... Capisci cosa intendo? xD
Scrivi bene e in una maniera scorrevole, è un peccato leggere così poco... Ne va del piacere del lettore, fidati ^^

La svista te l'ha già segnalata un'altra lettrice, quindi salto questo punto e vado oltre xD
Ho notato che scrivi "li" con funzione di complemento di luogo senza accento. Ricorda che invece ci vuole per distinguere il complemento dal pronome.
Esempio: "Sono stata lì"; "Li ho presi".

Poi, Bolla, ho notato che nonostante il mio consiglio continui ad usare l'apice singolo piuttosto che quelli doppi per i simboli di dialogo. C'è un motivo particolare? xD

Alla prossima, cara ^^
Un bacio!

Hilary

13/06/12, ore 23:18

è una storia che cattura la curiosità di chi la legge:) continua così e mi raccomando: concludila presto! baci :*

13/06/12, ore 19:16

Io ho trovato questo: "Poggia il capo sui suoi..." forse: "POGGIAI il capo sui suoi..."
Che angoscia sul finale... Sono proprio curiosa di vedere come prosegue..